Vai al contenuto

Heavy Rain: Warner Bros realizzerà il film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71999
Heavy Rain: Warner Bros realizzerà il film
E' Variety a diffondere la notizia che Warner Bros sarebbe intenzionata a realizzare l'adattamento cinematografico del videogame Sony "Heavy Rain". La storia della pellicola sarà firmata da David Milch, creatore / produttore esecutivo di "NYPD Blue" e "Deadwood", e prodotta dalla major tramite Bob Shaye e Michael Lynne. "La capacità incredibile di David Milch di trasformare storie intense e complesse in appassionanti storie con una forte presa sul pubblico, lo rende il partner ideale per noi su 'Heavy Rain'", ha detto Shaye. Eccovi una descrizione del concept del videogame tratta dalla nostra recensione a firma del collega Andrea Vanon.
Leggi la news completa: Heavy Rain: Warner Bros realizzerà il film


#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Un film tratto da un videogioco tratto da vari film. Non si sta esagerando? E poi spero che la trama non sia uguale, se no chi ha giocato a heavy rain sa già il finale .

#3
ovosodo

ovosodo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 247

Un film tratto da un videogioco tratto da vari film. Non si sta esagerando? E poi spero che la trama non sia uguale, se no chi ha giocato a heavy rain sa già il finale .


che senso avrebbe farne una trasposizione se non riprende la trama? A chi è piaciuto il gioco, come al sottoscritto, non importerebbe questo quanto la fedeltà a ciò che si è visto nel gioco.

La mia curiosità sta nel finale, quale dei 17 sceglieranno? Il lieto fine è troppo scontato, il peggiore dei finali è agghiacciante (per il film preferirei questo). Quale dei tanti?

#4
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Io non lo andrei a vedere a prescindere proprio perchè mi è piaciuto il gioco. Che senso ha fare la trasposizione cinematografica di un gioco che già di per se ha la struttura di un film interattivo? Cioè, praticamente prendi Heavy Rain e togli l'interattività. Accipicchia.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
potrebbe uscirne qualcosa di carino

#6
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Più che altro sono curioso di vedere che finale ci sarà. Insomma nel gioco potevi fare tantissimi finali diversi...

#7
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Ridicolo e inutile.
Il gioco non doveva essere (a detta dei programmatori stessi) un FILM INTERATTIVO? A che serve un film uguale e per giunta passivo?!?

#8
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Fondamentalmente non la vedo pessima l'idea di fare un film su Heavy Rain. La trama è molto interessante ed è un peccato che si possa diffondere solo nel mondo dei videogiocatori. Io credo che la storia del videogioco possa essere facilmente apprezzata anche da tutti gli appassionati di cinema che magari il gioco non lo conosco nemmeno o che magari non hanno modo e tempo per poterlo giocare.
L'unica cosa importante è ce faccia un lavoro come si deve e che non arronzino il tutto cercando di sfruttare il nome del gioco per avere successo. Le carte in regola per vedere un gran bel film secondo me ci sono tutte.

PS: fate dirigere il film a Nolan e secondo me il successo è assicurato XD

#9
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

PS: fate dirigere il film a Nolan e secondo me il successo è assicurato XD


Nolan riuscirebbe a fare un capolavoro anche con un film su Tetris :eheh:

#10
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
bho, abbastanza scettico... il bello di Heavy Rain era proprio l'interazione... tolta quella che rimane? Un thriller come un altro...

#11
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
ma che senso ha ? heavy rain è già un film....bha

#12
gia-85

gia-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142
bè magari serve a far avvicinare al gioco (e alla rispettiva consolle) tutti gli utenti che non l'hanno giocato!!!


#13
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...io la vedo come una buona occasione per far avvicinare più persone al mondo videoludico...e soprattutto a comprarsi il gioco Heavy Rain... XD

#14
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
La peggio cosa possibile.

#15
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Se mantengono la colonna sonora originale e si mantengono fedeli alla trama potrebbe uscirne un buon thriller.
Il gioco l'ho adorato e non mi dispiacerebbe vederne una versione cinematografica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo