Vai al contenuto

The Dark Knight Rises: Anne Hathaway sarà Catwoman!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935

Pessima notizia per quanto mi riguarda...


Mi ricorda un altro momento importante nella carriera di Nolan (allora criticato duramente a livello mondiale): quando scelse Heath Ledger per il Joker. Questa volta mi voglio fidare nonostante, io sia, come molti di voi, scoraggiato dall'annuncio.

#17
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Posso morire. XD

#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
bo ragazzi,sinceramente catwoman non la volevo e al posto di bane avrei preferito l'enigmista.ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di nolan,un regista che negli ultimi 5 film non ha sbagliato nulla,in più mettiamoci che concluderà la trilogia con i fuochi d'artificio quindi fiducia a mille

#19
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
avrei preferito Eva Green quella si che e' una bella attrice e una bella topa a dircela tutta ;)
non vedo l'ora di vedere come sara' Bane!!!!!

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Pur apprezzando molto l'attrice, la quale tral'altro è anche molto brava, non ce la vedo tanto bene nel ruolo, ha un non so chè di sbagliato come catwoman, sarà per quello sguardo innocente che si ritrova boh --- insomma giudicate voi :sigh: :

Immagine inserita

:memy:

mah stiamo a vedere che ne esce fuori, sempre felicissimo di non averci azzeccato, ed anche prontissimo a visionarla in costume ovvio no :angry: !!!

Modificata da Sting87, 19 January 2011 - 09:41 PM.


#21
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
dunque, a parte che la Hathaway c'ha una fisicata che mozza il fiato, considerato che Nolan non ha mai nascosto di essersi ispirato ai lavori di Jeph Loeb e Tim Sale "Il Lungo Halloween" e "Vittoria Oscura" direi che come tipo fisico l'attrice in questione è molto attinente al personaggio di Selina/Catwoman.
Quanto a Bane, anche io li per li son rimasto un po' spiazzato, ma dato che Mr Nolan da Following a Inception non ha sbagliato un film, ormai credo che possa più o meno tutto :sese: probabilmente riuscirebbe a far risultare credibile anche Zach Efron nei panni di un villain di Gotham City.

Nolan, yes you can!

#22
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

ma dato che Mr Nolan da Following a Memento non ha sbagliato un film


Al caso da Following a Inception... Memento è il film dopo Following se no sembra che tutto il resto è brutto :P

Nolan, yes you can!


Visto chi ha usato la frase "Yes you can" quali pagliacciate ha fatto io eviterei d'usarla come frase onde non attirare la sfortuna :P

#23
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

ma dato che Mr Nolan da Following a Memento non ha sbagliato un film

Al caso da Following a Inception... Memento è il film dopo Following se no sembra che tutto il resto è brutto :P

Nolan, yes you can!

Visto chi ha usato la frase "Yes you can" quali pagliacciate ha fatto io eviterei d'usarla come frase onde non attirare la sfortuna :P


LOL in effetti ho del tutto sbagliato la Timeline ahahahahah XD correggo va'

#24
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
secondo me l'unico difetto di the dark kinght era la mancanza nel cast della bonazza di turno ( che fa sempre bene! ). almeno con la Hathaway da questo punto di vista sto a posto! l'attrice è brava, se sia adatta al ruolo non lo so..forse ha un viso e un modo di fare troppo dolce per catwoman, ma questo potrebbe spingerla a titare fuori un interpretazione inaspettata e sorprendente o anche diversa dal solito! e poi se è stata scelta in mezzo a quel pòpò di attrici che erano in lizza ci sarà un motivo... massima fiducia in nolan e... ricordo anche io che fu "criticato" per la scelta di legher as joker... poi si è visto come è andata:applauso:

#25
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Non sono molto contento delle ultime notizie su Batman ma continuo a dare fiducia a Nolan.

Personalmente sarei stato curioso di vedere Nolan alle prese con il personaggio dell'Enigmista.

#26
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Nolan si e' ampiamente guadagnato, per quel che mi riguarda, un "qualsiasi cosa faccia diventa oro"

#27
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Che poi se leggete bene il comunicato non si fa il nome di Catwoman,parlano solo di Selina Kyle...quindi non è detto che il suo alter-ego sia nel film.
Per quanto riguarda Bane: credo che sia la scelta più giusta. A Batman manca un avversario piu forte di lui fisicamente e Bane non è solamente un bruto,è anche un genio del crimine. L'Enigmista sarebbe stato troppo simile al Joker come personaggio.
Io mi aspetto un terzo villain comunque,magari Hugo Strange...sarebbe il top.

#28
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Bane in Arkham Asylum... una visione così nel film sarebbe da spasmo!

Immagine inserita

Modificata da Darth Phobos, 20 January 2011 - 06:16 PM.


#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Che poi se leggete bene il comunicato non si fa il nome di Catwoman,parlano solo di Selina Kyle...quindi non è detto che il suo alter-ego sia nel film.
Per quanto riguarda Bane: credo che sia la scelta più giusta. A Batman manca un avversario piu forte di lui fisicamente e Bane non è solamente un bruto,è anche un genio del crimine. L'Enigmista sarebbe stato troppo simile al Joker come personaggio.
Io mi aspetto un terzo villain comunque,magari Hugo Strange...sarebbe il top.


da quel che so di villain ce ne saranno solo 2 , catwoman e hugo strange

#30
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Ma nella news si parla di Bane,non di Strange... :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo