Vai al contenuto

Consiglio acquisto TV LED 100HZ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Sto per traslocare e devo prendere una TV per il mio angolo cazzeggio; premetto che io sono un patito di film e guardo principalmente Blu ray. Vorrei un consiglio per una TV 32''LED fullHD 100 HZ per la visione dei blu ray con ps3, al momento ho la serie 5 di Samsung (50HZ) ma non sono soddisfatto per i vari rallentamenti cali di fram rate ........
Qualcuno potrebbe consigliarmi, il budget purtroppo non supera i 650/700 euro :angry:

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora per quella cifra lascia perdere i LED, i modelli di fascia bassa presentano numerosi problemi di clouding, scie e lag. Piuttosto buttati su di un ottimo LCD: il mio consiglio è il Sony KDL-32EX505 ;)

#3
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732

Allora per quella cifra lascia perdere i LED, i modelli di fascia bassa presentano numerosi problemi di clouding, scie e lag. Piuttosto buttati su di un ottimo LCD: il mio consiglio è il Sony KDL-32EX505 ;)



si vedono bene i blu ray?
Ho visto in un centro commerciale il Samsung UE32C6000 e mi sembrava ottimo nonostante fosse LED e costava circa 600 euro

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il Sony che ti ho consigliato è praticamente il miglior LCD in commercio. Poi se devi per forza comprare Samsung, che per inciso in campo LED fa abbastanza pena, non sono qui a fermarti. Ti voglio soltanto impedire di spendere per un prodotto di cui potresti pentirtene ;)

p.s. nei negozi sembrano tutti splendidi perché ci girano video dimostrativi creati ad hoc

#5
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732

Il Sony che ti ho consigliato è praticamente il miglior LCD in commercio. Poi se devi per forza comprare Samsung, che per inciso in campo LED fa abbastanza pena, non sono qui a fermarti. Ti voglio soltanto impedire di spendere per un prodotto di cui potresti pentirtene ;)

p.s. nei negozi sembrano tutti splendidi perché ci girano video dimostrativi creati ad hoc


Non devo assolutamente prendere per forza Samsung, anzi non mi sono mai trovato benissimo, però quello che ho visto mi sembrava buono, stavano facendo vedere il blu ray di Prince of Persia. Le caratteristiche del modello che mi hai indicato sono ottime, grazie per il consiglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo