sinceramente non mi sembra niente male...
considerato che non mi piace la Fiat la trovo caruccia!
finalmente un pò di SUV anche qui và...
e stavano a rompere le palle per anni che in europa certe auto non piacciono e bla e bla bla..
ultra balle, portateci anche le mustang, camaro e via dicendo e poi vediamo chi compra le punto e le golf....
ah già ecco perchè è sempre stata difficile la commercializzazione di quelle auto..
poi gli europei non vendono le loro
considerato che non mi piace la Fiat la trovo caruccia!
finalmente un pò di SUV anche qui và...
e stavano a rompere le palle per anni che in europa certe auto non piacciono e bla e bla bla..
ultra balle, portateci anche le mustang, camaro e via dicendo e poi vediamo chi compra le punto e le golf....
ah già ecco perchè è sempre stata difficile la commercializzazione di quelle auto..
poi gli europei non vendono le loro
Modificata da maronno, 24 January 2011 - 02:47 PM.
ma spiegatemi una cosa.. questa fiat suv è la versione che venderanno in europa della dodge journey o semplicemente continueranno a vendere in america sta dodge, ma cambiando il marchio con quello fiat? (tipo la matiz qui da noi)
carina ma io l'avrei targata lancia, spendere più 30ml per una fiat......
ottimo prezzo davvero vista la macchina, però rimango del idea che questo tipo di macchina sia troppo grande per una fiat, che difficilmente sfonda con i segmenti sopra la punto, ma quindi la Grand Voyager la vendano sia lancia sia jeep in italia o solo lancia?
Beh, se considerate che in US parte da 16 mila € (tasse comprese, indicativamente), per noi rimane sempre un inculata. Va beh che da loro il motore base è un 2.4 benzina da 170cv (
), però comunque da noi costa parecchio in piu.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi