Vai al contenuto

[Curiosità] Chissà se adatteranno i titoli PSone al Touch dell'NGP?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Chissà se arriveranno i titoli PSone riproposti con l'uso del touch e con i trofei? :D
Mi è venuto questo pallino in mente... secondo voi sarebbe possibile?

#2
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
beh i trofei ormai sono uno standard del servizio psn, penso che ci saranno a colpo sicuro.

il supporto del touch per i titoli psone imho no.

#3
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Roteare Crash Bandicoot con il retro touch :pff:

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
su ps3 i giochi ps1 hanno i trofei o il move?

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

su ps3 i giochi ps1 hanno i trofei o il move?


No, quindi niente trofei e patch (riprogrammare i giochi PSOne dopo quindici anni che nemmeno li traducono più... --))

#6
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Nico a stento fanno i lavori minimi per la pubblicazione, dubito vivamente che mettano trofei o altro :D

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be era un motivo di discussione... non mi "aggredite" :D
alla fine i titoli PS2 li hanno resi compatibili a trofei e move...

#8
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Uhm, i trofei potrebbero essere integrati senza troppi problemi anche in titoli molto datati... però per quanto concerne il touch, potrebbe rivelarsi un po complicata la questione.

Non vorrei dire boiate... dal momento che i giochi PS0ne andrebbero Upscalati avendo una risoluzione inferiore rispetto alla NGP, potrebbero emergere difficoltà nel mappare lo schermo affinche si ottenga una corretta gestione dei controlli... :unsure:

Comunque si sa... gli sviluppatori Sony possono tutto... quindi la speranza di rivedere Fighting Force touch version con i trofei non muore mai (lo so voglio troppo :famale: )

#9
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Uhm, i trofei potrebbero essere integrati senza troppi problemi anche in titoli molto datati...



E cosa ti porta a questa conclusione?

Modificata da Sintoide, 28 January 2011 - 04:46 PM.


#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

be era un motivo di discussione... non mi "aggredite" :D
alla fine i titoli PS2 li hanno resi compatibili a trofei e move...


io non ho la ps3, mi potresti spiegare meglio? cioè solo per chi ha la 60G (non essendo sullo store giochi ps2) ????

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
I titoli a cui fa riferimento nico sono le collection hd tipo God of war, Sly, Prince of Persia e Team Ico. Ciò che sfugge è che si tratta di lavoro non immane ma sicuramente enorme, se volete pagare 30€ giochi PSOne con i trofei e compatibili con il touch fate voi però poi non dite Sonimmedda... --)

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ecco si appunto parlo dei remake hd ma è vero che poi costerebbero troppo...

#13
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Ma che i titoli psone, ps2 e anche ps3 rimanessero lì dove sono e basta? no eh? :fg:

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
poter rivivere un vecchio titolo in definizione migliore e con aggiunte di gameplay non sarebbe male e poi considera che tutti i nuovi giocatori non conoscono i vecchi titoli PSx... sarebbe una base ludica importante per la console.

#15
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
le riedizioni sono un ottima occasione per giocare titoli che ormai risultano tropp orari da avere in versione originale.

ad esempio non ho mai più trovato una copia di ICO, e la riedizione sembra essere fatta per me. in HD pure :D


i titolo PSone però sono molto facili da emulare e non ci vogliono investire troppo in idee già applicate.

Modificata da Seezer, 28 January 2011 - 05:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo