Vai al contenuto

Vedremo mai Medievil 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318
che darei invece per un tombi 3 , o meglio ancora un alundra 3 in 2d hd .. (ma anche un remake con i controcojones del 1°) ... :sisi:

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Sarebbe un gioco non adatto ai nostri tempi, o almeno, a questa generazione

#18
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

che darei invece per un tombi 3 , o meglio ancora un alundra 3 in 2d hd .. (ma anche un remake con i controcojones del 1°) ... :sisi:


Are you me? :ninja:

#19
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
Io invece credo che dovremmo chiederci se ad oggi un medievil3 sarebbe valido nella sua formula come lo era 15 anni fà.

#20
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119

Io invece credo che dovremmo chiederci se ad oggi un medievil3 sarebbe valido nella sua formula come lo era 15 anni fà.


Ovviamente ci sarebbe bisogno di uno svecchiamento del gameplay.

#21
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
se così fosse allora non sarebbe più medievil come lo conosciamo...e a livello visivo e di trama? riprenderebbe le cose fatte o dovrebbe essere più cupo o più cattivo? il fatto è che secondo me certi prodotti appartengono al passato e li devono rimanere.
si potrebbero invece pensare di fare un nuovo ip prendendo spunto dalle cose buone che medievil ha portato, sempre rimanendo sulla sua falsariga.

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

se così fosse allora non sarebbe più medievil come lo conosciamo...e a livello visivo e di trama? riprenderebbe le cose fatte o dovrebbe essere più cupo o più cattivo? il fatto è che secondo me certi prodotti appartengono al passato e li devono rimanere.
si potrebbero invece pensare di fare un nuovo ip prendendo spunto dalle cose buone che medievil ha portato, sempre rimanendo sulla sua falsariga.

Però hai visto come gli sviluppatori con Rayman e Sonic sono riusciti a tirare fuori due ottimi giochi?
Medievil inoltre è anche in tre dimensioni, quindi più facile da riprodurre rispetto ad un platform 2D.
Non si sa mai......

#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119

se così fosse allora non sarebbe più medievil come lo conosciamo...e a livello visivo e di trama? riprenderebbe le cose fatte o dovrebbe essere più cupo o più cattivo? il fatto è che secondo me certi prodotti appartengono al passato e li devono rimanere.
si potrebbero invece pensare di fare un nuovo ip prendendo spunto dalle cose buone che medievil ha portato, sempre rimanendo sulla sua falsariga.


Tanto se mai uscisse è scontato che lo facciano per i soli fan,quindi basterebbe farlo girare su un buon motore grafico di qusta gen,gameplay leggermente più profondo,stessa atmosfera cupa ma allo stesso tempo con qualche sprazzo di ironia.

#24
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
i soli fan non bastano a coprire i costi di produzione...è tutto li il punto ;)

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

i soli fan non bastano a coprire i costi di produzione...è tutto li il punto ;)

Questo però vale per qualsiasi remake di un vecchio titolo....

#26
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Gran gioco Medievil.
Con una rinfrescatina al comparto tecnico potrebbe avere un perchè ancora oggi.

#27
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

In effetti non ci spero tanto nel 3.Isegrim non ti perdi niente,un remake fatto maluccio con un gameplay non al passo con i tempi.La storia te la godi ed è bella però per via del poco spazio su UMD,anche perchè è stato uno dei primi giochi per PSP,molti livelli sono stati eliminati,ad esempio non c'è traccia dei giardini del manicomio,il segnatempo e le caverne di cristallo.


Ora è passato un pò di tempo e non ho più la PSP per controllare, ma ricordo che in compenso c'eran altri livelli che non eran presenti nell'originale (il manicomio e la storia del sindaco, il giardino dei funghi e il vascello io nell'originale non me li ricordavo! Forse ricordo male io ne :angel: ....

Comunque devo andarmi a rigiocare l'originale :sisi: che tanto per chiarire è stato il mio primissimo acquisto sul PSN appena presa la PS3 da tanto amavo/amo questa serie :hail:

Comunque tornando al senso del topic....pensa che, in un topic simile di qualche anno fa, dove si parlava di quale vecchia serie si sarebbe voluta rivedere riproposta io citai proprio Medievil....un vero peccato che Sony l'abbia "abbandonata" a se stessa!

Modificata da Skinneymour, 03 January 2012 - 10:33 PM.


#28
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119

Ora è passato un pò di tempo e non ho più la PSP per controllare, ma ricordo che in compenso c'eran altri livelli che non eran presenti nell'originale (il manicomio e la storia del sindaco, il giardino dei funghi e il vascello io nell'originale non me li ricordavo! Forse ricordo male io ne :angel: ....


Il vascello c'era e come,il "giardino dei funghi" è la foresta incantata e c'era nel primo.Mancano il formicaio,le caverne di cristallo,la gola di Gallows,i giardini del manicomio,il lago,il segnatempo e il vestibolo.Di livelli inediti aveva soltanto porto scorbuto,l'isola del drago e le pianure di Gallowmere.Un edizione castrata,inutile girarci intorno.La mappa dell'originale, :sigh: mi viene da piangere a ripensarci.

Immagine inserita


Immagine inserita

Modificata da The Game_93, 03 January 2012 - 11:32 PM.


#29
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

se così fosse allora non sarebbe più medievil come lo conosciamo...e a livello visivo e di trama? riprenderebbe le cose fatte o dovrebbe essere più cupo o più cattivo? il fatto è che secondo me certi prodotti appartengono al passato e li devono rimanere.
si potrebbero invece pensare di fare un nuovo ip prendendo spunto dalle cose buone che medievil ha portato, sempre rimanendo sulla sua falsariga.

Quoto in tutto e per tutto,Poi che stiamo a discutere?tutti sappiamo che medievil 3 non uscirà Mai :l

#30
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Il vascello c'era e come,il "giardino dei funghi" è la foresta incantata e c'era nel primo.Mancano il formicaio,le caverne di cristallo,la gola di Gallows,i giardini del manicomio,il lago,il segnatempo e il vestibolo.Di livelli inediti aveva soltanto porto scorbuto,l'isola del drago e le pianure di Gallowmere.Un edizione castrata,inutile girarci intorno.La mappa dell'originale, :sigh: mi viene da piangere a ripensarci.


Cavolo che precisione....grazie, non ricordavo :respect: ! Comunque a me personalmente non è dispiaciuto il capitolo per PSP (salvo l'implementazione di quell'insopportabile essere che viveva nel nostro cranio)....certo, l'originale è imbattibile :memy: !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo