Vai al contenuto

Account gratuito su App Store..?Come si fa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Armandos

Armandos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Buongiorno a tutti!

Ho ricevuto ieri un iPod Touch 4G per il mio 18° compleanno.
Stamane, dopo averlo collegato al pc e ad iTunes, ho aggiornato il software a iOS 4.2 e configurato l'opzione Trova il mio Ipod/Iphone/iPad. Per farlo ho dovuto creare un ID: fatto, ho ricevuto anche la mail di verifica e ho verificato.
Poi, aprendo l'App Store, mi è stato "offerto" immediatamente e gratuitamente l'applicazione iBooks di Apple Inc.
Ho "toccato" "+gratis" e "installa". A questo punto è uscita una notifica in primo piano con su scritto che non ho mai usato l'account su App Store e che quindi devo verificarlo.
Ho immesso i miei dati (ID), scelto il mio Paese (Italia) e accettato i T&C.

Poi mi esce "metodo di pagamento" come campo obbligatorio e posso scegliere solo 3 opzioni: Visa, Mastercard, Amex.

Ora, io ho visto delle guide su internet, ma tra i metodi di pagamento, in queste guide, era possibile segnare anche "Nessuno" oltre alle 3 dette prima. Sul mio iPod non c'è.

Suggerimenti/Possibili soluzioni? (:

#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
basta anche una postepay
vai alle poste,costa 5 euro,e la ricarichi quando vuoi


sinceramente non so se sia piu possibile attivare un account itunes senza una carta di credito

#3
Armandos

Armandos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Mi fai cadere le braccia. XD

In questi giorni andrò a fare la postepay, a meno che qualcuno ci delucidi.

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Mi fai cadere le braccia. XD

In questi giorni andrò a fare la postepay, a meno che qualcuno ci delucidi.


ma se posso darti con consiglio falla comunque
un ipod touch con l'app store senza possibilità di comprare nulla e limitato solo alla roba gratis non ha senso

la gente compra l'ipod touch solo ed esclusivamente per l'app store e le sue applicazioni (che per la maggior parte sono a pagamento,almeno quelle decenti)

sarebbe uno spreco

#5
Armandos

Armandos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Bhè in effetti non sono esperto di Apple e applicazioni, comunque terrò in considerazione il tuo consiglio.

Ah, e grazie! :)

#6
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
Vai nell' App Store da Itunes e prova a comprare un App gratis (tipo Ebay , Facebook , Skype )
quindi ti chiederà di fare un account ,ma a questo punto uscirà l'opzione Pagamento Nessuno!



Cmq anche io ti consiglio di abbinare il tuo account ad una postepay
perchè altrimenti limiti del 70% il tuo aggeggio e poi puoi limitare gli esborsi
ricaricandola solo quando ti serve.

#7
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

basta anche una postepay
vai alle poste,costa 5 euro,e la ricarichi quando vuoi


sinceramente non so se sia piu possibile attivare un account itunes senza una carta di credito

se per account i tunes si intende quello che ti fa scaricare le vari eapplicazioni gratis....certo che si....

se invece si intende per l'acquisto di canzoni non so, ma credo comunque di si dato che ci sono le varie carte prepagate di itunes per comprare senza carte di credito varie

#8
Armandos

Armandos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Grazie per le risposte! :D

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io come gli altri ti consiglio una postepay, ricarichi di tanto in tanto, e ti fai parecchie App importanti da 0,79€ altrimenti ti facevi un classic o un nano XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo