Vai al contenuto

[Obiettivi] Super Street Fighter 4 [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

Sondaggio: [Obiettivi] Super Street Fighter 4 [Guida ai 1000G] (11 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [18.18%])

    Percentuale di voti: 18.18%

  5. Votato 5 - Platino Difficilissimo (8 voti [72.73%])

    Percentuale di voti: 72.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Dj ti volevo chiedere se hai avuto lo stesso problema mio per quanto riguarda i titoli online che a me non li sblocca del tipo quello da fare un tot vittorie e io ne ho fatte una marea!!! e un bug??? che oltre a quello devo fare una sfida sola per il platino e non riesco a capirci nulla!!!

Non ti preoccupare! quando avrai fatto la sfida avrai anche i titoli e le icone mancanti ;)

#17
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



Ci è voluto un anno!! ma ne è valsa la pena!! 347 ore di gioco!!! sono fiero di me stesso :D :D :D

un anno?????? e tu stai dietro ad un gico un anno, pur di platinarlo????? :goodboy: cioè a me che manca pocoper platinare killzone 3, mi sento dio! sono solo una pulce invece :doson:

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Vabbe ma che centra, mica ho fatto un anno giocando solo a SSF4 tutti i giorni, ho fatto delle pause...se mi fossi messo d'impegno all'uscita penso che in un mesetto lo avrei platinato. Me la sono presa con calma, anche xchè è un platino difficilissimo!

#19
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
bhè comlimenti comunque :applauso:

#20
KiraStrife91

KiraStrife91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io ieri sera ho finito tutte le sfide e ora penso ai pochi trofei rimasti, quindi penso che a breve avrò anche io il platino a SSFIV XD

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Io ieri sera ho finito tutte le sfide e ora penso ai pochi trofei rimasti, quindi penso che a breve avrò anche io il platino a SSFIV XD


Grande! se hai fatto le sfide il platino è già in tasca :) Ah benvenuto sul forum ;)

#22
Devastazione

Devastazione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ragazzi scusate come si sblocca il trofeo dei replay...? ne avrò visti 1000 ma non me lo da...

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

ragazzi scusate come si sblocca il trofeo dei replay...? ne avrò visti 1000 ma non me lo da...


Il sistema che ho usato io è andare nel canale dei video, ho scelto uno a caso " mi pare quello con i personaggi classici"..ho avviato ed ho lasciato andare tutti i reaplay a ruota finchè non ho sentito il PLIN del trofeo :)

#24
Devastazione

Devastazione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
grazie, l'ho sbloccato...l'ho lasciato andare all'infinito praticamente...:/ cmq sapete come mai il gioco ti cambia la bandiera ?...oggi andando online al posto della vecchia bandiera dell'italia mi è apparso il simbolo di street fighter...

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

grazie, l'ho sbloccato...l'ho lasciato andare all'infinito praticamente...:/ cmq sapete come mai il gioco ti cambia la bandiera ?...oggi andando online al posto della vecchia bandiera dell'italia mi è apparso il simbolo di street fighter...


Questo non lo so, in teoria scegli tu l'immagine da mettere...

#26
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi come si eseguiva il focus cancel?

perche mi serve nella sfida 20 di zangieff

ovvero

focus attac
quick double lariat
ex focus cancel
ex banashing flat

#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
fai il focus attack e premi 2 volte la levetta avanti x cancellare (tutto molto velocemente, diciamo che la prima volta che fai AVANTI è quasi in contemporanea dei tasti che usi per fare il focus...ma con la pratica viene naturale e semplice, ti servirà in praticamente tutte le sfide avanzate)

Ti sei dato alle sfide? Buona fortuna, io sono alle prese con Ultimate Marvel Vs Capcom 3 in attesa di Street Fighter X Tekken :P

#28
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

fai il focus attack e premi 2 volte la levetta avanti x cancellare (tutto molto velocemente, diciamo che la prima volta che fai AVANTI è quasi in contemporanea dei tasti che usi per fare il focus...ma con la pratica viene naturale e semplice, ti servirà in praticamente tutte le sfide avanzate)

Ti sei dato alle sfide? Buona fortuna, io sono alle prese con Ultimate Marvel Vs Capcom 3 in attesa di Street Fighter X Tekken :P

in realtà ho preso da poco the king of fighters xiii , allora stavo facendo le sfide anche li ... e mi stavo divertendo poi mi son detto, facciamone alcune anche di super street fighter IV ... e nulla e venuta da li...

anche se queste sfide li faccio a tempo perso o quando ne ho davvero poco, visto che mi aspettano ancora tantissimi titoli ...

deus ex hr,
dead space 2,
dead space extretion ,
GT5,
Uncharted 3,
pop le sabbie dimenticate,
alan wake,
gears of war 2,
blue dragon,
bad company 2,
fallout 3,
dead nation

" ne vuoi ancora? "

( questi ancora da iniziare poi se ti dico quelli che voglio il platino e mi manca poco .... )


è la cosa che ti farà ridere sarà ... con le nuove uscite sicuramente prenderò qualcosa per giocarci subito rimandato sti titoli XD

già sono pazzo XD

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Mamma mia Lance hai li roba per giocare un anno di fila :D :D :D

#30
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mamma mia Lance hai li roba per giocare un anno di fila :D :D :D

già, perchè il platino mi porta via tanto tempo fra lavoro e ragazza ...

poi ogni volta che esce un giocone rinvio quelli che già ho, per giocare alle nuove uscite dannazione XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo