Vai al contenuto

[NGP] LINE-UP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Questi i titoli del lancio iniziale della nuova console portatile:


NGP:


-Hot Shots Golf

-Gravity Daze

-Killzone

-Reality Fighters

-Smart As

-Broken

-LittleBigPlanet

-Little Deviants

-WipEout

-Resistance

-Uncharted

-Monster Hunter Portable 3

-Dynasty Warriors

-Call of Duty


Tech demos:

-Epic Citadel by Epic Games

-Dungeon Defenders

-Metal Gear Solid 4

-Yakuza 4

-Lost Planet 2




fonte:

http://www.eurogamer...t-list-of-games

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
se sono di lancio praticamente ci sono già titoli grossi!

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Questi i titoli del lancio iniziale della nuova console portatile:


NGP:


-Hot Shots Golf

-Gravity Daze

-Killzone

-Reality Fighters

-Smart As

-Broken

-LittleBigPlanet

-Little Deviants

-WipEout

-Resistance

-Uncharted

-Monster Hunter Portable 3

-Dynasty Warriors

-Call of Duty


Tech demos:

Epic Citadel by Epic Games

-Dungeon Defenders

-Metal Gear Solid 4

-Yakuza 4

-Lost Planet 2




fonte:

http://www.eurogamer...t-list-of-games


In grassetto quelli che m'interessano :D.. ma Epic Citadel lo stanno sviluppando ovunque? :asd:

se sono di lancio praticamente ci sono già titoli grossi!


Quoto.

#4
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
curiossismo per il dettaglio grafico di Killzone. ^_^ :respect: :saluta:

#5
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
non sono titoli del lancio, e' solo quello che e' stato annunciato all' evento.
figuriamoci se 10 mesi prima del lancio abbiamo la release, minimo si sapra' qualcosa all'e3.

#6
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

non sono titoli del lancio, e' solo quello che e' stato annunciato all' evento.
figuriamoci se 10 mesi prima del lancio abbiamo la release, minimo si sapra' qualcosa all'e3.



Hai letto la fonte, cosa dice il titolo? :respect: :saluta:

#7
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Hai letto la fonte, cosa dice il titolo? :respect: :saluta:

Non conosco l'inglese beneissimo, ma nel link mi pare che non ci sia alcun riferimento a titoli da lancio, sono semplicemente titoli della line up, ma non del lancio ;)

#8
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Per line-up, si intende tutti quei titoli che presentano, ed espongono la console al momento della sua uscita, ovvero tutti quelli che ne accompagnano l'uscita. Adesso, probabilmente saranno scaglionati per mesi, ma tutti, nel trimestre o quadrimestre dal lancio della console arriveranno in tempo con l'uscita della stessa, salvo qualche ritardo o posticipo. Poi può essere che mi sbagli, ho soltanto riportato una info, che appunto parlava dei titoli che verranno introdotti all'arrivo della NGP. Troppi giochi per una line-up? Forse, ma quanti annunci, e quanti trailers circolano in rete sui prodotti interessati? ;) :respect: :saluta:

#9
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Per line-up, si intende tutti quei titoli che presentano, ed espongono la console al momento della sua uscita, ovvero tutti quelli che ne accompagnano l'uscita. Adesso, probabilmente saranno scaglionati per mesi, ma tutti, nel trimestre o quadrimestre dal lancio della console arriveranno in tempo con l'uscita della stessa, salvo qualche ritardo o posticipo. Poi può essere che mi sbagli, ho soltanto riportato una info, che appunto parlava dei titoli che verranno introdotti all'arrivo della NGP. Troppi giochi per una line-up? Forse, ma quanti annunci, e quanti trailers circolano in rete sui prodotti interessati? ;) :respect: :saluta:

Ah ecco :D mi sono lasciato trarre in inganno dalle parole del primo post, che evidentemente avevo confuso dato che dicevi "Questi i titoli del lancio iniziale" evidentemente intendevi come primi titoli disponibili sul mercato.
Comunque ci sono molti titoli interessanti, cosa che mi aspettavo visto anche l'annuncnio del 3ds con una lineup stellare, se non fosse stato così sony sarebbe partita sicuramente in svantaggio, senza mettere la pulce nell'orecchio agli utenti per dire.
Per ora però non acquisterò la console al lancio, i titoli sono interessanti ma preferisco ancora il 3ds, poi sicuramente non avrò i soldi per prenderla, a meno che non trovi un lavoretto, ma non ho molto tempo con l'università, le lezioni sono pomeridiane con obbligo di frequenza e nella fascia oraria più rompi scatole che ci possa essere.
Detto questo XD attenderò magari un ribasso di prezzo o un monster hunter o anche un god of war.
Sarà comunque mia, non so quando ma la prenderò ;)

#10
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
mi facessero un Rollcage Stage 3 e un remake di Ridge Racer type 4 prenoterei subito sta console :hail:

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ho visto unreal engine in azione qui Mio collegamento

Troppo per me, troppo davvero...

#12
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Ah ecco :D mi sono lasciato trarre in inganno dalle parole del primo post, che evidentemente avevo confuso dato che dicevi "Questi i titoli del lancio iniziale" evidentemente intendevi come primi titoli disponibili sul mercato.
Comunque ci sono molti titoli interessanti, cosa che mi aspettavo visto anche l'annuncnio del 3ds con una lineup stellare, se non fosse stato così sony sarebbe partita sicuramente in svantaggio, senza mettere la pulce nell'orecchio agli utenti per dire.
Per ora però non acquisterò la console al lancio, i titoli sono interessanti ma preferisco ancora il 3ds, poi sicuramente non avrò i soldi per prenderla, a meno che non trovi un lavoretto, ma non ho molto tempo con l'università, le lezioni sono pomeridiane con obbligo di frequenza e nella fascia oraria più rompi scatole che ci possa essere.
Detto questo XD attenderò magari un ribasso di prezzo o un monster hunter o anche un god of war.
Sarà comunque mia, non so quando ma la prenderò ;)




Ma lungi da me volerti ingannare, in qualità di CF non lo farei mai. ;) Quasi d'obbligo troverai la console, in bundle con monster hunter se aspetti. Vedrai ch sarà uno dei primi prodotti ad essere rilasciati. Almeno fintantochè i titoli a cui sono interessato non usciranno, attenderò pacatamente delle vantaggiose offerte della NGP. :respect: :saluta:



p.s Sintoide, che titolo è quello d'ambientazione medievale? E' troppo bello :ph34r:

#13
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ma lungi da me volerti ingannare, in qualità di CF non lo farei mai. ;) Quasi d'obbligo troverai la console, in bundle con monster hunter se aspetti. Vedrai ch sarà uno dei primi prodotti ad essere rilasciati. Almeno fintantochè i titoli a cui sono interessato non usciranno, attenderò pacatamente delle vantaggiose offerte della NGP. :respect: :saluta:



p.s Sintoide, che titolo è quello d'ambientazione medievale? E' troppo bello :ph34r:


Non ho visto il video, ma penso sia Epic Citadel.. e purtroppo è solo una tech demo.

#14
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Non ho visto il video, ma penso sia Epic Citadel.. e purtroppo è solo una tech demo.





Grazie, avrei dovuto immaginarlo. ;) Una piccoal premessa personale. I giochi migliori sono quelli in potenza. Ovvero quelli che hanno mostrato soltanto il 10% delle loro effettive capacità. Francamente non sono interessato ai porting, Monster Huner è un brand anche troppo sfruttato IMHO. Tuttavia quando si tratta di new entries, drizzo immediatamente le antenne. Ritengo a ragione che nessuno più di NGP, sarà in grado di stupirci questa volta con le potenzialità dell'unreal engine, neppure PS3. Mi aspetto grandi cose da questa console, il prezzo elevato ne giustificherà lo sforzo profuso per realizzare giochi di rimarchevole qualità. :respect: :saluta:

#15
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Per ora è proprio la line-up a non attirarmi troppo. C'è Uncharted ed un possibile Metal Gear, il resto non saprei... magari Little Deviants...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo