Vai al contenuto

Red Dead Redemption Undead Nightmare [Topic Ufficiale][PS3]La morte ha un prezzo...decisamente conveniente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Io volevo appunto prenderlo perché ho giocato solo a RDR. XD

ahahah ok grazie lo stesso XD

 

allora se c'è qualcuno in ascolto che l'ha giocato sarei grato se potesse darmi un feedback sul gioco thx! 



#92
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10817

ahahah ok grazie lo stesso XD
 
allora se c'è qualcuno in ascolto che l'ha giocato sarei grato se potesse darmi un feedback sul gioco thx! 

te lo straconsiglio...e' un signor DLC dura abbastanza ed e' molto bello...poi ci sono anche creature leggendarie da trovare come i 4 cavalli dell apocalisse e non ti dico altro

#93
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

ahahah ok grazie lo stesso XD

 

allora se c'è qualcuno in ascolto che l'ha giocato sarei grato se potesse darmi un feedback sul gioco thx! 

 

insieme a left behind e ballad of gay tony è il miglior dlc mai uscito



#94
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

grazie raga :)



#95
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

ahahah ok grazie lo stesso XD
 
allora se c'è qualcuno in ascolto che l'ha giocato sarei grato se potesse darmi un feedback sul gioco thx! 

Il mix zombi e Far West. Must buy!

#96
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Quasi quasi me lo compro il dlc Undead Nightmare. In realtà l'ho già giocato, ma lo presi in condivisione e chissà che fine ha fatto quell'account :asd:

 

Per due euro mi metto volentieri ad ammazzare zombie nel far west dato che Red Dead torna nel lettore della mia PS3 molto spesso :D



#97
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Quasi quasi me lo compro il dlc Undead Nightmare. In realtà l'ho già giocato, ma lo presi in condivisione e chissà che fine ha fatto quell'account :asd:

 

Per due euro mi metto volentieri ad ammazzare zombie nel far west dato che Red Dead torna nel lettore della mia PS3 molto spesso :D

 

subito!!!

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo