Vai al contenuto

[Obiettivi] Mass Effect 2 [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

Sondaggio: [Obiettivi] Mass Effect 2 [Guida ai 1000G] (16 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (4 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (7 voti [43.75%])

    Percentuale di voti: 43.75%

  4. 4 - Platino Difficile (5 voti [31.25%])

    Percentuale di voti: 31.25%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
tali ho paura di spaventarmi se si spoglia.....va bè me le tento tutte, il mio pg non ci farà una bella figura ma chi se ne frega ^_^

#107
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

tali ho paura di spaventarmi se si spoglia.....va bè me le tento tutte, il mio pg non ci farà una bella figura ma chi se ne frega ^_^

Purtroppo l'unica che si spoglia un pò è Miranda...alle altre piace farlo vestite :D

Xò dopo che finisci il gioco..ti consiglio di portarti in stanza la Chambers, mi raccomando cortegiala sempre durante il gioco! Tranquillo che non incide sulle altre relazioni in corso...non te ne pentirai :D

#108
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Finalmente l'ho platinato! All'inizio del secondo giro, a folle, ho faticato tantissimo dato che ho avuto la brillante idea di importare il personaggio dalla prima partita....

#109
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Purtroppo l'unica che si spoglia un pò è Miranda...alle altre piace farlo vestite :D

Xò dopo che finisci il gioco..ti consiglio di portarti in stanza la Chambers, mi raccomando cortegiala sempre durante il gioco! Tranquillo che non incide sulle altre relazioni in corso...non te ne pentirai :D


miranda mi ha appena chiesto di scaricare tali se voglio che me la dia....non c'ho pensato manco un secondo, anche se tali mi sbavava dietro come una cagnolina...l'ho scaricata senza pietà.

Spoiler


#110
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spoiler

Spoiler


#111
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Spoiler



Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo