Vai al contenuto

Uscite GennaioMulti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Sondaggio: Quali prenderete? (29 utenti che hanno votato)

Quali prenderete?

  1. Little Big Planet 2 (9 voti [20.45%])

    Percentuale di voti: 20.45%

  2. Dead Space 2 (11 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. Gray Matter (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. iloMilo (1 voti [2.27%])

    Percentuale di voti: 2.27%

  5. Dc Universe Online (4 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  6. Mass Effect 2 (6 voti [13.64%])

    Percentuale di voti: 13.64%

  7. Mindjack (2 voti [4.55%])

    Percentuale di voti: 4.55%

  8. Votato Niente (11 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

per il momento ho prenotato solo DS2 perchè oltre al fatto che le finanze stanno terminando, ho raggiunto oltre i 20 game di iniziare/finire :(


Mio fratello ti ha superato, il suo non è videogaming, è collezionismo compulsivo inconsapevole. :sisi:

Io ho accumulato una quarantina di titoli in 25 anni, lui in 15 ne ha oltre 230, contati un mesetto fa, riempiono tre mensole tutti ammassati, tra cui diverse limited.

Non è normale, vero?

#17
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Mio fratello ti ha superato, il suo non è videogaming, è collezionismo compulsivo inconsapevole. :sisi:

Io ho accumulato una quarantina di titoli in 25 anni, lui in 15 ne ha oltre 230, contati un mesetto fa, riempiono tre mensole tutti ammassati, tra cui diverse limited.

Non è normale, vero?

azz, lo invidio quasi XD
posta una foto nel regno plis :sese:

#18
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Okay, ecco il "gamestop" che ho a casa (non a caso ho detto gamestop, perchè al gamestop si trovano i titoli di ultima uscita più i peggiori usati invenduti) nella stanza del fratellino.

Poi vabbè la mia macchina fotografica compatta fa càgàre a spruzzo perchè in condizioni di luce fioca non funziona manco il flash ma si dovrebbe vedere.

Questa è la roba a vista, altre pile di titolacci vari e una quintalata di joypad sono imboscati nell'armadio. Più 17 consolle vecchierrime e meno.

La "postazione" con XBOX360, Wii, Dreamcast, Playstation2 slim, pc.
Immagine inserita
Giochi per portatili nintendo e psp, action figure del tizio di GOW, console PONG, Super Mario Anniversary collection (una pigra e spudorata manovra commerciale nintendo).
Ah, ci sono due copie incellophanate di Little Big Planet che non è ancora riuscito a vendere.
Immagine inserita
Mensola con le console non in uso: Gamecube, SEGA SC-3000 (non so perchè l'abbia comprato), Master System, Mega Drive, Playstation, Gameboy, Gameboy Color, la bellezza 3 Gameboy Advance (non so cosa se ne faccia) di cui un SP, NDS, NDS lite, PSP.
Immagine inserita
Mensola dei giochi, tra cui la statuina della limited di ACII e limited di Halo Reach, poi un mare di inutilissime action figures assortite sull'ultima mensola in alto.
Immagine inserita

Modificata da Basty, 14 January 2011 - 08:32 PM.


#19
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
scusate doppio (e sono anche OT, lo so).

Modificata da Basty, 13 January 2011 - 07:21 PM.


#20
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Okay, ecco il "gamestop" che ho a casa (non a caso ho detto gamestop, perchè al gamestop si trovano i titoli di ultima uscita più i peggiori usati invenduti) nella stanza del fratellino.

Poi vabbè la mia macchina fotografica compatta fa càgàre a spruzzo perchè in condizioni di luce fioca non funziona manco il flash ma si dovrebbe vedere.

Questa è la roba a vista, altre pile di titolacci vari e una quintalata di joypad sono imboscati nell'armadio. Più 17 consolle vecchierrime e meno.


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Anche se c'è molta molta old gen hai parecchia roba molto interessante... bella collezzione basty, complimenti :applauso:

#21
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
No ma quella è la roba di mio fratello di 15 anni, io circa una quarantina di titoli tra tutte le piattaforme, perchè sono sempre stato abbastanza selettivo. Anche perchè lui si tiene sempre tutto soprattutto se sono old gen (nella foto non si vedono perchè sono dietro la limited di reach ma ha anche tutta una serie di titoli per il SEGA SC-3000 che è una specie di home computer della SEGA del periodo 1981-1985, potete immaginarvi che titoloni, io compro e rivendo continuamente. Mi tengo solo le perle da cui non posso proprio staccarmi.

#22
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Ho già preso LBP2 e DS2 in limited entrambi potri considerare Mindjack che devo dire mi ha incuriosito e più in la MS2 appena cala di prezzo :D

#23
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho già preso LBP2 e DS2 in limited entrambi potri considerare Mindjack che devo dire mi ha incuriosito e più in la MS2 appena cala di prezzo :D


sapevo che non mi avresti deluso :goodboy:

:D

#24
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Aggiunto sondaggio.

#25
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aggiunto sondaggio.


Dunque votiamo!! :D

#26
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Avrei voluto vedere chi ha votato cosa. Ad esempio quel capolavoro di mindjack XD

#27
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Gennaio niente per me, qui si aspettano Duke Nukem Forever ( B-) ) sperando che non sia la porcata del secolo, Deus Ex 3 e Metal Gear Rising.

E Diablo III, sempre che esca quest'anno, ma non credo.

Troppa roba insomma!

Modificata da Basty, 14 January 2011 - 05:51 PM.


#28
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io sicuro al 100% Mass Effect 2, poi forse Dead Space 2!

#29
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Gennaio piattissimo per quanto mi riguarda. Meglio, ho ancora parecchio arretrato.

#30
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
prendero' ME2 ma solo quando si abbassera' di prezzo.
Forse anche LBP2 (ma lo stesso quando calera')
per ora ho gia' troppo da giocare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo