Vai al contenuto

Installazione GiochiMi spiegate perchè ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Oltre al fatto che i Blue Ray girano più piano PENSO che anche il pescare dati tra 50GB (che nn sono sempre 50, ma più di 8 sì) sia un problema, molto meglio prenderli dall' HDD che dal disco.

Pensa a GT5, installazione di 1 ora, per caricare una pista ci mette comunque quasi un minuto....pensa se faceva tutto da disco!

ma che versione di gt5 hai? a me se non erro ci mette tra i 10 ed i 20 sec

#17
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

che 360 hai? ho notato che la S ha un HDD molto più veloce della fatcol 120 gb, o hanno cambiato la connessione da sata a sata2 o il disco è un 7220 invece che un 5400 imho


Una molto vecchia, credo del 2007, ha l'hd da 60 gb ed era appena uscito.

ma che versione di gt5 hai? a me se non erro ci mette tra i 10 ed i 20 sec


GT è parecchio strano, io sono sicuro al 100% di aver fatto anche l'installazione delle piste, infatti non mi ha mai chiesto altre installazioni, ma ho notato che più vado avanti nel gioco, più giri devo fare insomma, più ci mette. Ora è arrivato al punto che mi carica la barretta blue, ma rimane molto basso, nemmeno 1/4, e poi passa al menù pregara, ma è comunque sporadico come accadimento. Altra cosa, nelle sfide ho spesso notato in basso a sinistra "installazione" che lampeggiava, ma forse quello è normale.

Modificata da Er Fettuccina, 25 January 2011 - 10:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo