Vai al contenuto

Jason Statham riguardo a Crank 3 e The Expendables 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Jason Statham riguardo a Crank 3 e The Expendables 2
Durante un'intervista dei ragazzi di Collider riguardo al suo prossimo film, The Mechanic, Jason Statham ha parlato un po' del suo futuro e di quello che potrebbe accadere per Crank 3 e The Expendables 2. Purtroppo, per i fan delle avventure di Chev Chelios non sono buone notizie, visto che Statham non sembra molto fiducioso riguardo l'uscita di un terzo capitolo: "é un peccato che l'ultimo non sia andato così bene (al box office). Penso che il primo ha avuto un po' più di successo, e di solito quando fai un sequel, questi incassa qualcosa di più rispetto al precedente.[...]Mi sento spesso con loro (Mark Neveldine e Brian Taylor, i due registi), ma non lo so (se si farà un terzo)".
Leggi la news completa: Jason Statham riguardo a Crank 3 e The Expendables 2


#2
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Felicissimo per The Expendables 2, molto meno per Crank 3. Speriamo che Neveldine/Taylor si decidano a girarlo perché i primi due sono tra i miei film preferiti !

#3
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
hehehe crank è decisamente fuori di testa e fuori da ogni schema e un terzo folle capitolo conclusivo potrebbe anche starci. Tuttavia a Mark Neveldine e Brian Taylori registi dei primi due Crank consiglierei a questo punto di puntare su progetti più seri e maturi, mi auguro che si siano "fatti le ossa" e che come prossimo film alzino un pò il tiro perchè la vena di sperimentazione e "fai da te" si notava eccome :)

per "the expendables 2" non vedo l'ora :) sperando che segni una rinascita dei film d'azione duri e puri

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
sì; per quanto sarei il primo ad andarlo a vedere un eventuale Crank 3, secondo me quello che c'era da dire si è detto abbondantemente. Già il secondo capitolo, per quanto esaltante, l'ho trovato meno ispirato del primo (chiaramente mancava l'effetto sorpresa)... Un nuovo progetto mi interesserebbe di più :sisi:

#5
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
Speriamo che per Expendables, si impegnino di più, l'unico che alzava il livello del film, era Statham, le interpretazioni degli altri non erano il massimo, e il film era mediocre secondo me, cmq sia si vedrà :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo