Vai al contenuto

Tron Legacy. Il Trailer del sequel nel Dvd?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Tron Legacy. Il Trailer del sequel nel Dvd?
Sono già molti i rumors che puntano verso un possibile sequel di Tron, tuttavia per ora si tratta solo di ipotesi e a tenere conto dei fatti (gli incassi non altissimi rispetto alle spese) non sono molte le possibilità che queste "voci" si avverino.Il sito www.aintitcool.com, però, riporta una interessante scoperta, sembra infatti che nei contenuti speciali del dvd di Tron Legacy (di prossima uscita) sia contenuto un teaser trailer del terzo capitolo.Voci attendibili confermano che nel dvd ci saranno ben tre scene dedicate al terzo film della serie, la prima mostrerà Quorra (Olivia Wilde) nello stabile delle Encom durante una conferenza stampa, la seconda scena sarà un veloce montaggio dei volti di Ed Dillinger (David Warner) e di suo figlio (Cillian Murphy) mentre i due concordano che: "tutto sta andando secondo i piani".L'ultima scena invece ci mostrerà Alan (Bruce Boxleitner) e Ram (Dan Shor) intenti a sostenere una discussione animata.Tuttavia questi piccoli teaser non dimostrano con certezza che un seguito ci sarà, infatti secondo dichiarazioni ufficiali Disney, sappiamo per certo che esiste già uno script del terzo film, da tempo, già concluso ancor prima di conoscere gli introiti di Tron Legacy. Quindi probabilmente siamo in presenza di semplici prodotti virali girati in precedenza e messi nel dvd come valore aggiunto.Intanto vi mostriamo due immagini che ci svelano i set dei filmati in questione!Everyeye indagherà per voi!
Leggi la news completa: Tron Legacy. Il Trailer del sequel nel Dvd?

Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Lo pretendo un seguito!!!

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
grande ci hanno messo anni a tirare fuori un film ora nel giro di pochi anni ne sfornano già due, ottima cosa :)

JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

Bè comunque Tron Lecacy ha incassato ad oggi 330 milioni di dollari (nel mercato mondiale) a fronte di una spesa di 170 milioni.
E il mercato Home Video non è neanche calcolato, visto che DVD e Bluray non sono ancora usciti.

Praticamente hanno incassato il doppio della spesa, io non mi lamenterei, considerando anche che il franchise è stato rispolverato dopo tantissimo tempo, quindi non poteva avere tutto questo appeal sulle fasce d'età più basse.

Se ci sarà un seguito secondo me incasserà di più, complice anche l'espansione in tutto il mondo delle sale Imax.

LordDarkness

LordDarkness
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Bè comunque Tron Lecacy ha incassato ad oggi 330 milioni di dollari (nel mercato mondiale) a fronte di una spesa di 170 milioni.E il mercato Home Video non è neanche calcolato, visto che DVD e Bluray non sono ancora usciti.Praticamente hanno incassato il doppio della spesa, io non mi lamenterei, considerando anche che il franchise è stato rispolverato dopo tantissimo tempo, quindi non poteva avere tutto questo appeal sulle fasce d'età più basse.Se ci sarà un seguito secondo me incasserà di più, complice anche l'espansione in tutto il mondo delle sale Imax.

infatti... e io di sicuro sarò un degli acquirenti del bluray... :rocker:

domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
ma scherzate??? il blu ray è gia mio....XD

domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
ma scherzate??? il blu ray è gia mio....XD

Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

Se avessi un lettore bluray sarebbe già mio! Però La trilogia di Ritorno al futuro e Scott Pilgrim li ho in bluray lo stesso XD Non ho potuto resistere XD

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Un seguito è estremamente probabile; altrimenti perché inserire il personaggio del nipote di Dillinger nel film? Per non parlare della particina riservata a Boxleitner in Legacy e

Spoiler

Secondo me è sicurissimo, altro che :D

Okazuma

Okazuma
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che abbia guadagnato "poco" è anche possibile visto che alla fine questo Legacy è da considerarsi come l'inizio di qualcosa di nuovo perchè tralasciando noi NERD (XD) non sono moltissimi quelli che hanno visto in passato Tron e che adesso vanno a vedere il seguito....calcoliamo poi che l'home video deve ancora essere rilasciato...calcoliamo che magari il 3° lo fanno uscire quando di film che ne sono pochi e non nel periodo post natalizio e vedi che i guadagni si triplicano.
Cmq questo seguito è un gran bel film anche se con qualche punto debole qua e la

Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se avessi un lettore bluray sarebbe già mio! Però La trilogia di Ritorno al futuro e Scott Pilgrim li ho in bluray lo stesso XD Non ho potuto resistere XD

Scott Pilgrim che versione hai preso? quella ita esce il 21 marzo, la uk malgrado alcune foto dicano ci sia ho letto che assolutamente è solo ing (così come dicevano di inception)... se è quella tedesca confermi la presenza dell'ita?

Come già detto sopra poi il primo Tron è quasi sconosciuto, alla fine disney ci guadagna non solo da Legacy ma da quanti ricompreranno Tron originale (che vedrei molto bene in un bel cofanetto doppio in BD)

Modificata da Hemcsi, 24 January 2011 - 02:40 AM.

_Kakashi_

_Kakashi_
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
si infatti speriamo davvero in un buon seguito e magari una bella fine!

Maz Kaiser

Maz Kaiser
  • Little Eye Fan

• Stelletta
a me è piaciuto molto. Da ragazzo avevo visto il tron dell 82 e non me lo ricordavo bene. L'ho rivisto recentemente e devo dire che a mio avviso è abbastanza inguardabile anche se per certi versi affascinante. Diciamo che per un ragazzino di oggi , se glielo propongo, mi ride in faccia...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi