Vai al contenuto

[PSVITA] Uncharted: Golden Abyss (Topic Ufficiale) - 22/02/12Nuove Immagini a pag.6!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1074 risposte

#16
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Video di ottima qualità

http://uk.gamespot.c...directElement=1

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Per colpa di sto gioco presto o tardi la console me l'hanno già venduta.
Però che stiano attenti, non fate la cazzata di metterlo al lancio, vicino ad Uncharted 3. Più in là, nel 2012.

#18
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Me lo mettessero anche insieme al 3, io lo prendo uguale :)

#19
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Me lo mettessero anche insieme al 3, io lo prendo uguale :)

magari U3 + Uportable a 89.90 euro :sisi:

#20
Kruger

Kruger
  • What are we, mimes? Pew! Pew! Ahahah .. !

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1410
Mah, esprimo dei dubbi dopo aver esultato:

Spero che ci sarà l'opzione per eliminare il movimento col sixaxis, che è quello che dà più problemi: se con la Ps3 funzione è perchè il pad non ha lo schermo, il che ti permette di coordinare i movimenti tra tv e pad. Con un iphone (da cui è stata presa l'idea, non completamente sbagliato ma surclassabile) o con l' NGS non sarebbe possibile in quanto piegando lo schermo inizieresti a vedere male il resto e perdi di coordinazione. Non dico che è impossibile giocare, ma secondo me è un po' una cazzata. Speriamo non abbiano risolto il problema del doppio analogico inserendo però un altro problema. Ma con un semplice switch software potrebbero risolvere, è stato annunciato solo oggi, è solo una riflessione non una critica distruttiva, sia chiaro ^_*

Invece il pad sul retro non mi da fastidio, in quanto non sembra essere necessario utilizzarlo già dall'inizio, il suo utilizzo sembra essere più per una questione di immersione che per il resto, il touch frontale invece è davvero inutile.

#21
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cacchio, non entro qui da un bel pezzo, uncgy su psp?? oddio muoio, la psp mi ha accompagnato per anni prima di avere la ps3 :applauso:

#22
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
U3 a fine ottobre inizio novembre e Uportable per natale con la console :dribble:

#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Mah, esprimo dei dubbi dopo aver esultato:

Spero che ci sarà l'opzione per eliminare il movimento col sixaxis, che è quello che dà più problemi: se con la Ps3 funzione è perchè il pad non ha lo schermo, il che ti permette di coordinare i movimenti tra tv e pad. Con un iphone (da cui è stata presa l'idea, non completamente sbagliato ma surclassabile) o con l' NGS non sarebbe possibile in quanto piegando lo schermo inizieresti a vedere male il resto e perdi di coordinazione. Non dico che è impossibile giocare, ma secondo me è un po' una cazzata. Speriamo non abbiano risolto il problema del doppio analogico inserendo però un altro problema. Ma con un semplice switch software potrebbero risolvere, è stato annunciato solo oggi, è solo una riflessione non una critica distruttiva, sia chiaro ^_*

Invece il pad sul retro non mi da fastidio, in quanto non sembra essere necessario utilizzarlo già dall'inizio, il suo utilizzo sembra essere più per una questione di immersione che per il resto, il touch frontale invece è davvero inutile.

Hai letto l'hands on di Eurogamer?
Dice che sono controlli alternativi e già nella demo mostrata era possibile giocare con il sistema di controllo classico della serie.

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Mah, esprimo dei dubbi dopo aver esultato:

Spero che ci sarà l'opzione per eliminare il movimento col sixaxis, che è quello che dà più problemi: se con la Ps3 funzione è perchè il pad non ha lo schermo, il che ti permette di coordinare i movimenti tra tv e pad. Con un iphone (da cui è stata presa l'idea, non completamente sbagliato ma surclassabile) o con l' NGS non sarebbe possibile in quanto piegando lo schermo inizieresti a vedere male il resto e perdi di coordinazione. Non dico che è impossibile giocare, ma secondo me è un po' una cazzata. Speriamo non abbiano risolto il problema del doppio analogico inserendo però un altro problema. Ma con un semplice switch software potrebbero risolvere, è stato annunciato solo oggi, è solo una riflessione non una critica distruttiva, sia chiaro ^_*

Invece il pad sul retro non mi da fastidio, in quanto non sembra essere necessario utilizzarlo già dall'inizio, il suo utilizzo sembra essere più per una questione di immersione che per il resto, il touch frontale invece è davvero inutile.


Alla fine tanto valeva PSP 1000 :P
Scherzo eh ma credo che i 2 touch siano invece utili come anche i sensori... è chiaro che in un gioco come uncharted non molto ma in molti altri si e si potrebbero anche inventare giochi nuovi ;)

#25
Kruger

Kruger
  • What are we, mimes? Pew! Pew! Ahahah .. !

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1410

Hai letto l'hands on di Eurogamer?
Dice che sono controlli alternativi e già nella demo mostrata era possibile giocare con il sistema di controllo classico della serie.


Ah ecco, grazie ^_*


Alla fine tanto valeva PSP 1000 :P
Scherzo eh ma credo che i 2 touch siano invece utili come anche i sensori... è chiaro che in un gioco come uncharted non molto ma in molti altri si e si potrebbero anche inventare giochi nuovi ;)


Ma no dai, non aspettavo altro che questa PSP2. Prova a far girare questo Uncharted sulla vecchia PSP.
Non fraintendete quello che ho detto, per favore.

I giochi nuovi ci sono già, tipo quello dove scorrendo col dito nel track posteriore modifichi il terreno per far muovere i personaggi, cui nome mi sfugge. Ci saranno tante implicazioni, il mio unico dubbio è sul forzare la mano con i nuovi comandi, volendoli impiantare a tutti i costi.

Inoltre a me la vecchia PSP piaceva anche eh, l'unico problema era capire che già con la 3000 avrebbero dovuto metterci un pad analogico in più.

Vabè, dettagli, non vedo l'ora che esca questa bestia U.U

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Il gioco di Uncharted in sviluppo per la nuova console portatile NGP sarà realizzato da Sony Bend Studio, invece che da Naughty Dog, i creatori della serie. Stando a quanto pubblicato sul sito di Game Informer, il titolo - non un porting ma un progetto originale - sarà sviluppato dal team interno della compagnia responsabile di Resistance: Retribution e del franchise Syphon Filter. Naughty Dog presterà comunque la sua consulenza per assicurare che gli standard raggiunti dalla saga vengano conservati anche in questa versione tascabile delle avventure di Nathan Drake.

#27
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
caspita !!

#28
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
doppio scusate ^^

Modificata da Ruby_Weapon, 28 January 2011 - 08:59 AM.


#29
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

#30
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
sicuramente notevole per un portatile, però il fatto che il team originale supervisioni e basta non mi fa tanto piacere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo