Vai al contenuto

Avete visto i film del Dvas Gamer Team su MGS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
Sono passati un paio di anni da quando su questo forum mi avete consigliato di vedere il film di MGS3 by Dvas Gamer Team prima di giocarmi MGS4. Credo fu proprio Solidino a consigliarmi non sono sicuro, link ma non sono mai riuscito a vederlo per mancanza di tempo. :P


In pratica oggi sul topic di Mass Effect 2 è venuto fuori un video amatoriale italiano che ricostruisce la storyline completa del primo Mass Effect, per andare nei dettagli qualora non bastasse il semplice fumetto interattivo che fa da prequel alla versione PS3 di ME2.
Allora mi son ricordato subito del film di ME3 e ho chiesto il link a Solidino che era presente sul topic che da quanto mi ha spiegato questi video sono dei veri e propri capolavori... delle perle rarissime e raffinate sulla saga di MGS... sono fatti da Dio insomma! :angel:


Il fatto è che il sito con i film, non so se per un disservizio momentaneo o cosa, pur presentando la grafica originale non funziona più, ovvero non partono i video (per scorrere usare la freccetta dx). :P


Non so cos'è successo, cmq ho cercato la mail di contatto e alla fine l'ho trovata sulla loro pagina di Facebook (ne hanno anche una di Twitter se vi interessa): ho provato a scrivergli per vedere che dicono!
Se conoscete bene le loro opere e volete inviare una mail per farlo sistemare vi passo l'indirizzo! :P


info@dvasgamerteam.com


Lo scrivo anche sentendomi un po' in colpa in realtà, perché mi sento un po' di ego per il fatto che non sono riuscito a vederli ancora e vorrei farlo, ma tento lo stesso ignorando "il lato oscuro": Facciamoli riaffiorare dai!! B-)

Modificata da Fox Hound, 18 January 2011 - 07:49 PM.


#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Invio anche io una mail! :sisi:

#3
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
se hanno tolto i filmati da li sopra, gatta ci cova. :sisi:

Cmq ribadisco che erano fatti veramente bene, montaggio filmati-gameplay senza alcuno stacco, e poi effettuavano certe riprese anche in splitscreen, roba che KOjima era un dilettante. :sisi:

Avevo i fil VLC una volta nell'hard disk, li ho cancellati perchè pesavano troppo e poi erano di qualità disgraziata :D

Era anche il periodo d'oro in cui quelli del DVAS rilasciavano interviste e dissero che avrebbero uppato sul loro sito la versione in HD, poi gratuitamente messa on-line...

e invece niente da fare, sito abbandonato e filmati tolti.

Puoi farti un'idea su youtube, c'è l'UNICO filmato dei DVAS, il trailer per MGS2, vedilo.

Modificata da Solidino, 18 January 2011 - 08:32 PM.


#4
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Invio due email :D
Cmq quel sito lo spolpai a suo tempo :sisi:

#5
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
non riesco a ricordarmi come montarono un filmato con Snake che guarda il nido d'api, una scena di gameplay e poi lo zoom sulla sua mezza risatina...
ma era una figata...:gad2:

#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Davvero un peccato che siano stati rimossi! Speriamo sia solo una cosa momentanea!

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
BigBoss, Solidino e OldSnake72 i Dvas mi hanno risposto... a voi?
cose molto particolari e tanto misteriose... scusate, se non vi hanno risposto inoltro l'email ai vostri indirizzi perché -dovete- leggerla assolutamente (penso potrebbe anche riguardarvi in teoria)! :)

contattatemi in pm con i dati, please che ve la giro!

update.
in ogni caso aspetto un'altra reply loro e poi spiego tutto qui. :)

Modificata da Fox Hound, 28 January 2011 - 12:50 AM.


#8
Gosu

Gosu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200

Puoi farti un'idea su youtube, c'è l'UNICO filmato dei DVAS, il trailer per MGS2, vedilo.

Quel trailer è ARTE pura! Tutte le volte che lo vedo mi viene la pelle d'oca!

#9
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390

BigBoss, Solidino e OldSnake72 i Dvas mi hanno risposto... a voi?
cose molto particolari e tanto misteriose... scusate, se non vi hanno risposto inoltro l'email ai vostri indirizzi perché -dovete- leggerla assolutamente (penso potrebbe anche riguardarvi in teoria)! :)

contattatemi in pm con i dati, please che ve la giro!

update.
in ogni caso aspetto un'altra reply loro e poi spiego tutto qui. :)


Dai facci sapere qualcosa...please!

Comunque sono dei grandi! Spero che riescano a portare a termine il progetto.

#10
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma riporta tutto qui dai... ^___^
poi se vuoi mandarmi un pm fallo.scegli tu.

#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
ok però imho era meglio via mail! :P

edit.

Modificata da Fox Hound, 03 February 2011 - 07:24 PM.


#12
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Ah non spiegano il favore che dovremo fare loro....strano cmq.
Scusa Fox non puoi chiedergli quale patto?

Modificata da Solidino, 29 January 2011 - 03:48 PM.


#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Ah non spiegano il favore che dovremo fare loro....strano cmq.
Scusa Fox non puoi chiedergli quale patto?

l'ho chiesto, ma non mi hanno risposto ancora... :P
secondo me, visto che è la verità che te lo dico adesso, puoi scrivergli dicendo che ti ho girato la mail (l'avrei fatto in privato ma poi lasciavo tutti con la curiosità nel topic). insomma puoi dirgli che anche tu sei interessato e che mi conosci, vuoi i dettagli perché vuoi partecipare.
almeno se non rispondono a me c'è caso che rispondono a te! :P
poi sei in missione segreta con la Fox Hound™ in persona, mica scherziamo noi! :D
Immagine inserita

Modificata da Fox Hound, 29 January 2011 - 10:07 PM.


#14
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma lol partecipare a cosa?
Che è sto segreto?

#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

ma lol partecipare a cosa?
Che è sto segreto?

infatti sarebbe da capire prima questo, più che altro per la curiosità di capire cos'è! devo scoprire di che si tratta! :rosik:

Modificata da Fox Hound, 30 January 2011 - 12:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo