Vai al contenuto

Problema riconoscimento Flash Drive USB


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
TheDriftPGR

TheDriftPGR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Salve ragazzi, vorrei esporvi un problema che mi è capitato questa sera. Possiedo una chiavetta USB della Sandisk da 16Gb che utilizzo su 360. E' sempre stata formattata in FAT32 nonostante il problema del limite dei file da 4Gb... Non mi era mai capitato infatti di avere file più grandi di questa dimensione, almeno fino ad oggi.
Ieri sera vado infatti a convertire un video da formato mkv a formato avi e salta fuori un file da 5 e passa Gb. Come fare a farlo leggere dalla 360? Semplice, scarico MacDrive e formatto la chiavetta con file system HFS+, cosa già fatta in passato con un HDD esterno... tutto bene, il video va che una meraviglia. Tutto bene sì, finchè non provo a riconvertire la partizione da HFS+ a FAT32... la 360 non me la riconosce più. Ormai ho perso il conto di quanti passaggi ho fatto per prova da NTFS a FAT32. Ho scaricato anche vari programmi di gestione delle partizioni che consentono opzioni più avanzate del semplice comando "formatta" di Windows, ma niente da fare... il pc la legge benissimo (sposto, cancello e riproduco i file perfettamente), ma non c'è verso di farla "vedere" alla 360...

Opinioni?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Prova con le porte usb davanti, te lo dico perchè a me quelle posteriori con chiavetta da 16 gb a volte non me la legge a seconda di come la collego.

Modificata da Fabius, 18 January 2011 - 02:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo