Vai al contenuto

scott pilgrim vs the worldinfo per procedere all acquisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
com è il gioco? in cosa consiste? è un beu a scorrimento ? rigiocabilità? longevità? me lo consigliate insomma? :D

migliore la versione ps3 o xbox360? ho visto il trailer del film e oltre a volerlo vedere vorrei giocarmi anche il gioco se merita :)

grazie delle risposte

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
merita tantissimo. Prendilo per il pad con cui ti trovi meglio, non ha la coop online quindi alla fine non devi badare manco al live o al psn. E' un beu classico alla street of rage, è longevo, ostico e rigiocabilissimo grazie alla varietà di pg, modalità di gioco e livelli di difficoltà :asd:

#3
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Un bel picchiaduro, ma su Xbox ha ancora il brutto vizio di mandare in freeze la console, anche dopo la patch. Su ps3 non so quale sia la situazione, tempo fa lessi di utenti che avevano gli stessi problemi...

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Un bel picchiaduro, ma su Xbox ha ancora il brutto vizio di mandare in freeze la console, anche dopo la patch. Su ps3 non so quale sia la situazione, tempo fa lessi di utenti che avevano gli stessi problemi...

Io no, ho la versione ps3 scaricata dal psn USA.

#5
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Un bel picchiaduro, ma su Xbox ha ancora il brutto vizio di mandare in freeze la console, anche dopo la patch. Su ps3 non so quale sia la situazione, tempo fa lessi di utenti che avevano gli stessi problemi...

A me non ha mai frizzato, ma non ho mai giocato tantissimo al gioco. Cmq, se siete amanti di beatm em up vecchio stile e del-8pixel moda retrò, è un bel gioco. Io adoro che è possibile prendere qualsiasi oggetto per terra e lanciarlo o usarlo ^^

#6
lucrezio87

lucrezio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125
c'è la demo :)

#7
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

c'è la demo :)


si infatti nn c avevo pensato di scaricarla :P

cmq volevo qualche parere da chi ce l ha,la demo alla fine ti fa vedere un livello e amen..nn sono riuscito a capire se mi può piacere alla lunga o stufare,cmq non è male

#8
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Guarda io lo ho giocato in Co-op con un mio amico e mi ci sono divertito tantissimo,Ma poi una volta finito sta sulla play ad occupare solo Spazio,e Onestamente non mi viene neanche voglia di giocarci,ne in singolo ne in Co-Op

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
su ps3 è perfetti 0 freeze..

il gioco è molto carino...sopratutto se lo giochi in co op con qualcuno... direi che ci passerai un bel pò di orette in allegria.

#10
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
se hai letto il fumetto ti piace il quadruplo e pagheresti il gioco 3 volte tanto, e lo giochi e lo rigiochi un sacco di volte, tipo io... :D ma obbiettivamente non è profondissimo, gioca più che altro sull'effetto nostalgia e sul fanatismo del fumetto!
poi mi piace tanto la co-op... un beu da giocare in 2 è tanto che non si vede e trasmette una bella sensazione

#11
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Guarda io lo ho giocato in Co-op con un mio amico e mi ci sono divertito tantissimo,Ma poi una volta finito sta sulla play ad occupare solo Spazio,e Onestamente non mi viene neanche voglia di giocarci,ne in singolo ne in Co-Op


concordo.
preso in offerta, iniziato ieri pomeriggio verso le 6 e mezza, finito con Scott potenziato al massimo e ho ottenuto tutti i trofei tranne Chaudown che è buggato.
nessun freeze, ma dura davvero poco. e personalmente rifarmelo con un altro personaggio adesso non ne ho proprio voglia.
peccato perchè è molto carino.
al prezzo in cui è adesso comunque vale la pena, in 4 deve essere una bomba.

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

concordo.
preso in offerta, iniziato ieri pomeriggio verso le 6 e mezza, finito con Scott potenziato al massimo e ho ottenuto tutti i trofei tranne Chaudown che è buggato.
nessun freeze, ma dura davvero poco. e personalmente rifarmelo con un altro personaggio adesso non ne ho proprio voglia.
peccato perchè è molto carino.
al prezzo in cui è adesso comunque vale la pena, in 4 deve essere una bomba.

A quanto è adesso?

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

concordo.
preso in offerta, iniziato ieri pomeriggio verso le 6 e mezza, finito con Scott potenziato al massimo e ho ottenuto tutti i trofei tranne Chaudown che è buggato.
nessun freeze, ma dura davvero poco. e personalmente rifarmelo con un altro personaggio adesso non ne ho proprio voglia.
peccato perchè è molto carino.
al prezzo in cui è adesso comunque vale la pena, in 4 deve essere una bomba.

quanto ti è durato?

#14
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
sono a casa con l'influenza e mi ci sono messo pesantemente sotto, ma direi 6 ore.
se non sbaglio ora è a 4.99, ci sono i saldi per l'anniversario di Ubisoft.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo