Vai al contenuto

[NGP] - Analisti scettici

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Come ogni presentazione di console che si rispetti, anche l'annuncio a sorpresa di NGP, è stato accompagnato dal consueto scetticismo tipico di alcuni analisti del settore.

Mike Hickey di Janco Partners - "la nuova console Sony, ha un hardware molto convinciente, ma data la diffusione di dispositivi come smartphone, tablet ed il Nintendo 3DS, la futura NGP, potrebbe avere difficoltà ad imporsi come sistema portatile di riferimento"

Colin Sebastian di Capital Market - "i giochi della NGP, si differenziano dai giochi casual tipici dell'Iphone, ma nel mercato di massa, potrebbe non esserci spazio per giochi qualitativamente avanzati. Ai tempi del debutto, la PSP offriva giochi dalla grafica di qualità, ma il riscontro sul pubblico non fu entusiasmante. NGP nonostante la sua ottina line-up, faticherà ad imporsi sulla massa.
PSP e PSPGo, non hanno avuto il successo sperato, quindi si sarebbe vista necessaria una rivoluzione piu che una semplice evoluzione di quello che era il concetto di Handeld per Sony"

Michael Pachter di Wedbush Morgan - più psitivo: "Dispositivo sorprendende, con un'ottima libreria contenuti. Le enormi potenzialità di cui è dotato permetteranno lo sviluppo di giochi all'avanguardia.
3G e compatibilità con Android, permetteranno di espandere la sua compatibilità con applicazioni Android, arricchendo ulteriormente l'esperienza.
Ottime previsioni di vendita per il primo anno (con una rosea aspettativa di 15 milioni di console vendute), poi arriverà un fisiologico rallentamento nelle vendite, comme avvenne con PSP. Ottima la scelta di distribuire i giochi su Memory Card"

#2
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
meglio aspettare il prezzo prima di sbilanciarsi

#3
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Di solito succede l'opposto di quello che dicono, quindi è una bella notizia :sisi: XD

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

meglio aspettare il prezzo prima di sbilanciarsi

Il prezzo, e la lineup di lancio. Ed i servizi, non dimentichiamoci di quelli. Se avesse un bellissimo browser, credo che fagociterebbe tantissimi tablet come il Dell Streak o il galaxy Tab.

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ma la data di uscita quando è prevista ?

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Il prezzo, e la lineup di lancio. Ed i servizi, non dimentichiamoci di quelli. Se avesse un bellissimo browser, credo che fagociterebbe tantissimi tablet come il Dell Streak o il galaxy Tab.


hai un pm ;)
cmq credo che ci sarà Opera visti gli ultimi accordi di Sony con Opera appunto...

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma la data di uscita quando è prevista ?


Entro l'anno in uno dei territori... quindi in Jap... qui finisce a febbraio 2012... :(

#8
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Il prezzo, e la lineup di lancio. Ed i servizi, non dimentichiamoci di quelli. Se avesse un bellissimo browser, credo che fagociterebbe tantissimi tablet come il Dell Streak o il galaxy Tab.




Già, penso anch'io la stessa cosa... se hanno imparato dai loro errori, sapranno che il broswer è una cosa fondamentale per i consumers.
Quindi mi imagino che la Sony stia investendo molto su qualche nuovo Broswer che si adatti perfettamente con la sua nuova macchina.
Come dire... potrebbe tramutare uno dei suoi punti deboli del passato in uno dei punti di forza per la New Generation. :pain:

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Entro l'anno in uno dei territori... quindi in Jap... qui finisce a febbraio 2012... :(


tardissimo dal mio punto di vista

#10
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441
io mi immagino già il browser che si comanda con la parte touch posteriore per farlo scorrere, diventa estremamente funzionale, scorri senza manco mettere la mano sullo schermo.

A me sta NGP esalta tantissimo.

#11
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

hai un pm ;)
cmq credo che ci sarà Opera visti gli ultimi accordi di Sony con Opera appunto...

Scusa l'ot ma che aggiornino anche quello ps3 c'è speranza? Io non lo reggo più...

#12
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

io mi immagino già il browser che si comanda con la parte touch posteriore per farlo scorrere, diventa estremamente funzionale, scorri senza manco mettere la mano sullo schermo.

A me sta NGP esalta tantissimo.


Come già detto, provato di persona sul backflip ed è stracomodo :sisi:

#13
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441

Come già detto, provato di persona sul backflip ed è stracomodo :sisi:



non so neanche che e' :lol:

#14
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Come già detto, provato di persona sul backflip ed è stracomodo :sisi:


forse non ho capito...
hai provato ngp? e il coso dietro? e dici che è comodo???

ho difficoltà a crederti

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Come già detto, provato di persona sul backflip ed è stracomodo :sisi:


dove hai provato la NGP ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo