Vai al contenuto

Riparazione vecchie consoleRiparare le nostre adorate console, dove e come?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Non so se è già stato detto qualcosa al riguardo, ma vorrei chiedere chiarimenti al riguardo.

Nel caso specifico, il mio vecchio SNES ha seri problemi a leggere i giochi: ne legge solo due (Mario World e Kirby Dream Course) 1 volta su 100 che lo accendo. Ho provato anche con altri giochi, quelli manco ci prova ;<

Non posso sapere se è colpa delle cartucce o della console, presumo sia quest'ultima il problema. Ora ho trovato un sito che ripara tutte le console (Non so se posso postare il link od il nome) e volevo chiedere a voi che sicuramente ne saprete di più di me: questo tipo di siti sono affidabili? Vostre esperienze al riguardo?

Grazie anticipatamente :asd:

Modificata da DarkFaust, 20 January 2011 - 07:36 PM.


#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
dipende il sito cmq informati presso bitworld di monza che ha un tecnico che ripara console o brainfusion di forlì

#3
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Mmh, quello di monza è fattibile. Qualcuno ha già provato a farne riparare qualcuna lì?

#4
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
io stesso ho fatto riparare dreamcast e pc engine

#5
Indynosebone

Indynosebone
  • Suikoden

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244
se vi può essere utile, per il nes c'è questo video :) è davvero mooolto facile!
Se avete problemi contattatemi pure :)



#6
Yield

Yield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 182
io non so quanti SNES mi sono capitati per le mani (credo 3 o 4) che si accendono ma poi non arriva alcun segnale alla tv. misa che tutt'ora ne ho uno con questo difetto buttato da qualche parte....

#7
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197

riporto su questa vecchia discussione, non so se ce ne sia una più recente: il mio vecchio neo geo a cartucce, ritirato fuori dopo anni, non dà segni di vita... e già che ci siamo, il mio dreamcast va tutto in rosa collegato col rgb scart che ho sempre usato!! I due riferimenti che ci sono, monza e forlì, sono ancora validi?



#8
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

si



#9
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197

si

grazie! ho scritto a quelli di Forlì, ma forse son chiusi, per ora nessuna risposta... al più proverò a Monza, anche se temo prezzi altini...



#10
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197

riuppo... ho mandato mail ad entrambi i posti segnalati e nessuno mi risponde... altre idee?



#11
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

telefona






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo