Vai al contenuto

The PrestigeBluray


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Ieri sera ho visto il film in questione: splendido non c'è che dire. Solo una cosa mi ha fatto smorzare l'entusiasmo: la qualità video. Questo bluray mi è stato prestato ma ha una qualità davvero scarsa, sembra un ottimo DVD, non ha quasi nulla della magnificenza di un BD. I neri sono piatti, i dettagli pochi e impastati, ho visto il making of e la qualità video di questo sembrava addirittura migliore del film stesso.
Possibile che sia colpa della versione del BD? (è una custodia a doppio disco: The Prestige e Batman data in regalo al mio amico all'acquisto del lettore) Se esite una versione veramente in HD lo vorrei inserire nella mia collezione altrimenti mi compro il DVD. Pareri?

Modificata da Garenki, 14 January 2011 - 01:27 PM.


#2
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190
Io adoro il film ed anch'io sono rimasto un po' deluso dalla qualità video del blu ray: come hai detto tu sembra davvero un ottimo dvd.
Intendiamoci, non presenta nessun difetto, però non lascia nemmeno a bocca aperta.
PS: io ho la versione standard, con custodia normale.

#3
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Io adoro il film ed anch'io sono rimasto un po' deluso dalla qualità video del blu ray: come hai detto tu sembra davvero un ottimo dvd.
Intendiamoci, non presenta nessun difetto, però non lascia nemmeno a bocca aperta.
PS: io ho la versione standard, con custodia normale.

davvero un peccato, un grande film malamente supportato. ovviamente è inutile sperare in una rimasterizzazione...giusto?

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Questo film è un capolavoro assoluto,il migliore di nolan,senza pensarci 2 volte.....In Bruges,into the wilde,the prestige,natural born killer...questi 4 film me li schianto in continuazione,praticamente i miei preferiti

#5
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
purtroppo the prestige è stato un film del lancio bluray,io spero ancora in una riedizione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo