Vai al contenuto

[PSVITA] Little Deviants (Topic Ufficiale) - TBA

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Durante la conferenza stampa "PlayStation Meeting", Sony Computer Entertainment ha mostrato Little Deviants, una nuova IP per NGP. Il titolo, un arcade in cui bisogna controllare delle creature dalla forma sferica, utilizza il trackpad posto sul retro della nuova console portatile: scorrendo le dita è possibile modificare la conformazione del terreno, per permettere ai mostriciattoli di muoversi nell'area di gioco, mentre con il touch screen potremo scagliarli contro i nemici.

Preparati per Little Deviants, una serie di avventure esilaranti dal divertimento assicurato che ti consentono di scoprire le fantastiche funzioni di NGP, tra cui il touch pad posteriore, il touch screen, il sensore di movimento e altro ancora.

L'obiettivo è semplice: collabora con i divertentissimi Little Deviants e sfrutta le loro doti per aumentare il tuo punteggio e scalare la Liveboard. Puoi anche sbizzarrirti con i Little Deviants in una serie di coinvolgenti partite multigiocatore con un massimo di altri sette giocatori tramite la modalità Pass Around.

"Little Deviants è senza dubbio un'iniezione di divertimento che fa da complemento alle eccezionali funzioni di NGP."
Richard Ogden, direttore di gioco presso BigBig Studios



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Bellissima idea questo gioco!track pad retro è favoloso!

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523
il gioco che mi è piaciuto di più, giuro! troppo caruccio, e il trackpad inserito in chiave profonda di gameplay è spettacolare! sapevo che sarebbe stata la feature più interessante per me, e sto gioco me lo conferma!!

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
nuas prendi pure questa,merita davvero non credi?

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523

nuas prendi pure questa,merita davvero non credi?



beh io le console le ho tutte, di solito XD

ps360wiidspsp. l'unica che ho rivenduto era psp che non mi ha "preso", questa ha cose interessanti, vedrò prezzi, batteria, lineup. probabile che entri in casa prima o poi :P

#6
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Interessantissima questa periferica

#7
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
ADORABILE :wub:

#8
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
indubbiamente il gioco che mi è piaciuto di più. concordo inoltre con Nuas, il trackpad è la cosa che più mi affascina e stimola

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
da Kotaku

Immagine inserita

#10
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ho trovato chi lo sviluppa, è dei BigBig il team dietro Pursuit Force e Arctic Edge :sisi:
Dopo questo magari possono sviluppare un bel racing :D

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Little Deviants è uno dei giochi di lancio di Playstation Vita / NGP e sviluppato dai ragazzi di BigBig Studios, un team interno a Sony.

Little Deviants ha catturato l'attenzione del pubblico fin dalla presentazione ufficiale della console portatile NGP, sia per il design dei personaggi e del mondo virtuale, sia per l'innovativo gameplay che sfrutta in maniera brillante il touchscreen frontale e la superficie touchpad posteriore.

Come si può leggere dal sito ufficiale degli sviluppatori di BigBig Studios, il gioco Little Deviants verrà svelato ufficialmente nella giornata di giovedì 2 giugno, in concomitanza con l'annuncio ufficiale di Uncharted: Golden Abyss, anche quest'ultimo possibile titolo di lancio per Playstation Vita / NGP.

Appuntamento quindi al 2 giugno per saperne di più sull'interessantissimo Little Deviants!

#12
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Grandi bigBIG, tra questo e Pursuit Force sono i pionieri dei "nuovi brand portable", dopo SCEJ ovviamente, in campo first party.

#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Immagine inserita

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
il video è stato rimosso nico

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie lo aggiorno a breve il topic ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo