Vai al contenuto

Socom 4 Special Forces [Topic ufficiale][PS3] (Move) (3D)19 Aprile 2011 | Compatibile con move | Esclusiva PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 727 risposte

#31
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Io lo prendo di sicuro...

Ma c'è già una lista di utenti del forum che lo giocheranno di certo...?

Sarebbe comodo, per farsi una idea :goodboy:



uno. :respect: :saluta:

#32
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Se non dovrebbero presentarsi particolari intoppi economici lo dovrei prendere sicuro anche io!

#33
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Se non dovrebbero presentarsi particolari intoppi economici lo dovrei prendere sicuro anche io!




mmmmh, di significativo come uscite, oltre a socom 4 Special forces, dovrebbero esserci solo la Collector di Ico&Shadow of the Colossus, nonchè Portal 2 credo. Dovresti essere relativamente tranquillo. ;) :respect: :saluta:

#34
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

mmmmh, di significativo come uscite, oltre a socom 4 Special forces, dovrebbero esserci solo la Collector di Ico&Shadow of the Colossus, nonchè Portal 2 credo. Dovresti essere relativamente tranquillo. ;) :respect: :saluta:


:sisi: però domani comprerò Mass Effect 2 poi dovrei recuperare tra febbraio e marzo Dead Space 2 e LBP2, in più comprerò Test Drive Unlimited 2 al dayone! Quindi la scelta cadrà su uno tra Portal 2 e Socom! :D

#35
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

:sisi: però domani comprerò Mass Effect 2 poi dovrei recuperare tra febbraio e marzo Dead Space 2 e LBP2, in più comprerò Test Drive Unlimited 2 al dayone! Quindi la scelta cadrà su uno tra Portal 2 e Socom! :D




Sono certo che Portal 2 potrai trovarlo anche in seguito, ad attenderti in negozio. Per Socom, meglio sbrigarsi, è un gioco di quelli che va via come il pane. :snape: :respect: :saluta:

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io dipende dal prezzo di Portal 2, se è pieno prendo solo quello, altirmenti prendo anche Socom
sennò Socom lo rimando a maggio

#37
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

mmmmh, di significativo come uscite, oltre a socom 4 Special forces, dovrebbero esserci solo la Collector di Ico&Shadow of the Colossus, nonchè Portal 2 credo. Dovresti essere relativamente tranquillo. ;) :respect: :saluta:

Socom 4 Special forces e la Collector di Ico&Shadow ... li prenderò di sicuro... spero non esca null'altro da prendere al D-One nello stesso periodo.... :goodboy:

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

e via di sharpshooter anche qui! :D


Già hai ragione vedrò di recuperare il fucilazzo dopo l'uscita di KZ3.

#39
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Con l'acquisto di kz3 si avrà anche un codice per partecipare alla beta di socom4, che pare partirà dal 22. Nuove notizie sul sito ufficiale di socom dal 22 febbraio.

#40
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Socom 4 Special forces e la Collector di Ico&Shadow ... li prenderò di sicuro... spero non esca null'altro da prendere al D-One nello stesso periodo.... :goodboy:



ecco, farò la stessa cosa. Prima però mi dedicherò a LBP 2 e KZ3, il resto non mi interessa

#41
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
raga ma si sa nulla sulle mappe dell'oline?!?!?!?! io esiggo tutte quelle del due più abbandonato di giorno!!!!

#42
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

raga ma si sa nulla sulle mappe dell'oline?!?!?!?! io esiggo tutte quelle del due più abbandonato di giorno!!!!


Snake :asd:, magari tutte quelle vecchie.. Blizzard, Desert Glory, NightStalker, Frost Fire, Rats Nest, Abandoned, The Ruins, Blood Lake, Bitter Jungle, Death Trap, Sandstorm, Fish Hook, Crossroads, Fox Hunt, The Mixer, Vigilance, Requiem, Guidance, Chain Reaction, Sujo, Enowapi, Shadow Falls (non piaceva a nessuno, tranne a me :asd:).. quante ore ogni giorno, quante partite cazzo.

#43
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Move



#44
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo la beta mi sarà utilissima per togliermi qualche dubbio!

#45
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Annunciata la data ufficiale per SOCOM 4 USA. Nei negozi americani il 19 Aprile, per quanto riguarda la data EU non c'è ancora un annuncio ufficiale ma solo un generico tba aprile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo