[PSVITA] Uncharted: Golden Abyss (Topic Ufficiale) - 22/02/12Nuove Immagini a pag.6!!
#20
Inviato 27 January 2011 - 09:42 PM
Spero che ci sarà l'opzione per eliminare il movimento col sixaxis, che è quello che dà più problemi: se con la Ps3 funzione è perchè il pad non ha lo schermo, il che ti permette di coordinare i movimenti tra tv e pad. Con un iphone (da cui è stata presa l'idea, non completamente sbagliato ma surclassabile) o con l' NGS non sarebbe possibile in quanto piegando lo schermo inizieresti a vedere male il resto e perdi di coordinazione. Non dico che è impossibile giocare, ma secondo me è un po' una cazzata. Speriamo non abbiano risolto il problema del doppio analogico inserendo però un altro problema. Ma con un semplice switch software potrebbero risolvere, è stato annunciato solo oggi, è solo una riflessione non una critica distruttiva, sia chiaro ^_*
Invece il pad sul retro non mi da fastidio, in quanto non sembra essere necessario utilizzarlo già dall'inizio, il suo utilizzo sembra essere più per una questione di immersione che per il resto, il touch frontale invece è davvero inutile.
#23
Inviato 27 January 2011 - 11:52 PM
Hai letto l'hands on di Eurogamer?Mah, esprimo dei dubbi dopo aver esultato:
Spero che ci sarà l'opzione per eliminare il movimento col sixaxis, che è quello che dà più problemi: se con la Ps3 funzione è perchè il pad non ha lo schermo, il che ti permette di coordinare i movimenti tra tv e pad. Con un iphone (da cui è stata presa l'idea, non completamente sbagliato ma surclassabile) o con l' NGS non sarebbe possibile in quanto piegando lo schermo inizieresti a vedere male il resto e perdi di coordinazione. Non dico che è impossibile giocare, ma secondo me è un po' una cazzata. Speriamo non abbiano risolto il problema del doppio analogico inserendo però un altro problema. Ma con un semplice switch software potrebbero risolvere, è stato annunciato solo oggi, è solo una riflessione non una critica distruttiva, sia chiaro ^_*
Invece il pad sul retro non mi da fastidio, in quanto non sembra essere necessario utilizzarlo già dall'inizio, il suo utilizzo sembra essere più per una questione di immersione che per il resto, il touch frontale invece è davvero inutile.
Dice che sono controlli alternativi e già nella demo mostrata era possibile giocare con il sistema di controllo classico della serie.
#24
Inviato 27 January 2011 - 11:54 PM
Mah, esprimo dei dubbi dopo aver esultato:
Spero che ci sarà l'opzione per eliminare il movimento col sixaxis, che è quello che dà più problemi: se con la Ps3 funzione è perchè il pad non ha lo schermo, il che ti permette di coordinare i movimenti tra tv e pad. Con un iphone (da cui è stata presa l'idea, non completamente sbagliato ma surclassabile) o con l' NGS non sarebbe possibile in quanto piegando lo schermo inizieresti a vedere male il resto e perdi di coordinazione. Non dico che è impossibile giocare, ma secondo me è un po' una cazzata. Speriamo non abbiano risolto il problema del doppio analogico inserendo però un altro problema. Ma con un semplice switch software potrebbero risolvere, è stato annunciato solo oggi, è solo una riflessione non una critica distruttiva, sia chiaro ^_*
Invece il pad sul retro non mi da fastidio, in quanto non sembra essere necessario utilizzarlo già dall'inizio, il suo utilizzo sembra essere più per una questione di immersione che per il resto, il touch frontale invece è davvero inutile.
Alla fine tanto valeva PSP 1000
Scherzo eh ma credo che i 2 touch siano invece utili come anche i sensori... è chiaro che in un gioco come uncharted non molto ma in molti altri si e si potrebbero anche inventare giochi nuovi
#25
Inviato 28 January 2011 - 01:23 AM
Hai letto l'hands on di Eurogamer?
Dice che sono controlli alternativi e già nella demo mostrata era possibile giocare con il sistema di controllo classico della serie.
Ah ecco, grazie ^_*
Alla fine tanto valeva PSP 1000
Scherzo eh ma credo che i 2 touch siano invece utili come anche i sensori... è chiaro che in un gioco come uncharted non molto ma in molti altri si e si potrebbero anche inventare giochi nuovi
Ma no dai, non aspettavo altro che questa PSP2. Prova a far girare questo Uncharted sulla vecchia PSP.
Non fraintendete quello che ho detto, per favore.
I giochi nuovi ci sono già, tipo quello dove scorrendo col dito nel track posteriore modifichi il terreno per far muovere i personaggi, cui nome mi sfugge. Ci saranno tante implicazioni, il mio unico dubbio è sul forzare la mano con i nuovi comandi, volendoli impiantare a tutti i costi.
Inoltre a me la vecchia PSP piaceva anche eh, l'unico problema era capire che già con la 3000 avrebbero dovuto metterci un pad analogico in più.
Vabè, dettagli, non vedo l'ora che esca questa bestia U.U
#26
Inviato 28 January 2011 - 02:04 AM
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