Vai al contenuto

Sherlock Holme 2. Lo special di ET fa ben sperare!E Downey jr č vestito da donna XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
Giornalista di Etertainment Tonight: "I vostri personaggi saranno ancora così strettamente dipendenti uno dall'altro come accadeva nel primo film?". Risposta di Robert Downey Jr, truccato da donna: "Se quello di sta sera è un indizio è proprio pronta a passare ad un nuovo livello!". E' questa la battuta che riassume la perfetta chemistry fra Robert Downey Jr e Jude Law che pare pronta a ripetersi nel secondo episodio di Sherlock Holmes, che sarà sempre diretto dal redivivo Guy Ritchie. Nello speciale di Etertainment Tonight, l'attore che veste i panni dell'investigatore più famoso della storia, indossa ancora il trucco e parrucco femminili di una scena sulla falsariga di A Qualcuno Piace Caldo (ideata dallo stesso Robert) ambientata a bordo di un treno.
Nel divertente video, che trovate direttamente in calce alla news, potrete gustarvi anche un gustoso dietro le quinte, oltre le divertenti e divertite dichiarazioni dei due attori. L'atmosfera sul set pare davvero all'insegna dell'entusiasmo e speriamo che questo possa tradursi in un sequel all'altezza del prim, riuscitissimo episodio. Se ci fate caso, potrete scorgere anche Noomi Rapace, l'attrice lanciata da "Uomini che odiano le donne" nel ruolo di Sim, una zingara francese. Law e Downey Jr dicono di lei "E' tosta, le piace combattere".

https://cinema.every...-da-donna_89827

Io penso che se tutte le vibrazioni positive che si avvertono palesemente da questo filmato si ripercuoteranno sul prodotto finale avremo un sequel anche migliore del primo :sese:

#2
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
voi cosa ne pensate?

#3
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Penso anche io potrebbe venire fuori un ottimo sequel, gli attori sono bravi e dal video si vede che si trovano a loro agio.

#4
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Il primo mi č piaciuto veramente tanto, sono piuttosto sicuro che il secondo non deluderą!

#5
Deketek

Deketek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Il primo mi č piaciuto molto e Guy Ritchie mi piace come regista, speriamo esca una bella cosa

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
https://www.everyeye...ws_trailer_2672




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo