Vai al contenuto

Suggerimenti impianto 5.1 (anche 7.1)Budget 2500/3000 euro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi,ho bisogno di qualche parere da esperto.So che un topic ciclico,ma non ho trovato suggerimenti adatti al mio budget.Mi intendo molto di tecnologia in generale,ma non seguo molto la parte home-theatre,quindi accetto qualunque consiglio,soprattutto riguardo alle casse.
Vi elenco brevemente le caratteristiche optional a cui non vorrei rinunciare e vi descrivo la mia situazione.
L'ambiente (salotto) misura 6mx6 circa,e la zona per la visione pu occupare fino alla met della metratura.La stanza prettamente rettangolare ed rivestita in moquette.La zona per la visione classica,parete con 50 pollici ed eventualmente videoproiettore in futuro,con un divano da 4 post davanti.Collegherei all'ampli una Ps3,un Xbox e vorrei essere connesso ad un NAS in rete senza per forza passare da un pc.Mi piacerebbe quindi avere un ampli con Dlna,ma chiedo a voi se esistono prodotti con una GUI video incorporata sul display o se devo sempre passare da un monitor.Desidero inoltre poter comandare l'ampli dall'iphone 4.Con una breve ricerca ho trovato quello che sembra fare al mio caso,ovvero il DENON AVR -3311.Qualcuno di voi lo conosce?
Per le casse invece navigo nel buio pi totale,e mi interesserebbe conoscere il vostro parere.Non ho problemi di volume.Attendo consigli e vi ringrazio in anticipo.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come diffusori posso consigliarti Indiana Line o Wharfdale. L'ideale in questi casi andare in qualche negozio di hi-fi e far scegliere al proprio orecchio ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo