Vai al contenuto

[JP] FractaleOut ep.11 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Visto anche io e rimasto molto soddisfatto soprattutto perchè esco giusto adesso dalla visione di Nadia e ritrovarmi una serie che sembra avere quello stesso spirito sembra proprio caduta a pennello :asd: Poi c'è anche il lato fantascientifico che trovo molto interessante (anche se ancora trovo poco chiaro come funziona il Fractale System) e le ambientazioni da Studio Ghibli che adoro da morire. Sperando che ci sia anche una bella storia non mi resta che aspettare il prossimo episodio...

#17
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
lo stavo quasi per perdere,caspio! :sisi:

#18
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
cioè fatemi capire... il chara design è diverso da quello dell'immagine a inizio topic? :mellow:

#19
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

cioè fatemi capire... il chara design è diverso da quello dell'immagine a inizio topic? :mellow:

Quello credo sia il manga

#20
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
no dovrebbe essere la novel... mamma mia che delusione pazzesca :mellow:

#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Vista la prima.
Non c'è male ma se Yamakan vuole ergersi a salvatore dell'animazione giapponese deve fare ancora parecchia strada :asd:

no dovrebbe essere la novel... mamma mia che delusione pazzesca :mellow:

A quanto pare non sei solo
http://myanimelist.n...?topicid=281371
:gad2:

#22
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

A quanto pare non sei solo
http://myanimelist.n...?topicid=281371
:gad2:

tu ridi ma riponevo tutte le mie speranze stagionali in Fractale ma vederlo ridotto così mi vien quasi voglia di dropparlo :mellow:

#23
mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
Mah io non capisco tutta sta discussione. Certo il chara della Novel mi sembra migliore ma io che l'ho visto senza conoscerla mi è sembrato comunque il migliore dellla stagione.
Aspettiamo qualche episodio prima di giudicare.

Spoiler


#24
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Out la 2. Mmmh... un po' sottotono rispetto alla 1, però Nessa è simpatica :D

#25
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
2

Procede lentamente però è stato un episodio piacevole. Nessa inizialmente mi stava un pochino antipatica però col passare dell'episodio devo dire che l'ho apprezzata di più. :asd: Inoltre si iniziano a capire altre cose sul Fractale System e sulle persone soggette ad esso (sono diventate pigre visto che il lavoro lo fanno i doppel e preferiscono non legarsi ad un posto per mantenere la loro "libertà" anche se questo significa separarsi dalle persone che si amano, come hanno fatto i genitori di Clain).

#26
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
Viste le prime 2

Non male, concordo con chi ha detto che fa parecchio Nadia l'inizio :asd:

Ma sono solo 11 episodi? :fg:

#27
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Mah io non capisco tutta sta discussione. Certo il chara della Novel mi sembra migliore ma io che l'ho visto senza conoscerla mi è sembrato comunque il migliore dellla stagione.
Aspettiamo qualche episodio prima di giudicare.

Spoiler

Ma sì, il chara dell'anime è tutt'altro che scandaloso e pure il comparto tecnico si difende bene, le perculate a Yamakan però son d'obbligo :asd:
Comunque concordo con quanto hai detto, tralasciando Wandering Son (che non ho visto), mi sembra l'anime più promettente della stagione e il secondo episodio mi ha convinto ancor più del primo.

#28
sasshomaru

sasshomaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Visti entrambi gli episodi, entrambi introduttivi, però mi pare l'anime più promettente della stagione (mi manca da vedere solo Level E)..

Avrei preferito il chara della novel, ma ammetto che ho guardato il primo episodio della serie senza conoscerne l'esistenza e lo trovo ugualmente piacevole..

Che abbia inizio l'avventura :P

#29
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
3



Ottimo episodio, più o meno le basi della storia sono state gettate, con questo gruppo di ribelli che lottano contro il Tempio per l'abbattimento del Fractale System. Quest'ultimo funziona come sistema di controllo del genere umano (ma questo si era già intuito precedentemente) e tramite le "preghiere" fornisce un aggiornamento alle nanomacchine che servono a cancellare i pensieri "scomodi" che potrebbero impedire quell'obbiettivo. Nel finale prende una svolta violenta con lo scontro tra le due fazioni che non mi aspettavo vista l'atmosfera più gioiosa che si era respirata fino a quel momento. E adesso sono curioso di sapere qualcosa di più su Pryne e Nessa :sisi:

Modificata da Orus, 28 January 2011 - 07:02 PM.


#30
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Quoto il post di Orus, le premesse per una storia diddio ci sono tutte. Ci sono rimasto di sale durante la guerriglia, la violenza è l'ultima cosa che mi aspettavo
Spoiler
soprattutto dopo aver fatto vedere la gioiosa vita del villaggio libero dallo schiavismo del Fractale System.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo