Vai al contenuto

Portal 2 [Topic Ufficiale][PS3]Aprile 2011 || Il seguito del fenomenale Portal..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#31
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Valve rulla fortemente.
Non vedo l'ora che arrivi... lo prenderò su PC/Mac, ma lo giocherò volentieri con gli utenti PS3 (a meno che non costi quasi uguale e allora lo prenderò su PS3).

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

La versione ps3 avrà il multy in cross col pc. E se lo prendi su ps3 hai un codice per scaricarlo gratuitamente anche su pc/mac.

Sto male :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:


Secondo me non è una bella notizia :boxed: i ragazzi con mouse e tastiera avranno un grosso vantaggio su chi gioca con il pad :sisi:

#33
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Portal 2 Co-Op - Hands on

Perchè le ceneri di tuo padre sono in un barattolo di caffè?.... ehm no, mi sono sbagliato :D è uscito l'hands on di portal2

#34
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Portal 2 Co-Op - Hands on

Perchè le ceneri di tuo padre sono in un barattolo di caffè?.... ehm no, mi sono sbagliato :D è uscito l'hands on di portal2


XD cmq aggiungo dopo mangiato :lol:

#35
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
topic aggiornato in prima pagina :)

#36
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Valve ha confermato, durante un'intervista rilasciata a NowGamer, che le mod realizzate per Portal 2 saranno pubblicate successivamente anche per le versioni console del nuovo capitolo dell'FPS/Puzzle Game. La creazione di contenuti amatoriali sarà esclusiva degli utenti PC, ma per quanto riguarda la distribuzione delle mod, su PS3 avverrà tramite la suite Steamworks implementata nel gioco, mentre su Xbox 360 attraverso i DLC.
Fonte: NowGamer

#37
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
:sisi: ecco la news di everyeye
La mod di Portal 2 saranno distribuite anche su console:

https://www.everyeye...u-console_90216

:rocker:

#38
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

:sisi: ecco la news di everyeye
La mod di Portal 2 saranno distribuite anche su console:

https://www.everyeye...u-console_90216

:rocker:


guarda sopra :D

piccolo ot : che avatar stupendo :D

#39
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

guarda sopra :D

piccolo ot : che avatar stupendo :D


:sisi: ho visto adesso! :gad2:

P.S. Grazie x l'avatar! :D

#40
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
:gibbo&dani:

#41
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
aggiunte le news, grazie ragazzi :gibbo&dani:

#42
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' stato rilasciata una dichiarazione abbastanza importante dai vertici valve : Tutti quelli che compreranno la versione ps3 di portal 2 e registrandola presso steam sbloccheranno anche quella pc. No viceversa per problemi di roiality.
Tutte le mod saranno come già si sapeva distribuite anche su ps3 e x360, con la differenza che su steam e ps3 saranno le stesse mentre per 360 solo con i dlc che miscrosoft approverà.Questo perchè microsoft non permette materiale gratuito mentre psn si. Praticamente pare che una sorta di steam arriverà anche su psn.

#43
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
Io ho la OrangeBox (ma ho giocato i 3 HL2) che tipo di gioco è PORTAL (che cosa bisogna fare?)

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io ho la OrangeBox (ma ho giocato i 3 HL2) che tipo di gioco è PORTAL (che cosa bisogna fare?)



creare portali dimensionali, risolvere stanze-puzzle, farsi bullare da Glados e sognare una torta che in realtà non esiste



PS: Portal è una perla, giocatelo tutto d'un fiato non appena hai l'occasione di rimettere nel tray l'orange box :sisi:

#45
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Benissimo quindi io me lo giocherò anche su PC! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo