Vai al contenuto

The Green Hornet (2011) [rece: 4]di Michel Gondry con Seth Rogen, Jay Chou


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72002
The Green Hornet - RECENSIONE (Cinema)
The hornet is back, ma c'è poco di cui essere feliciA differenza di decine di suoi supercolleghi, il personaggio di Green hornet ha bisogno di una piccola rispolverata: colpa degl ianni, della sua meteorica popolarità, ma non delle scenario iconografico che da sempre lo accompagna. Nel 1936, gli autori George W. Trendle e Fran Striker danno vita a The Green hornet, un programma radiofonico dal notevole successo, che racconta le mitiche avventure di due eroi di Los Angeles pronti a tutto pur di combattere il crimine. Considerando la popolarità ottenuta dallo show, i produttori decidono di fare del calabrone verde un eroe dei fumetti contemporaneamente al boom dei comic, in particolar modo di di Batman e Superman che, in quegli anni, avevano ottenuto un successo strepitoso. Difatti, non a caso, Green Hornet diviene ancora più celebre e prende vita sul piccolo schermo con un serial tv interpretato da Van Williams e (all'epoca ancora non) leggendario Bruce Lee. Ottiene un incredibile successo e diviene uno status symbol per gli spettatori americani. Pian piano, accantonato per fare spazio a supereroi più innovativi e dal maggiore carisma, The green hornet arriva sul grande schermo diretto da Michel Gondry. I più all'idea storceranno il naso e, forse, nostro malgrado, potrebbero avere ragione.
Leggi l'articolo completo: The Green Hornet - RECENSIONE (Cinema)


#2
Yuri-san

Yuri-san
  • Un vero gentiluomo risolve ogni enigma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3030
Non avevo seguito minimamente le vicende di questo film, perchè non mi ha mai interessato il personaggio (ricordo solamente Bruce Lee nella parte di Kato)... però dovete cambiare nella scheda, che il regista è segnato Stephen Chow, infatti quando ho visto mi son stupito che facesse porcate del genere... poi comunque sono rimasto ancora più stupito che fosse Gondry a farlo (non credo raggiungerà mai più i livelli di Eternal Sunshine etc)... già dal trailer è una boiata, figurarsi come sarà il film.
Poi è buffo che spesso nei film a fare le parte dei giapponesi siano dei cinesi, boh, evidemente per gli occidentali gli asiatici son tutti uguali XD
Bravo a citare il video musicale, bellissimo, guardatevelo che merita!

#3
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Dal trailer mi aveva dato un impressione migliore O.o Non mi aspettavo un 4

#4
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
ma che delusione... mi aspettavo qualcosa meglio...

#5
System_down

System_down
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Michel Gondry...capolavori come "Eternal Sunshine of Spotless Mind", ottimi film come "L'arte del sogno"...mi cade in basso con queste porcate...
Per me si è venduto, non è riuscito a dire di no davanti ad una valanga di soldi, poi qualcuno gli avrà detto dove metter le mani per fare un così brutto film...

#6
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Beh, dopo gli altri voti che everyeye ha dato agli ultimi film questo film sarà come minimo da 7 :sisi:

#7
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
cameron diaz perchè è definita tremenda? recita male o il tremenda stava per "tremendamente bella " ?

#8
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Beh, dopo gli altri voti che everyeye ha dato agli ultimi film questo film sarà come minimo da 7 :sisi:



bene, buon cinema :sese: poi facci sapere, magari argomentando meglio la tua opinione :goodboy:

#9
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

bene, buon cinema :sese: poi facci sapere, magari argomentando meglio la tua opinione :goodboy:


Lo farò :sisi: cmq FYI il 6.5 a la versione di barney e il 7.5 a immaturi sono solamente scandalosi :sisi:

#10
killpope500

killpope500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 21
per quale motivo avete cancellato il mio intervento??? cè ancora libertà qui?? ho semplicemente appoggiato ciò che ha detto zonatar.... ma mi sa che qui nn va mai bene niente

#11
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
E' così osceno? Mbah, io provo a vederlo lo stesso :rolle:

per quale motivo avete cancellato il mio intervento??? cè ancora libertà qui?? ho semplicemente appoggiato ciò che ha detto zonatar.... ma mi sa che qui nn va mai bene niente


Per quanto alcuni voti delle recensioni siano opinabili (come quelle di tutti, d'altra parte), trollare in caps lock per il gusto del +1 è da bimbominchia. A quanto pare, "hai perso un'occasione per stare zitto" cit. :gad2:

#12
killpope500

killpope500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 21

E' così osceno? Mbah, io provo a vederlo lo stesso :rolle:

per quale motivo avete cancellato il mio intervento??? cè ancora libertà qui?? ho semplicemente appoggiato ciò che ha detto zonatar.... ma mi sa che qui nn va mai bene niente


Per quanto alcuni voti delle recensioni siano opinabili (come quelle di tutti, d'altra parte), trollare in caps lock per il gusto del +1 è da bimbominchia. A quanto pare, "hai perso un'occasione per stare zitto" cit. :gad2:


scusa ti chiami?? chi sei?? che vuoi??? ti ho chiesto qualcosa??? please la prossima volta continua a mangiare merendine e nn parlare che è meglio...:goodboy:

#13
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
State BOOONI. ;)

#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
A me sta sulle balle seth rogen, anche se si è bombardato di slimfast :sisi:

#15
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Visto il film, nn mi è sembrato minimamente da 4 (stesso voto di un natale in sudafrica), la comicità nn m'è sembrato assolutamente "vanziniana" visto che nn rido a un suo film da quando avevo 6 anni, anzi, le poche battute che ci sono sono azzeccate e ben messe (bellissima la scena della pistola a gas), il film diverte e si fa vedere, cameron diaz nn è "la sempre tremenda" e nn conferisce al film "un tono ancora più atroce", anzi, x quel poco che si vede (purtroppo) fa il suo lavoro, i personaggi sono quello che sono, il protagonista che nn fa una cippa (se nn pochi cazzotti) e un kato stratosferico che fa praticamente tutto (dal cappuccino alle 3 macchine!), voto finale 6.5/7.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo