Vai al contenuto

[NGP] LINE-UP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Tecnicamente non c'è una lineup :sese:
Sono tutte tech demo, sarei disposto a scommettere che pure ciò che si è visto di Uncharted non c'entrerà nulla con il prodotto finale.

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ecco il video dei titoli presentati... la line up in pratica.



#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
c'è tempo fino all'uscita della console..

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be chiaro in un anno possono riprogettare il design, le specifiche e i giochi :D

#20
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4167

be chiaro in un anno possono riprogettare il design, le specifiche e i giochi :D

I giochi mi vanno bene personalmente, è a livello di design che proprio non mi piace, troppo grande per i miei gusti, ci speravo davvero molto in un form factor stile psp go! Vedrò come si sviluppa la cosa, poi dato che non la prenderò al lancio magari aspetterò un' eventuale restyling!

#21
hazehim

hazehim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 19
onestamente, se questa lineup dovesse rimanere così, beh, sony farebbe un grande errore.
questi sono titoli da home console che hanno già dimostrato di non essere adattati, commercialmente ed in alcuni casi ludicamente, su psp. anche concept che sembravano vincenti hanno miseramente fallito (little big planet su tutti).
sony dovrebbe creare qualcosa di unico nel suo parco giochi e di mai visto. anche le nuove ip sembrano piuttosto monotone, little deviants è carino ma nulla di particolarmente nuovo.
l'unico pezzo veramente adatto al mercato delle portatili è il golf, che farà benissimo anche in giappone, il resto è commercialmente fuffa.

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

I giochi mi vanno bene personalmente, è a livello di design che proprio non mi piace, troppo grande per i miei gusti, ci speravo davvero molto in un form factor stile psp go! Vedrò come si sviluppa la cosa, poi dato che non la prenderò al lancio magari aspetterò un' eventuale restyling!


be era una battuta, quella sul design... credo che sia l'unica cosa che resterà proprio così....

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

onestamente, se questa lineup dovesse rimanere così, beh, sony farebbe un grande errore.
questi sono titoli da home console che hanno già dimostrato di non essere adattati, commercialmente ed in alcuni casi ludicamente, su psp. anche concept che sembravano vincenti hanno miseramente fallito (little big planet su tutti).
sony dovrebbe creare qualcosa di unico nel suo parco giochi e di mai visto. anche le nuove ip sembrano piuttosto monotone, little deviants è carino ma nulla di particolarmente nuovo.
l'unico pezzo veramente adatto al mercato delle portatili è il golf, che farà benissimo anche in giappone, il resto è commercialmente fuffa.


Apparte che questa non è una line up ma solo alcune dimostrazioni della potenza, perché la line up vera e completa la vedremo forse all'E3, ma il problema di molti generi su PSP era l'assenza del secondo stick analogico e la diretta conversione dei giochi PS2 che quindi risultava castrata. Qui avranno una grafica stile PS3 e maggiori controlli delle home console, quindi anche un Uncharted potrebbe risultare più interessante su NGP che su PS3...

Poi è ovvio che debbano arrivare nuove IP... ma non può fare tutto Sony... anche le terze parti dovrebbero spremersi un po' il cervello :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo