Vai al contenuto

[Obiettivi] Resident Evil 5 "Gold edition" [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (10 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (1 voti [10.00%])

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. Votato Platino sulla Media (8 voti [80.00%])

    Percentuale di voti: 80.00%

  4. Platino Difficile (1 voti [10.00%])

    Percentuale di voti: 10.00%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841
Complimenti per la guida, adoro RE5

Per l'obiettivo Ambasciatore portapena (Sconfiggi 3 Majini Ribelle in un unica sessione completa di Una fuga Disperata) consiglio questi 3 video dato che come obiettivo, più che difficile (anzi), è noioso e facilmente "mancabile" (i majini ribelli sono quelli con il megafono e gli occhiali da sole):

Majini ribelle n°1

Spoiler


Majini ribelle n°2

Spoiler


Majini ribelle n°3

Spoiler


Ci sono anche video con tutte e tre le locazioni dei majini ribelli insieme, ma ho preferito segnalare le zone singolarmente per semplicità :sisi:

#17
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
ok ken, mi limito a copiare e incollare questo mex sotto il trofeo ;)

ti ho ringraziato direttamente li ;)

#18
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Per l'obiettivo Ambasciatore portapena (Sconfiggi 3 Majini Ribelle in un unica sessione completa di Una fuga Disperata) consiglio questi 3 video dato che come obiettivo, più che difficile (anzi), è noioso e facilmente "mancabile" (i majini ribelli sono quelli con il megafono e gli occhiali da sole):

E' mancabile anche perché a volte il primo majin ribelle non ne vuole sapere di uscire! Prima di aprire la porta con la chiave e importante salire su tutte le scale presenti in questo modo si aumenta la possibilità che esca <_<

Inoltre vorrei far notare un bug "positivo" che mi è capitato con "Una Fuga Disperata" (PS3) che riguarda il trofeo di finire il DLC a difficoltà Esperto.
Praticamente prima avviavo una partita a difficoltà facile, ammazzavo i primi majin e riuscivo al menu. Poi avviando una partita a difficoltà Esperto invece dei majin soldati (con fucili e "armature") ci sono quelli con machete e freccie molto più facili di uccidere! :pff:

Comunque è un baco variabile: in alcune partite c'erano solo majin cittadini, a volte in certe zone c'erano quelli cittadini e in altre quelli soldato! :goodboy:

Modificata da Ma83, 05 February 2011 - 09:58 PM.


#19
Rahsiel

Rahsiel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Per caso avete un consiglio su come sconfiggere Wesker a difficoltà esperto? Sheva muore sempre -_- IA del cavolo...

#20
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
In che tratto? Cioè se all'aeroporto, hangar o al vulcano?

#21
Rahsiel

Rahsiel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145

In che tratto? Cioè se all'aeroporto, hangar o al vulcano?

Risolto, grazie! : ) ero bloccato nello scontro con Wesker e jill... Diciamo che l'IA non mi facilitava, ma dopo varie prove son riuscito a finire il livello XD

#22
MetalCris92

MetalCris92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Arrivare a mille in singolo può risultare medio/difficile.

Se si è in due, è medio/facile.


Sbloccare TUTTI gli obiettivi richiede troppo tempo però.

#23
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1415
Il video dei Majini con il megafono del dlc Una Fuga Disperata non si vede più èerchè l'utente ha chiuso il suo account youtube, potreste riuppare i video per favore? Grazie 1000 in anticipo ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo