Vai al contenuto

Mordimi - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71914
Mordimi - RECENSIONE (Dvd)
La parodia di Twilight arriva in home videoMordimi è una commedia a tratti parodistici divertente e spensierata. Alle gag di sicuro impatto si alternano momenti quasi seri che regalano una continuità per nulla negativa alla narrazione filmica, sostituendosi al tipico susseguirsi di episodi di cui le pellicole di questo genere si compongono. Molte sono le citazioni (musicali, testuali e visive) tratte dalla saga originale, di cui il film ne ripercorre non solo la storia ma anche lo stile e il ritmo. Forse si tende a esagerare e scadere un po’ nel cattivo gusto soprattutto negli ultimi minuti, ma il finale ha un impatto talmente inaspettato da lasciare lo spettatore piacevolmente basito.Continua a leggere la recensione cinema di Mordimi su Everyeye.it
Leggi l'articolo completo: Mordimi - RECENSIONE (Dvd)


#2
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Sinceramente sto film me sembrata una boiata! Altri tempi quando c'era in circolazione "Una pallottola spuntata!", palle in canna e top secret! :(

#3
mastrocubo

mastrocubo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Sinceramente sto film me sembrata una boiata! Altri tempi quando c'era in circolazione "Una pallottola spuntata!", palle in canna e top secret! :(

quoto pienamente l'ho visto e l'ho trovato scadente banale e noioso quanto quelli prima
alcune scene erano di una banalità impressionante e forse un paio di volte mi ha strappato un sorriso ma nulla più
voto: 3 e 1/2
poi gusti son gusti per carità ma ho visto MOLTO di meglio

#4
Yuri-san

Yuri-san
  • Un vero gentiluomo risolve ogni enigma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3030

Sinceramente sto film me sembrata una boiata! Altri tempi quando c'era in circolazione "Una pallottola spuntata!", palle in canna e top secret! :(

quoto pienamente l'ho visto e l'ho trovato scadente banale e noioso quanto quelli prima alcune scene erano di una banalità impressionante e forse un paio di volte mi ha strappato un sorriso ma nulla piùvoto: 3 e 1/2poi gusti son gusti per carità ma ho visto MOLTO di meglio


D'accordo con tutti e due! Stando di manica larga potrei dare un bel 4 al film... Non hanno più le parodie di una volta, e non è una di quelle cose "una volta era meglio", ma è proprio vero... le parodie che fanno oggi sono banali e stupide, che fondano la loro comicità su battute stupide e spesso volgari... anche una volta facevano parodie stupide (vedi hot shots) ma mi sbellicavo dalle risate e ancora adesso mi sbellico, questi nuovi li trovo noioso, si accennano un paio di sorrisi in tutto il film, ma nel complesso da dimenticare... ahhh, i bei tempi della pallottola spuntata :)

#5
ark85

ark85
  • Il mondo è bello perchè è Mario!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2058
Una noia mortale! Visto qualche mese fa, mi avrà fatto leggermente sorridere forse una sola battuta (che tra l'altro non ricordo) :dormire:

Molto dimenticabile.....

#6
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
l'ho visto ank'io qualke tempo fa e non ricordo nemmeno se ho riso... credo di aver sorriso a qualke scenetta, ma nulla di ke.
di originale non c'era nulla, era la solita cagata in stile treciento o cose simili...

vi devo proprio dar ragione, comunque: frank dravin è un idolo oltre ke un personaggio. quelli si ke facevano ridere davvero!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo