Vai al contenuto

X-Files. David Duchovny parla del possibile nuovo film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
X-Files. David Duchovny parla del possibile nuovo film
David Duchovny, storico interprete di Fox Mulder nella serie X-Files, ha rilasciato delle dichiarazioni sui rumors che da tempo vogliono un nuovo film della saga. "E' qualcosa che io vorrei fare immediatamente, e so che Chris Carter e Gillian Anderson sarebbero interessati. Bisogna soltanto generare interesse in Fox, e scrivere una sceneggiatura tutti assieme. Penso che si dovrebbe tornare al cuore della serie, alla sua mitologia".
Leggi la news completa: X-Files. David Duchovny parla del possibile nuovo film


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Dai (Censura)!
Ce la possono fare. Ricordando che nell'ultimo episodio della serie si parlava proprio della tanto profetizzata fine del mondo, che avrebbe dovuto coincidere con il piano di invasione degli Alieni (tutto questo ovviamente in tempi non sospetti), magari potrebbero irretire anche le masse.
Vediamo se lo fanno, sono convinto che ne uscirebbe una cosa estremamente dignitosa. Voglio Crederci

#3
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
"Penso che si dovrebbe tornare al cuore della serie, alla sua mitologia".

Oh...questa frase mi fan sperare, perchè dopo aver visto "Voglio crederci" sono uscito dal cinema e....non ci credevo di aver visto una schifezza simile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo