Vai al contenuto

[help] sono stato truffato da ubisot?questi fanno rabbrividire quelli del gamestop!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
salva a tutti ragazzi. vi racconto la mia disavvntura su ubishop:
in data 10 gennaio ho acquistato dall'ubishop 4 felpe assassins creed brotherhood per altrettanti amici. pagato subito con postepay, visto che su paypal non raggiungevo i 160 euri richiesti per l'ordine. dopo aver acquistato mi mandano la mail di conferma ordine con il numero di ordine, ma da allora sono spariti!!!!! ho kiamato anche il numero a PAGAMENTO 199 per parlare con uno spagnolo che parlava pressapoco come alonso ("ora te metto in contatto con l'equipo de assistencia magazzino"queste le sue parole....dovevano contattarmi quelli del magazzino via mail ieri l'altro ma nulla) sono passati 9 giorni dalla data d'acquisto e il pacco non l'hanno manco fatto partire!! per caso qualcuno ha avuto una disavventura simile? avete suggerimenti? anche perche se non dovessero darmi info entro fine settimana io vado alla polizia e li denuncio per truffa!!

#2
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Magari hanno un pò di coda. Ma hai modo di monitorare lo status della spedizione?

#3
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
dice che non è nemmeno partito.

#4
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
purtroppo mi dice (il sito) che l'ordine è ancora in fase di elaborazione!!capisco che le felpe sono adnate ruba, capiso che possono avere magari delle code, ma 10 giorni per prendere 4 felpe metterle in uno scatolo e attaccargli un foglio con un indirizzo sopra credo siano sufficienti anche ad una azienda italiana!!!girando online ho letto di gente che aspetta spediizoni da novembre!!!!!assurdo!!!

#5
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Hai controllato se ti sono stati tolti i soldi?
Perchè se funziona come su zavvi, finchè non parte il pacco, puoi averlo confermato quanto vuoi, non ti tolgono i soldi...
Controlla un po'?

#6
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

purtroppo mi dice (il sito) che l'ordine è ancora in fase di elaborazione!!capisco che le felpe sono adnate ruba, capiso che possono avere magari delle code, ma 10 giorni per prendere 4 felpe metterle in uno scatolo e attaccargli un foglio con un indirizzo sopra credo siano sufficienti anche ad una azienda italiana!!!girando online ho letto di gente che aspetta spediizoni da novembre!!!!!assurdo!!!



anche io ho avuto la stessa disavventura con il gamestop.
Ho chiamato il negozio più vicino a me dopo circa 1 settimana quasi 2 e mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha poi messo in contatto con la sede.
Ubisoft avrà sicuro un centro assistenza telefonico, prova a richiamare.

#7
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Se hai un amico/parente avvocato fagli fare una telefonata o mandare una raccomandata A/R. Vedrai che verranno a portartele a casa il giorno dopo :asd:

#8
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
Non è proprio così semplice.
Non è che puoi fargli causa. O meglio, puoi, ma ci vorrebbe taaanto tempo.
Basterebbe mandargli un sollecito, dove indichi le tue ragioni, e far notare che l'ordine da te emesso è stato cancellato, ma che comunque tu hai pagato 10€ per qualcosa, e non è che a un sito online puoi pagare 10€ per niente :goodboy:

Tranquillo che sei dalla parte della ragione comunque. Congratulazioni, hai una x360 a 0€ XD
E questo è appurato. Per il resto io chiamerei sempre l'assistenza, spiegandogli le mie ragioni, e sollecitando dicendogli che tu PRETENDI la tua xbox 360, che hai comprato col sudore della tua fronte :sese:
Se poi non ti arriva più allora si, io chiamerei un avvocato :sisi:
Purtroppo gli errori si pagano.

#9
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io ricordo che quelle felpe, appena uscite, andarono a ruba, il giorno dopo erano gia' sold-out, mi sa che devi solo aspettare che gli arrivino le nuove scorte.

#10
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Non è proprio così semplice.
Non è che puoi fargli causa. O meglio, puoi, ma ci vorrebbe taaanto tempo.
Basterebbe mandargli un sollecito, dove indichi le tue ragioni, e far notare che l'ordine da te emesso è stato cancellato, ma che comunque tu hai pagato 10€ per qualcosa, e non è che a un sito online puoi pagare 10€ per niente :goodboy:

Tranquillo che sei dalla parte della ragione comunque. Congratulazioni, hai una x360 a 0€ XD
E questo è appurato. Per il resto io chiamerei sempre l'assistenza, spiegandogli le mie ragioni, e sollecitando dicendogli che tu PRETENDI la tua xbox 360, che hai comprato col sudore della tua fronte :sese:
Se poi non ti arriva più allora si, io chiamerei un avvocato :sisi:
Purtroppo gli errori si pagano.

Ehm lol topic errato :asd:

#11
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
a me a natale han spedito brotherhood a zero euro (avevo ricevuto il coupon in omaggio con le cuffie logitech) in 4 giorni dall'olanda...quindi imho è carenza della merce in magazzino

#12
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Non è proprio così semplice.
Non è che puoi fargli causa. O meglio, puoi, ma ci vorrebbe taaanto tempo.
Basterebbe mandargli un sollecito, dove indichi le tue ragioni, e far notare che l'ordine da te emesso è stato cancellato, ma che comunque tu hai pagato 10€ per qualcosa, e non è che a un sito online puoi pagare 10€ per niente :goodboy:

Tranquillo che sei dalla parte della ragione comunque. Congratulazioni, hai una x360 a 0€ XD
E questo è appurato. Per il resto io chiamerei sempre l'assistenza, spiegandogli le mie ragioni, e sollecitando dicendogli che tu PRETENDI la tua xbox 360, che hai comprato col sudore della tua fronte :sese:
Se poi non ti arriva più allora si, io chiamerei un avvocato :sisi:
Purtroppo gli errori si pagano.


:fg:

#13
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Probabilmente avran finito le scorte visto che andarono a ruba!
Ma sul sito della ubi non hai modo di vedere se la merce è disponibile? magari potrebbe servire a vedere se sul serio sono esaurite le scorte!

#14
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Ehm lol topic errato :asd:


fail mio :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo