Vai al contenuto

(PSP) Tactics Ogre : Let Us Cling Together (Topic Ufficiale)USCITO ! 9.5 su Everyeye.it

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Lo sto giocando ora. Davvero un'idea deliziosa, la mini colonna sonora della collector edition che però conserva tutto l'organico delle melodie di Tactics Ogre, encomiabile l'artbook. Il battle system richiama molto da vicino quello di Final Fantasy Tactics, anche se la gestione delle unità appare lievemente più rudimentale IMHO. Grazie al cielo le unità cadute in battaglia non scomapiono dal party e si possono schierare molti più personaggi che in FFT, anche se sostanzialmente il gioco è di per sè analogo a questo, l'elevata curva di difficoltà e la rapidità del ritmo di gioco, ne ricalcano lo stile perfezionandolo, direi che il re è sempre FFT, ma la medaglia d'argento va senza remore a TO per la semplicità e l'immediatezza, interessantissimi i potenziamenti dei tarocchi, mi domando se esistano delle summon anche lì, devo provare. ;) :respect: :saluta:


p.s. sono arrivato alla

Spoiler
Creonte se ci sei batti un colpo. ^_^ :respect: :saluta:



ehm...sto per finire VC2 e poi ti raggiungo! ;)

#32
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Per eliminare definitivamente i non morti, dovete usare la magia esorcismo del prete che reclutate nella missione precedente. ;)

#33
ANUBIS85

ANUBIS85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832

Per eliminare definitivamente i non morti, dovete usare la magia esorcismo del prete che reclutate nella missione precedente. ;)


Grazie mille !

#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Si, cmq quella missione li è tosta se nn avete grindato i pg. Tornate indietro al castello e seguite per il momento la nuova strada che si apre. ;)
Non che quelle normali siano facili :asd:

#35
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

ehm...sto per finire VC2 e poi ti raggiungo! ;)



Bene, non farmi aspettare troppo Rhilly :merlik: :respect: :saluta:

#36
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Mi è morta la psp..
Non posso giocarci :doson:

#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Comprato e devo cominciarlo. Una leggenda in tutto e per tutto.

#38
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
*zodiacus*: Anche io faccio pena, ma pena davvero ai tattici, ma per ora sto andando tranquillamente avanti.
Nel primo gameplay, infatti, tutte le battaglie della storia non hanno lo scale e quindi i nemici rimangono di quel livello indipendentemente dal tuo. Questo significa che con un po' di grinding (fase durante la quale non sei nemmeno costretto a impugnare la console, dato che c'è la funzione automatica) puoi permetterti di scendere in campo e sbagliare pure con le mosse.
Lo so che non è il massimo della sfida, ma per chi non è molto pratico questa è una manna dal cielo.
Ricordati solo di non esagerare con l'exping altrimenti anche le battaglie della storia diventano scale.

#39
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Mi è morta la psp..
Non posso giocarci :doson:



No dai, Com'è accaduto? :ph34r: :goodboy: O_O che disgrazia. :sigh: :respect: :saluta:



p.s. volevo dire Creo prima. :fg: Quoto Zodiacus, anche se io con i tattici sono un veterano consumato. Il fatto che il livello della fortezza sia facoltativo, mi sprona sempre di più a superarlo, sono certo che se raggiungessi quelle maledette scale, o se più di un personaggio avesse una migliore libertà di spostamento riuscirei a raggiungere il boss di fine livello per prenderlo a mazzate, devo puntare sugli items, anche se devo dire che la gestione degli stessi non è sempre ottimale. :sisi:

#40
ANUBIS85

ANUBIS85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832
Qualcuno l'ha provato in multiplayer ?

#41
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

*zodiacus*: Anche io faccio pena, ma pena davvero ai tattici, ma per ora sto andando tranquillamente avanti.
Nel primo gameplay, infatti, tutte le battaglie della storia non hanno lo scale e quindi i nemici rimangono di quel livello indipendentemente dal tuo. Questo significa che con un po' di grinding (fase durante la quale non sei nemmeno costretto a impugnare la console, dato che c'è la funzione automatica) puoi permetterti di scendere in campo e sbagliare pure con le mosse.
Lo so che non è il massimo della sfida, ma per chi non è molto pratico questa è una manna dal cielo.
Ricordati solo di non esagerare con l'exping altrimenti anche le battaglie della storia diventano scale.

Sai che mi hai dato una notiziona? So che non è il massimo però sarebbe un ottimo modo per godermi quello che da tutti è considerato un gran gioco. Sarà che i tattici li ho sempre digeriti poco perchè partivo bene e poi mi bloccavo ma questo potrebbe avere tutte le carte in regola per essere recuperato ^_^

#42
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Qualcuno l'ha provato in multiplayer ?




se intendi in ad-hoc party, non ho trovato NESSUNO che voglia giocarlo. Peccato, ho un buon party e quanto ai ritmi di gioco, sono molto più rapidi di FFT. :respect: :saluta:

#43
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Iniziato oggi,3 ore e mezza di gioco scivolate via come l'olio,rimasto particolarmente sorpreso.Mi stà piacendo parecchio,ma devo capire bene la trama,che a causa del mio inglese appena sufficente non riesco ad apprezzare in pieno. :doson:
Se qualcuno mi facesse un piccolo sunto gli sarei molto grato,sono al 16 giorno,appena sconfitto un
Spoiler
:sisi:

#44
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Finito il primo atto,iniziato il secondo....ho fatto una scelta che.... :doson:
Troppo bello,veramente un gioco con i contro cojones,ma quanta capperona di microgestione c'è, si passano le ore a fare gli acquisti ecc. :fg:

#45
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Caro diario,ieri ho sbloccato(comprato) le varie ricette per creare un botto di roba,da armamenti a medicamenti.Quando leggevo(con qualche dubbio) nelle varie rece che questo era un gioco infinito,ora nè comprendo il motivo. :fg:

Modificata da HeroQuest23, 10 April 2011 - 08:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo