Vai al contenuto

Suggerimenti impianto 5.1 (anche 7.1)Budget 2500/3000 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Ciao ragazzi,ho bisogno di qualche parere da esperto.So che è un topic ciclico,ma non ho trovato suggerimenti adatti al mio budget.Mi intendo molto di tecnologia in generale,ma non seguo molto la parte home-theatre,quindi accetto qualunque consiglio,soprattutto riguardo alle casse.
Vi elenco brevemente le caratteristiche optional a cui non vorrei rinunciare e vi descrivo la mia situazione.
L'ambiente (salotto) misura 6mx6 circa,e la zona per la visione può occupare fino alla metà della metratura.La stanza è prettamente rettangolare ed è rivestita in moquette.La zona per la visione è classica,parete con 50 pollici ed eventualmente videoproiettore in futuro,con un divano da 4 post davanti.Collegherei all'ampli una Ps3,un Xbox e vorrei essere connesso ad un NAS in rete senza per forza passare da un pc.Mi piacerebbe quindi avere un ampli con Dlna,ma chiedo a voi se esistono prodotti con una GUI video incorporata sul display o se devo sempre passare da un monitor.Desidero inoltre poter comandare l'ampli dall'iphone 4.Con una breve ricerca ho trovato quello che sembra fare al mio caso,ovvero il DENON AVR -3311.Qualcuno di voi lo conosce?
Per le casse invece navigo nel buio più totale,e mi interesserebbe conoscere il vostro parere.Non ho problemi di volume.Attendo consigli e vi ringrazio in anticipo.

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come diffusori posso consigliarti Indiana Line o Wharfdale. L'ideale in questi casi è andare in qualche negozio di hi-fi e far scegliere al proprio orecchio ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo