Vai al contenuto

Parto col Folle (2011) [rece: 5]di Todd Phillips con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Il film mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine,non capisco cosa serva confrontarlo con una notte da leoni,guardate il film per quello che è,ovvero un film che fa ridere parecchio.

8

#32
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Il film mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine,non capisco cosa serva confrontarlo con una notte da leoni,guardate il film per quello che è,ovvero un film che fa ridere parecchio.

8



i confronti con gli altri film di uno stesso regista sono del tutto naturali. Francamente a me nel complesso è piaciuto, ma mentre Una Notte da Leoni e Old School, oltre ad essere politicamente scorretti e divertenti, erano anche originali. Qua abbiamo una versione 2.0 di Un Biglietto per Due che era su altri livelli considerati i nomi coinvolti (John Hughes/Steve Martin/John Candy).

#33
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Visto questa sera.
Mi ha divertito parecchio e la coppia di attori protagonisti fa faville.

#34
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
concordo con la rece di everyeye, 5 e mezzo

#35
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Non mi ha strappato nemmeno un sorriso, francamente mi aspettavo di meglio. Noioso.

#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Non mi ha strappato nemmeno un sorriso, francamente mi aspettavo di meglio. Noioso.

lo riassumerei in una parola : pretenzioso

#37
ovosodo

ovosodo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 247
L'ho visto la settimana scorsa e mi ha divertito. gli do un 6.5.

#38
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Credo che sia ssolutamente sbagliato paragonare questo film a "una notte da leoni", la causa del fraintendimento è, come spesso, accade, da ricercarsi nell'impostazione del trailers e del marketing. I contenuti sono ben diversi dalla pelicola citata in precedenza, la comicità di questa pellicola fa quasi da sfondo ad una più percepibile amarezza, incredibilmente il personaggio che risulta più problematico e "folle" in realtà risulta ben più emozionalmente umano della controparte "normale". Qiesto dualismo e la lenta apertura che avviene tra i due è in qualche modo paragonabile a film come "la strana coppia".
Per quanto mi riguarda un buon 6,5 risulta ben più adeguato.

#39
spartan 250 Mx

spartan 250 Mx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
confermo quello che dice netless non si può paragonare parto col folle con una notte da leoni però tutto sommato questo titolo un 7 lo merita :) a mio parere

#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
l'unico paragone plausibile è con il già citato "Un biglietto in due", che con questo film ha in comune anche il lato 'malincomico'; nonostante lo conosca a memoria, l'ho rivisto ultimamente su sky, e non è superiore in quasi nulla a "Parto col folle", se non forse nella scena picco in autostrada. Imho il film è più che riuscito, come spesso accade in totale disaccordo con Touma...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo