Vai al contenuto

Red Dead Redemption Undead Nightmare [Topic Ufficiale][PS3]La morte ha un prezzo...decisamente conveniente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79325
se avete amato red dead non lasciatevela scappare questa espansione....anche a me hanno stra scassato le balle gli zombie....otlretutto non mi hanno mai esaltato particolarmente.....però vale la pena giocarla perchè la storia è fatta molto bene come l'originale, tornano molti personaggi familiari e soprattutto se cercate i nuovi tesori e segreti vi durerà almeno 10/12 ore buone di gioco extra......
e poi finalmente la difficoltà è ben calibrata perchè alcuni mstri attaccano molto velocemente e in massa e le munizioni sono sempre scarse, scordatevi di fare sparatorie massacro a tappeto....
:)

una delle migliori espansioni di sempre insieme a battlefield 2 vietnam
:sisi:

#17
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

se avete amato red dead non lasciatevela scappare questa espansione....anche a me hanno stra scassato le balle gli zombie....otlretutto non mi hanno mai esaltato particolarmente.....però vale la pena giocarla perchè la storia è fatta molto bene come l'originale, tornano molti personaggi familiari e soprattutto se cercate i nuovi tesori e segreti vi durerà almeno 10/12 ore buone di gioco extra......
e poi finalmente la difficoltà è ben calibrata perchè alcuni mstri attaccano molto velocemente e in massa e le munizioni sono sempre scarse, scordatevi di fare sparatorie massacro a tappeto....
:)

una delle migliori espansioni di sempre insieme a battlefield 2 vietnam
:sisi:


Io la comprerò subito, se la Snai sarà generosa con me questa Domenica :P

Purtroppo ho acquistato fin troppi giochi e non ho abbastanza moneta per campà XD

#18
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
si ma nessuno mi ha risposto, alla mia domanda di prima, cmq credo che il presso sarà intorno ai 40€ ?

#19
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

si ma nessuno mi ha risposto, alla mia domanda di prima, cmq credo che il presso sarà intorno ai 40€ ?


Oh, scusa! Il bello è che volevo rispondere pure a te XD

Allora, il GS lo vende ancora a 50 euro NUOVO, mentre 45 euro usato! Io ti consiglio di provare al mercatino del foro, perchè c'era gente che a 30 euro lo mollava ;) Altrimenti vai di siti stranieri, che allo stesso prezzo lo danno nuovo.

Modificata da Kamie, 14 January 2011 - 09:08 PM.


#20
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Oh, scusa! Il bello è che volevo rispondere pure a te XD

Allora, il GS lo vende ancora a 50 euro NUOVO, mentre 45 euro usato! Io ti consiglio di provare al mercatino del foro, perchè c'era gente che a 30 euro lo mollava ;) Altrimenti vai di siti stranieri, che allo stesso prezzo lo danno nuovo.

ok grazie mille kamie, vedrò cosa fare, l'importante e che lo recupero :D

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Io a dicembre ho preso questa espansione su disco insieme a tutti gli altri dlc usciti fino ad ora ma ancora la devo giocare :goodboy:

#22
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
evvai oggi vado alla MW e mi compro RdR, poi acquisto il DLC sullo store :rocker:

#23
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Beato te, io ho deciso di prendere un bell'amplificsatore per la chitarra, 400 € che se ne vanno come il vento..

#24
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

GS lo vende ancora a 50 euro NUOVO, mentre 45 euro usato!


:mellow:

qui costa 29,90 + spedizione

http://www.dvd-store...-Nightmare.aspx

#25
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

:mellow:

qui costa 29,90 + spedizione

http://www.dvd-store...-Nightmare.aspx


Infatti si parlava di Red Dead Redemption, e non delle espansioni in blu-ray! :mellow:

#26
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Ah ok, avevo letto solo questa seconda pagina e pensavo che al GS vendessero solo Undead Nightmare nuovo a 50€...mi sembrava un po' troppo in effetti :D

#27
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Acquistato il disco di Unded Nightmare (dopo essermi rigiocato tutto Red Dead): SUBLIME!!!

L'atmosfera zombie per il gioco che è Red Dead è perfetta! Inoltre, a differenza di Red Dead, qui ad Undead Nightmare le munizioni sono molto limitate e anche rubarle è un rischio XD

La cosa bella è che l'ironia "made in Rockstar" rimane, rendendo l'esperienza di gioco anche molto piacevole riuscendo a spezzare i momenti di tensione!

#28
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
dopo aver platinato red dead redemption mi sono dedicato all espansione un,
terminato il gioco ieri, che dire bellissimo :)

il primo vero gioco di zombi, visto che s enon gli spari in testa non muoiono.

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
quanto ti è durato?

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79325
se cerchi i nuovi tesori e fai le missioni secondarie almeno 10 ore buone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo