Vai al contenuto

Scream 4: rinascita di una saga o minestra riscaldata?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
dopo la versione "ufficiosa" del secondo trailer ecco che ora arriva quella ufficiale. Che idea vi siete fatti? A me pare un po' una minestra riscaldata arrivata fuori tempo massimo....

#2
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
a voi la palla :-)

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192
15 anni fa Scream aveva enunciato le regole dei film horror: di acqua sotto i ponti ne è passata, così mi sembra ne più ne meno che Scream 4 sia una versione aggiornata consapevole di questi ultimi 15 anni di horror trascorsi :D

Non credo che avrà lo stesso impatto del primo film; anche se i sequel pur essendo sostanzialmente "la stessa minestra riscaldata" avevano quel concept alle spalle e reggere il gioco, un quarto capitolo sembra superfluo: ma rivedere tutto il cast riunito mi fa sospirare nostalgico e sorridente: sicuramente Craven punterà sul fattore nostalgia e noi fans di vecchia data, volenti o nolenti, finiremo tutti in sala ;)

P.S.
Comunque i trailer ormai son sempre più spoilerosi... che palle -_-

#4
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

a voi la palla :-)

Mi chiedevo, qual è il tuo film horror preferito? :shifty:

#5
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Scream è probabilmente l'horror puro migliore della storia del cinema, il secondo è un buon sequel, il terzo è un film pessimamente trash ma d'altronde Kevin Williamson non era coinvolto...questa volta è lui che ha voluto creare Scream 4, iniziare una nuova trilogia della saga da lui inventata, la scrittura la sua è quindi qualità assoluta, il cast per un horror è decisamente interessante e Wes Craven c'è...finalmente dopo anni senza horror avremo un vero Horror ad attenderci...

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Mi faccio paura da solo che non ne ho mai visto nemmeno uno :D

#7
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Mi chiedevo, qual è il tuo film horror preferito? :shifty:



non ne ho uno solo. direi che fra i miei preferiti annovero: Suspense, Il serpente e l'arcobaleno del buon craven, L'ultimo uomo della Terra, Alien, la notte dei morti viventi, The Others, Halloween, La casa dalle finestre che ridono e l'arcano incantatore di Avati, un po' tutti quelli di Mario Bava, soprattutto Operazione paura e Sei donne per l'assassino, gli zombi movie di Fulci, Incubo sulla città contaminata....ultimamente The Orhanage e La Spina del Diavolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo