Vai al contenuto

Dovrei comprare la Creatina e Proteine, consigli personali, grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#31
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
guardando la tua scheda sono schifato. è una stronz@ta precompilata come supponevo. buttata giù senza il minimo criterio.


poi cos' è una scheda di forza uscita male? io nn sono nessuno ma a me pare solo fitness.

lavorando così i risultati è ovvio che nn si vedono. poi certo dipende sempre dalla genetica.

#32
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
lunedì se va bene l'altro istruttore mi dovrebbe far trovare la nuova scheda, purtroppo come dicevo un niubbo come me si ritrova con ogni persona che da un un giudizio completamente diverso dall'altro, posso andare in ogni palestra di italia ed ogni istruttore mi farebbe una scheda diversa o sbaglio?
cmq se vi può interessare la attuale scheda era simile a questa da me uppata ma (credo si dica così) con il metodo piramidale ovvero 30kg ne faccio 10, 25kg ne faccio 8 e così vià

#33
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

lunedì se va bene l'altro istruttore mi dovrebbe far trovare la nuova scheda, purtroppo come dicevo un niubbo come me si ritrova con ogni persona che da un un giudizio completamente diverso dall'altro, posso andare in ogni palestra di italia ed ogni istruttore mi farebbe una scheda diversa o sbaglio?
cmq se vi può interessare la attuale scheda era simile a questa da me uppata ma (credo si dica così) con il metodo piramidale ovvero 30kg ne faccio 10, 25kg ne faccio 8 e così vià


ma devi fare massa o forza? quali sono gli obiettivi?

Modificata da - Hiei -, 29 January 2011 - 03:13 PM.


#34
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

il metodo piramidale ovvero 30kg ne faccio 10, 25kg ne faccio 8 e così vià

Cioè scusa riduci il peso e pure le ripetizioni? Io il piramidale col peso a calare lo facevo solo coi tri-set di fila, ovvero senza riposo ;)
Per il resto li faccio sempre ad aumentare.

#35
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

ho preso la creatina davvero poco durante i miei allenamenti. un paio di cicli nell' arco di tutta una vita. assolutamente nn mi sono ritenuto soddisfatto dell' effetto ottenuto.


io consiglio sicuramente un allenamento costante e mirato, sempre seguito da un buon istruttore che ti aiuta costantemente e magari l'integrazione con proteine. io assumo proteine a colazione e a cena e compro queste della trec nutrition:


Immagine inserita


costano ma sicuramente sono ottime per mettere massa. almeno con me hanno funzionato nell' arco degli ultimi mesi. inoltre, dato che sollevo carichi molto pesanti per la mia struttura fisica, assumo anche un integratore tuttofare, una sorta di volumizzatore volto ad aumentare la produzione di ossido nitrico nel sangue.... compro il "nitrobolon2" che ritengo ottimo come rapporto qualità prezzo... poi se si vuole puntare ad un allenamento puramente su forza esplosiva ci sono altri prodotti più onerosi.

Immagine inserita


lo prendo solo 30 minuti pre-workout... invece un modo corretto di assumere prodotti del genere sarebbe 3 volte nell' arco della giornata a stomaco vuoto 30 minuti prima dei pasti principali.





ho 26 anni(quasi 27), i miei reni stanno benissimo, peso 76 kili e sono alto 1.70.... nei periodi di forza arrivo ad un massimale di 140kg sulla bench press quindi credo che il mio modo di allenamento funzioni. ovviamente mangio come un porco, me ne sbatto dell' alimentazione da fatina, e sono convinto che integrazione ed alimentazione siano totalmente inutili senza dare il 120% ad ogni santo allenamento. l'unica cosa che conta davvero è la volontà, lo spirito agonistico e la cattiveria con cui si affrontano le sfide di ogni giorno.

:applauso:
io faccio di massimale 90 su quella inclinata e mi guardano come un dio ahahhaah

#36
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

ma devi fare massa o forza? quali sono gli obiettivi?

massa, per obiettivi che intendi? il mio obiettivo pricipale era il petto ma mi ha fatto orientare su tutto il corpo

#37
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

massa, per obiettivi che intendi? il mio obiettivo pricipale era il petto ma mi ha fatto orientare su tutto il corpo


tra qualche giorno ti posto la prima scheda di massa annuale fatta dal mio istruttore.

#38
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

tra qualche giorno ti posto la prima scheda di massa annuale fatta dal mio istruttore.

okkappa, almeno vedo le differenze cmq nelle palestre quì da me bene o male son tutti ragazzi giovani, un istruttore anziano un pò di anni fà stava in una palestra in centro ma era troppo imbucata ed impossibile arrivarci con la macchina, mentre questa attuale scendo sotto casa e son arrivato ma sti istruttori mi sembrano un terno al lotto, ora al posto di quello che mi seguiva è venuta una russa che è campionessa di non so cosa ma praticamente questa non ti dice niente se fai gli esercizi bene o male, gira solo per la palestra come se cercasse qualcosa :unsure: invece un mio amico nella sua palestra di paesino ha un istruttore con i controcojones pure questo campione di non so cosa e sta sempre li a darti una mano, ma mica mi posso fare 150km a settimana con la macchina per la palestra

#39
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865

è venuta una russa che è campionessa di non so cosa ma praticamente questa non ti dice niente se fai gli esercizi bene o male, gira solo per la palestra come se cercasse qualcosa


voglio subito la descrizione fisica di questa tizia e anche foto e cellulare :rocker:

#40
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
altra domanda, ma ste barrette iperproteiche fanno anche ingrassare?

#41
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865
assolutamente no
ingrassi solo mangiando grassi, cioè generalmente schifezze... con queste caso mai ti ingrossi, che è tutta un'altra cosa :D

#42
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
oggi ho iniziato la mia scheda di massa. a memoria dovrebbe essere circa così per la prima seduta:


PETTO:

BENCH PRESS 3*8/10 con 1 minuto di recupero tra una serie e l'altra

SUPERSET di

- PECTORAL FLY 3*60% (che sarebbero 3*12 alla fine)
- CROCI ALTE 3*60%

CON 30 SECONDI DI RIPOSO TRA UNA SUPERSERIE E L'ALTRA


TRICIPITI:


FRENCH PRESS 3*8/10 con 1 minuto di recupero tra una serie e l'altra


E 3*SUPERSERIE DI nn ricordo cosa..... :fg:


addominali alla fine

Modificata da - Hiei -, 01 February 2011 - 04:14 PM.


#43
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ho dato un occhiata veloce alla scheda, purtroppo devo scappare anche adesso (appunto vado in palestra :D).

Evitando commenti, dico che la penso come hiei, quella scheda fà schifo, non ha senso.

Oni, velocemente ti dico che devi iniziare mettendo sù peso, con un programma massa/forza, con una metafora ti spiego il perchè.

Immagine inserita

Quest'opera d'arte è nata da un blocco di marmo, è iniziata che aveva molta più materia di quella che serviva. E' stata scolpita nel tempo dal buon Michelangelo fino a diventare una delle statue più famose e belle della storia.


Quello che voglio dirti è che per mettere sù un bel fisico, definito, muscoloso oppure semplicemente sano, serve che lo modelli. Per modellarlo servono i muscoli, senza muscoli non si può modellare nulla. Ovvero se inizi non mettendo peso/muscoli (e forza) non potrai mai raggiungere il tuo obiettivo. Per far questo ci vuole un allenamento adeguato e il cibo.


(ps: si evde che sono tornato da Firenze ieri?)

#44
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

assolutamente no
ingrassi solo mangiando grassi, cioè generalmente schifezze... con queste caso mai ti ingrossi, che è tutta un'altra cosa :D


altra precisazione sempre sull argomento integrazione.

non tutti i grassi, presi nelle dovute quantità sono dannosi.

per esempio gli omega3 servono a tutti. purtroppo sono costosi e l'olio di fegato di merluzzo la mattina appena ti svegli nn va giù tanto liscio.



io, piuttosto che spendere qualche soldo in più in integratori preferisco stringermi un pochino e nn rinunciare mai a mangiare 3-4 noci la mattina a colazione e 30 minuti prima dell' allenamento. la sessione risulterà sempre più comoda, le articolazioni più protette grazie alla loro azione antinfiammatoria e personlamente sento anche tanta voglia di fare. considerate che contengono omega3, vitaminaC, zinco, arginina.........

Immagine inserita


sicuramente però il prezzo delle noci ormai è bello alto..... però ne vale la pena

Modificata da - Hiei -, 01 February 2011 - 04:38 PM.


#45
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
per quanto riguarda l'alimentazione quindi come mi dovrei comportare? una lista di cosa mangiare durante colazione/pranzo/cena ecc per un niubbo in materia quale è?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo