[help] sono stato truffato da ubisot?questi fanno rabbrividire quelli del gamestop!!!!
#1
Inviato 19 January 2011 - 11:09 AM
in data 10 gennaio ho acquistato dall'ubishop 4 felpe assassins creed brotherhood per altrettanti amici. pagato subito con postepay, visto che su paypal non raggiungevo i 160 euri richiesti per l'ordine. dopo aver acquistato mi mandano la mail di conferma ordine con il numero di ordine, ma da allora sono spariti!!!!! ho kiamato anche il numero a PAGAMENTO 199 per parlare con uno spagnolo che parlava pressapoco come alonso ("ora te metto in contatto con l'equipo de assistencia magazzino"queste le sue parole....dovevano contattarmi quelli del magazzino via mail ieri l'altro ma nulla) sono passati 9 giorni dalla data d'acquisto e il pacco non l'hanno manco fatto partire!! per caso qualcuno ha avuto una disavventura simile? avete suggerimenti? anche perche se non dovessero darmi info entro fine settimana io vado alla polizia e li denuncio per truffa!!
#4
Inviato 19 January 2011 - 12:35 PM
#6
Inviato 19 January 2011 - 01:47 PM
purtroppo mi dice (il sito) che l'ordine è ancora in fase di elaborazione!!capisco che le felpe sono adnate ruba, capiso che possono avere magari delle code, ma 10 giorni per prendere 4 felpe metterle in uno scatolo e attaccargli un foglio con un indirizzo sopra credo siano sufficienti anche ad una azienda italiana!!!girando online ho letto di gente che aspetta spediizoni da novembre!!!!!assurdo!!!
anche io ho avuto la stessa disavventura con il gamestop.
Ho chiamato il negozio più vicino a me dopo circa 1 settimana quasi 2 e mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha poi messo in contatto con la sede.
Ubisoft avrà sicuro un centro assistenza telefonico, prova a richiamare.
#8
Inviato 19 January 2011 - 02:49 PM
Non è che puoi fargli causa. O meglio, puoi, ma ci vorrebbe taaanto tempo.
Basterebbe mandargli un sollecito, dove indichi le tue ragioni, e far notare che l'ordine da te emesso è stato cancellato, ma che comunque tu hai pagato 10€ per qualcosa, e non è che a un sito online puoi pagare 10€ per niente
Tranquillo che sei dalla parte della ragione comunque. Congratulazioni, hai una x360 a 0€
E questo è appurato. Per il resto io chiamerei sempre l'assistenza, spiegandogli le mie ragioni, e sollecitando dicendogli che tu PRETENDI la tua xbox 360, che hai comprato col sudore della tua fronte
Se poi non ti arriva più allora si, io chiamerei un avvocato
Purtroppo gli errori si pagano.
#10
Inviato 19 January 2011 - 02:59 PM
Ehm lol topic erratoNon è proprio così semplice.
Non è che puoi fargli causa. O meglio, puoi, ma ci vorrebbe taaanto tempo.
Basterebbe mandargli un sollecito, dove indichi le tue ragioni, e far notare che l'ordine da te emesso è stato cancellato, ma che comunque tu hai pagato 10€ per qualcosa, e non è che a un sito online puoi pagare 10€ per niente
Tranquillo che sei dalla parte della ragione comunque. Congratulazioni, hai una x360 a 0€
E questo è appurato. Per il resto io chiamerei sempre l'assistenza, spiegandogli le mie ragioni, e sollecitando dicendogli che tu PRETENDI la tua xbox 360, che hai comprato col sudore della tua fronte
Se poi non ti arriva più allora si, io chiamerei un avvocato
Purtroppo gli errori si pagano.
#12
Inviato 19 January 2011 - 04:58 PM
Non è proprio così semplice.
Non è che puoi fargli causa. O meglio, puoi, ma ci vorrebbe taaanto tempo.
Basterebbe mandargli un sollecito, dove indichi le tue ragioni, e far notare che l'ordine da te emesso è stato cancellato, ma che comunque tu hai pagato 10€ per qualcosa, e non è che a un sito online puoi pagare 10€ per niente
Tranquillo che sei dalla parte della ragione comunque. Congratulazioni, hai una x360 a 0€
E questo è appurato. Per il resto io chiamerei sempre l'assistenza, spiegandogli le mie ragioni, e sollecitando dicendogli che tu PRETENDI la tua xbox 360, che hai comprato col sudore della tua fronte
Se poi non ti arriva più allora si, io chiamerei un avvocato
Purtroppo gli errori si pagano.
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