0
Xbox-Live e adsl INFOSTRADA o VODAFONEentri chi ha adsl Infostrada o Vodafone
Started By Airluck, 10 January 2011 04:38 PM
#1
Inviato 10 January 2011 - 04:38 PM
Ora, per chi ha adsl INFOSTRADA o VODAFONE: che mi dite di questi operatori in relazione con Xbox-Live?
Funzionano bene? Ci sono problemi?
Grazie delle info!
#2
Inviato 10 January 2011 - 04:51 PM
io vado benissimo
l'unica cosa è che nn riesci a parlare con loro manco se preghi in etrusco
se c'è un prob sulla tua linea nn sai nè perchè nè quando verra risolto e stessa cosa per il telefono
avevo la 4mega
lessi che si poteva aumentare a 8 e chiamai... dopo 5 giorni mi arrivò una telefonata registrata dicendomi che avrei dovuto resettare il router e basta
per il live (sia 360 cheps3) nessun prob tranne qualche rara volta che sono incompatibile con qualcuno (ma veramente di rado)
l'unica cosa è che nn riesci a parlare con loro manco se preghi in etrusco
se c'è un prob sulla tua linea nn sai nè perchè nè quando verra risolto e stessa cosa per il telefono
avevo la 4mega
lessi che si poteva aumentare a 8 e chiamai... dopo 5 giorni mi arrivò una telefonata registrata dicendomi che avrei dovuto resettare il router e basta
per il live (sia 360 cheps3) nessun prob tranne qualche rara volta che sono incompatibile con qualcuno (ma veramente di rado)
#5
Inviato 10 January 2011 - 05:12 PM
wind infostrada da 5/6 anni
ho sentito anche io che dava problemi
a me li ha dati all'inizio quando ancora inesperto di reti avevo preso nel contratto anche il loro router
un'oscenità da configurare!!!
alla fine mi sono detto o cambio ancora linea o cambio router
ho provato comprando il netgear e da allora tutto ok
poi è chiaro l'intoppo può succedere a chiunque ma io ti posso dire che a parte queste mancate comunicazioni quando devono staccare il tel o la linea (che capita una volta ogni 3/4 mesi e max per 12 ore) mi trovo bene (anche nel DL)
ho sentito anche io che dava problemi
a me li ha dati all'inizio quando ancora inesperto di reti avevo preso nel contratto anche il loro router
un'oscenità da configurare!!!
alla fine mi sono detto o cambio ancora linea o cambio router
ho provato comprando il netgear e da allora tutto ok
poi è chiaro l'intoppo può succedere a chiunque ma io ti posso dire che a parte queste mancate comunicazioni quando devono staccare il tel o la linea (che capita una volta ogni 3/4 mesi e max per 12 ore) mi trovo bene (anche nel DL)
Modificata da KANEMALEDETTO, 10 January 2011 - 05:13 PM.
#9
Inviato 10 January 2011 - 07:01 PM
Io ho infostrada, ormai da anni e mi son trovato bene. Gli operatori cmq son incompetenti ma per fortuna so arrangiarmi per quanto riguarda le configurazioni.
Se ci son problemi pero' ti fanno perdere un sacco di tempo visto che chi risponde non ne sa un H, ma penso che sia pari pari a tutti i call center degli altri operatori.
Se ci son problemi pero' ti fanno perdere un sacco di tempo visto che chi risponde non ne sa un H, ma penso che sia pari pari a tutti i call center degli altri operatori.
#10
Inviato 10 January 2011 - 07:04 PM
Perché ce l'ho avuta dal 2005 al 2010. E l'ultimo anno e mezzo andava da schifo.Perchè dici così?
Kanemaledetto, tu hai Infostrada o Vodafone?
E l'assistenza era utile come mettere il sale nel caffé.
Peggior isp italiano, non meritano soldi da nessuno quei semiladri.
#11
Inviato 13 November 2011 - 02:28 PM
Ragazzi chiedo un disperato aiuto,sono tornato a casa dai miei e come adsl c'è infostrada. Come router hanno il Thomson in comodato d'uso e facendo i test per vedere i pacchetti ho visto che fa abbastanza schifo,ho provato il mio NETGEAR DGN2200 e i pacchetti li perde pochissimi ma ho latenze altissime (intendo anche 300ms,600ms..) chi mi spiega da cosa dipende? Aiutatemi perchè andare in live con l'xbox è impossibile così...
#12
Inviato 13 November 2011 - 04:52 PM
Ragazzi chiedo un disperato aiuto,sono tornato a casa dai miei e come adsl c'è infostrada. Come router hanno il Thomson in comodato d'uso e facendo i test per vedere i pacchetti ho visto che fa abbastanza schifo,ho provato il mio NETGEAR DGN2200 e i pacchetti li perde pochissimi ma ho latenze altissime (intendo anche 300ms,600ms..) chi mi spiega da cosa dipende? Aiutatemi perchè andare in live con l'xbox è impossibile così...
Hai provato a rifare il test sulla latenza. A volte può dipendere da problemi transitori di congestione della rete infostarda che si risolvono in 2 giorni al max.
Se invece è costante la situazione, allora dipende dal DSLAM saturo in centrale dove sei collegato, lì c'è poco da fare se non cambiare provider.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi