Vai al contenuto

[JP] FractaleOut ep.11 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Fractale 3
Immagine inserita
Continua ad essere una buona serie e il finale di questo episodio mi ha pure lasciato abbastanza spiazzato, anche se non in senso completamente positivo...
La sensazione di deja-vu però è dura ad andarsene.

#32
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
4


Forse l'episodio che mi è piaciuto di meno, l'azione non manca ma tutta sta faccenda di Pryne mi è apparsa un pò troppo confusionaria (vediamo se nei prossimi episodi si chiarisce un pò). Le scene che mi sono piaciute di più invece sono quelle con Nessa, prima al funerale (dove canta la canzone del Tempio al funerale di un terrorista :asd:) e poi nel finale quando decide di separarsi da Clain (resta da capire quale sia il legame con Pryne ).

#33
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695
Le sensazioni buone per quest'anime le ho ancora, però sto cominciando a chiedermi dove andrà a parare...

Anch'io sono rimasto spiazzato dalla violenza dell'episodio 3 :fg:

#34
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
5

Dopo una settimana di pausa si ritorna con un episodio brutto ed essenzialmente inutile (se fosse una serie più lunga non ci avrei dato molto peso, ma siamo già a metà serie cavolo :asd:)

#35
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
quoto sull'episodio filler -_- anche se Phryne rulla ogni volta che appare :sisi: le mutande di Clain :gad2:

#36
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
che cesso la 5 :asd:

#37
Gyuzen

Gyuzen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 490
Droppato.

#38
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
La trama principale non si smuove molto neanche nel 6 ma è già un passo avanti rispetto ai 2 episodi precedenti, più godibile e divertente. Facciamo conoscenza di Dias e degli Alabaster, un'altra branca dei Lost Millenium, e anch'essi non utilizzano metodi convenzionali per portare la gente dalla loro parte. Poi nel finale abbastanza inaspettato il fatto che il tizio con la macchina fotografica fosse il padre di Clain :sisi:

#39
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

La trama principale non si smuove molto neanche nel 6 ma è già un passo avanti rispetto ai 2 episodi precedenti, più godibile e divertente. Facciamo conoscenza di Dias e degli Alabaster, un'altra branca dei Lost Millenium, e anch'essi non utilizzano metodi convenzionali per portare la gente dalla loro parte. Poi nel finale abbastanza inaspettato il fatto che il tizio con la macchina fotografica fosse il padre di Clain :sisi:

quoto :sisi: soprattutto sul padre :doson:

#40
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 644
Ho qualche perplessità sul tizio dell'antenna e sula sua paternità nei confronti di Clain. Da quel che abbiamo visto nella prima puntata, i genitori di Clain sono dei Fractale-dipendenti come tutti gli altri, con tanto di doppler e via dicendo. Mi riesce difficile pensare che un nostalgico della vecchia tecnologia possa essere quello stesso doppler che di fronte a Clain dimostrava di non capirlo per niente.
Ma soprattutto questo tipo sembra essere al lavoro da tanto tempo in quella zona dove Fractale non arriva più... quindi come faceva a collegarsi a casa col suo doppler?

Dovrei riguardare la puntata per rendermi meglio conto dell'età dimostrata, ma a me viene più facile pensare che sia il nonno, o magari uno zio.

#41
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21051

Ho qualche perplessità sul tizio dell'antenna e sula sua paternità nei confronti di Clain. Da quel che abbiamo visto nella prima puntata, i genitori di Clain sono dei Fractale-dipendenti come tutti gli altri, con tanto di doppler e via dicendo. Mi riesce difficile pensare che un nostalgico della vecchia tecnologia possa essere quello stesso doppler che di fronte a Clain dimostrava di non capirlo per niente.
Ma soprattutto questo tipo sembra essere al lavoro da tanto tempo in quella zona dove Fractale non arriva più... quindi come faceva a collegarsi a casa col suo doppler?

Dovrei riguardare la puntata per rendermi meglio conto dell'età dimostrata, ma a me viene più facile pensare che sia il nonno, o magari uno zio.

Io avevo capito che quelli che comandavano i doppler non fossero i suoi veri genitori (quelli della foto)...

#42
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 644

Io avevo capito che quelli che comandavano i doppler non fossero i suoi veri genitori (quelli della foto)...

Mi sono dormito qualcosa? È adottato e non lo sapevo? ^^

#43
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21051

Mi sono dormito qualcosa? È adottato e non lo sapevo? ^^

Esplicitamente non lo dicono, ma questa è la situazione che mi è parsa a me, guarda i primi episodi come si comporta quando parla assieme ai doppler, e guarda invece come parla della foto (edit: intendevo il video, non la foto) a Phryne. Mi viene difficile pensare che si stia parlando delle stesse persone. A questo aggiungici il fatto che nella prima puntata ricordo benissimo un discorso in cui viene fuori che la madre e il padre (quelli "adottivi") non vivono nemmeno nello stesso posto (e non lo sapevano neanche prima che ne parlassero in quel momento, segno che sono tutti e 3 degli estranei) ;)

Modificata da SpiralOut, 02 March 2011 - 07:58 PM.


#44
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
mah., ormai sto anime si è un po' oscurato.
sembrava la rivelazione della stagione, ma è un po' una mezza boiata.
colpa di madoka che sta oscurando un po' tutto.

#45
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Ho qualche perplessità sul tizio dell'antenna e sula sua paternità nei confronti di Clain. Da quel che abbiamo visto nella prima puntata, i genitori di Clain sono dei Fractale-dipendenti come tutti gli altri, con tanto di doppler e via dicendo. Mi riesce difficile pensare che un nostalgico della vecchia tecnologia possa essere quello stesso doppler che di fronte a Clain dimostrava di non capirlo per niente.
Ma soprattutto questo tipo sembra essere al lavoro da tanto tempo in quella zona dove Fractale non arriva più... quindi come faceva a collegarsi a casa col suo doppler?

Dovrei riguardare la puntata per rendermi meglio conto dell'età dimostrata, ma a me viene più facile pensare che sia il nonno, o magari uno zio.

Per dirti la verità qualchè perplessità ce l'ho anche io, anche perchè ancora non ci hanno spiegato bene come funzionano i Doppler. Io propendo a pensare che i due genitori visti all'inizio non siano in effetti i veri genitori di Clain (può darsi che il Fractale System decida di separare le famiglie ed assegnare poi dei Doppler finti ad ognuno). Però finchè non spiegano meglio il tutto non è da escludere neanche l'ipotesi che questo tizio non centri una fava con Clain, anche se il bambino della foto è disegnato in maniera molto simile a lui e se non fosse il padre tutta sta scena mi sembrerebbe inutile. Boh restiamo col dubbio e speriamo che questi buchi nella trama vengano riempiti coi prossimi episodi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo