Vai al contenuto

Fiat Freemont (ex Dodge Journey)si inizia con le Fiat Usa...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6836

casomai Chrysler, la Grand Voyager Jeep non è mai stata
comunque i marchi Chrysler e Dodge in Europa spariranno, rimarranno solo Jeep per i fuoristrada (la FReemont non lo è, è un crossover, una monovolume a due volumi...) e Viper



da noi le tasse sono molto più alte, e poi farle arrivare dagli USA non costa proprio 10 euro...

che cialtronata che ho scritto, e pensare che ho anche una pt cruiser :famale:
comunque i prezzi non credo siano compresi di tasse quelli che si vedano nei siti madre delle case americane

#17
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

che cialtronata che ho scritto, e pensare che ho anche una pt cruiser :famale:
comunque i prezzi non credo siano compresi di tasse quelli che si vedano nei siti madre delle case americane


Nel configuratore basta inserire un codice postale a caso americano per avere il prezzo reale. Quello che ho postato io è il prezzo del modello base con la tassazione della california.

#18
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Devo dire che non è affatto male. Da quello che so dovrebbe uscire anche con la versione 4x4 e cambi automatici TCT. La versione diesel di punta dovrebbe essere il 2.0 da 170cv.

#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
a me sembra un ottimo prodotto. ovviamente disponibile con i diesel 2.0 Mjet 140 e 170cv, probabilmente anche con cambio TCT. in seguito dovrebbe arrivare anche un 3.6 V6 benza :D

se i prezzi saranno contestualizzati alle altre suv generaliste per quanto mi riguarda è molto appetibile.

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58585
a me piace parecchio, peccato sia fiat :D

#21
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Dovrebbe uscire con il v6 pentastar da 274cv chissà quante ne venderanno con questa motorizzazione...

#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

a me piace parecchio, peccato sia fiat :D


ognuno ha le sue fissazioni...
io invece dico "peccato sia Ford/Kia/Hyundai/Opel/Peugeot/Renault/Volvo" e non mi perdo in altri marchi minori.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dovrebbe uscire con il v6 pentastar da 274cv chissà quante ne venderanno con questa motorizzazione...


penso 4 :sisi:

#24
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509
EVVAIIII CON TUTTE LE VITI IN POLLICI!!!!!!!! :rocker: :rocker:

#25
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io sinceramente avrei rivisto la parte frontale, adattare la maschera al logo fiat, non semplicemente un copia ed incolla

#26
tonyracing

tonyracing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
ragazzi...dite quello che volete, ma è carina, e appetibile perchè di FIAT ha si e no il logo sul mascherone......è per quello che forse può avere mercato.....

e comunque la comprerei.....solo per ordinare la calandra DODGE e levare la patacca FIat....a ogniuno le sue fissazioni..... :saluta:

#27
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

ragazzi...dite quello che volete, ma è carina, e appetibile perchè di FIAT ha si e no il logo sul mascherone......è per quello che forse può avere mercato.....

e comunque la comprerei.....solo per ordinare la calandra DODGE e levare la patacca FIat....a ogniuno le sue fissazioni..... :saluta:



Bravo :applauso:

ognuno ha le sue fissazioni...
io invece dico "peccato sia Ford/Kia/Hyundai/Opel/Peugeot/Renault/Volvo" e non mi perdo in altri marchi minori.



Fermati che la nuova Kia sportage è da paura.. ce l'ho dentro il garage :asd:


OT : ma perchè ora la FIAT copia le macchine amergganne e le porta qua? :doson:

#28
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Cmq il dietro è identico.. è il davanti che non mi convince.. sbaglio o la parte sotto è diversa???

#29
tonyracing

tonyracing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
eh eh....ma che copia!!! è ancora più FAIL....glie le fa fare agli americani e le spaccia in italia per FIAT! sti geniacci :goodboy:

#30
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21692

Bravo :applauso:




Fermati che la nuova Kia sportage è da paura.. ce l'ho dentro il garage :asd:


OT : ma perchè ora la FIAT copia le macchine amergganne e le porta qua?
:doson:


fa parte del piano industriale presentato da fiat qualche tempo fa... (che prevedeva inizialmente questo rebadging e poi lo sviluppo di piattaforme/auto totalmente nuove,ad esempio il modello che sostituirà la 300C/Thema o la 200C/Sebring/Flavia)


grazie axydraul x la correzzione,non ne becco più una XD

Modificata da naru91, 24 February 2011 - 09:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo