Vai al contenuto

DVD Video sull'HDD esterno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
Ragazzi se ho una iso di un mio DVD Video, e desidero metterla su un HDD esterno formattato in Fat 32, la PS3 la legge come un normale film divx o come un DVD dal lettore?
in caso no che fare? devo convertirla scompattarla? creare delle cartelle e nominarle in modo speciale?

in pratica vorrei mettere i backup dei miei DVD Video sull'HDD esterno. :P

grazie per l'aiuto!

#2
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

in pratica vorrei mettere i backup dei miei DVD Video sull'HDD esterno. :P

grazie per l'aiuto!


Non hai usato molta fantasia per motivare la richiesta...cmq la PS3 non legge gli ISO, devi utilizzare un programma (c'è ne sono diversi) e convertire in un formato che può essere letto dalla PS3.

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Non hai usato molta fantasia per motivare la richiesta...cmq la PS3 non legge gli ISO, devi utilizzare un programma (c'è ne sono diversi) e convertire in un formato che può essere letto dalla PS3.

ti ringrazio molto per il consiglio, vorrà dire che passerò tutto in divx con i sottotitoli tramite qualche programma! :)
in sostanza vorrei vedere i telefilm in inglese con i sottotitoli in inglese per imparare un po' la lingua.
ho provato a vedere un film tutto in inglese ma non capisco davvero un cavolo... XD
mi sono anche armato di rubrica per scrivermi i termini che mi dicono da eoni che è un metodo valido. provo con il fai da te! :)
thx, bye!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo