Vai al contenuto

(PSP) Tactics Ogre : Let Us Cling Together (Topic Ufficiale)USCITO ! 9.5 su Everyeye.it

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io non gioco strategici molto spesso, ma a Tactics Ogre non posso rinunciare :sisi:

#17
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Nuovo trailer :



#18
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Bel topic Quik, i miei complimenti. :applauso: E' un tattico, forse uno dei migliori in circolazione dopo Hoshigami. Ho sollecitato gamestop per le informazioni sulla collector EU, ma ancora nulla di concreto. :respect: :saluta:

#19
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Dopodomani arriva nei negozi la collector (premium edition) evvai. B-) :respect: salkuta:

#20
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Oggi The hut mi ha spedito il gioco :respect: :respect:
Non vedo l'ora di giocarci, anche perché se ho capito bene il gioco non è lineare e che dovrebbe portare a più di un finale vero?

#21
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Oggi The hut mi ha spedito il gioco :respect: :respect:
Non vedo l'ora di giocarci, anche perché se ho capito bene il gioco non è lineare e che dovrebbe portare a più di un finale vero?

Si esatto , il gioco ti porrà di fronte ad alcune scelte che cambieranno lo svolgimento della trama ^_^ .
Quindi il gioco è sicuramente bello lungo :sisi: .

#22
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157
Superba recensione di Eurogamer.

E voto importante!

http://www.eurogamer...together-review

#23
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
E' uscita anche la recensione di Everyeye : https://www.everyeye...ecensione_13307 .

#24
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ordinato!

#25
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Amazon me l'ha spedito , inizio settimana prossima dovrebbe arrivare :sese: .

#26
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Mi è arrivato , ci gioco un pò e poi posto le prime impressioni ^^

#27
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Finalmente!

Immagine inserita

:doson:

#28
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Lo sto giocando ora. Davvero un'idea deliziosa, la mini colonna sonora della collector edition che però conserva tutto l'organico delle melodie di Tactics Ogre, encomiabile l'artbook. Il battle system richiama molto da vicino quello di Final Fantasy Tactics, anche se la gestione delle unità appare lievemente più rudimentale IMHO. Grazie al cielo le unità cadute in battaglia non scomapiono dal party e si possono schierare molti più personaggi che in FFT, anche se sostanzialmente il gioco è di per sè analogo a questo, l'elevata curva di difficoltà e la rapidità del ritmo di gioco, ne ricalcano lo stile perfezionandolo, direi che il re è sempre FFT, ma la medaglia d'argento va senza remore a TO per la semplicità e l'immediatezza, interessantissimi i potenziamenti dei tarocchi, mi domando se esistano delle summon anche lì, devo provare. ;) :respect: :saluta:


p.s. sono arrivato alla
Spoiler
Creonte se ci sei batti un colpo. ^_^ :respect: :saluta:

#29
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Si esatto , il gioco ti porrà di fronte ad alcune scelte che cambieranno lo svolgimento della trama ^_^ .
Quindi il gioco è sicuramente bello lungo :sisi: .



Normativamente i giochi multifinale, hanno una brevità notevole nella longevità. :unsure: Ciononostante, Tactics Ogre era, e resta un capolavoro. :respect: :saluta:

#30
ANUBIS85

ANUBIS85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832

Lo sto giocando ora. Davvero un'idea deliziosa, la mini colonna sonora della collector edition che però conserva tutto l'organico delle melodie di Tactics Ogre, encomiabile l'artbook. Il battle system richiama molto da vicino quello di Final Fantasy Tactics, anche se la gestione delle unità appare lievemente più rudimentale IMHO. Grazie al cielo le unità cadute in battaglia non scomapiono dal party e si possono schierare molti più personaggi che in FFT, anche se sostanzialmente il gioco è di per sè analogo a questo, l'elevata curva di difficoltà e la rapidità del ritmo di gioco, ne ricalcano lo stile perfezionandolo, direi che il re è sempre FFT, ma la medaglia d'argento va senza remore a TO per la semplicità e l'immediatezza, interessantissimi i potenziamenti dei tarocchi, mi domando se esistano delle summon anche lì, devo provare. ;) :respect: :saluta:


p.s. sono arrivato alla

Spoiler
Creonte se ci sei batti un colpo. ^_^ :respect: :saluta:


Stesso mio punto ed ero convito che fosse dovuto alla mia scarsezza (prima esperienza con un rpg tattico).

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo