Vai al contenuto

God Eater: Burst [PSP Topic Ufficiale]AGGIUNTO NUOVO VIDEO GAMEPLAY ENG Bracca, insegui, ADDENTA il mostro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#31
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Se tutto va bene, mi dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana. Ah sì, lo attendo come la manna. In caso di esito negativo, attenderò la PAL come i comuni mortali.;< A presto per le prime impressioni di gioco. ;) Tuttavia una domanda, che suona molto di perplessità sorge spontanea: se Lord of Arcana, Arcania che dir si voglia è stato un flop commerciale a livello di vendite di proporzioni ciclopiche, come pensate che verrà accolto God Eater Burst, dai puristi dell'"hunting gaming" alla sua release EU? :ph34r: :respect: :saluta:

#32
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Se tutto va bene, mi dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana. Ah sì, lo attendo come la manna. In caso di esito negativo, attenderò la PAL come i comuni mortali.;< A presto per le prime impressioni di gioco. ;) Tuttavia una domanda, che suona molto di perplessità sorge spontanea: se Lord of Arcana, Arcania che dir si voglia è stato un flop commerciale a livello di vendite di proporzioni ciclopiche, come pensate che verrà accolto God Eater Burst, dai puristi dell'"hunting gaming" alla sua release EU? :ph34r: :respect: :saluta:

Beh Lord of Arcana è... bruttarello. :lol:
GEB invece è oggettivamente un buon gioco (indipendentemente che il genere piaccia o meno), io penso di prenderlo, solo che aspetto la prima offerta UK che non credo tarderà molto ;)

#33
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Beh Lord of Arcana è... bruttarello. :lol:
GEB invece è oggettivamente un buon gioco (indipendentemente che il genere piaccia o meno), io penso di prenderlo, solo che aspetto la prima offerta UK che non credo tarderà molto ;)



Conta su di me per le impressioni, lo spolpo per bene off line e ad-Hoc, e ti faccio sapere quanto prima le mie considerazioni in merito. :sisi: :respect: :saluta:

#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Conta su di me per le impressioni, lo spolpo per bene off line e ad-Hoc, e ti faccio sapere quanto prima le mie considerazioni in merito. :sisi: :respect: :saluta:

Grazie :D
Dai commenti di chi l'ha finito USA sembra essere fico. :sisi:

#35
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
che 2 belotas, lo vorrei prendere per spararmelo con qualcuno di ad-hoc party ma ho abbandonato la psp da un pò anche se devo ancora iniziare quel cavolo di psp2, proseguire monster hunter freedom e altra robettina :goodboy:

#36
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Grazie :D
Dai commenti di chi l'ha finito USA sembra essere fico. :sisi:



Come?? Ma ver. usa non doveva arrivare negli scaffali ieri, già finito, ecchesono gli americani dei giocatori o dei pirana? :ph34r: :respect: :saluta:





p.s. bene, bene, ci ho riposto le mie più rosee aspettative su questo titolo. Il canto del cigno della psp direi. :hail:



p.p.s. Oni, dammi il tempo di ripristinare il collegamento via cavo sulla ps3, e ci facciamo intere serate. ;)

#37
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Come?? Ma ver. usa non doveva arrivare negli scaffali ieri, già finito, ecchesono gli americani dei giocatori o dei pirana? :ph34r: :respect: :saluta:





p.s. bene, bene, ci ho riposto le mie più rosee aspettative su questo titolo. Il canto del cigno della psp direi. :hail:



p.p.s. Oni, dammi il tempo di ripristinare il collegamento via cavo sulla ps3, e ci facciamo intere serate. ;)

sinceramente però sarei più per non prenderlo visto che poi sarà un gioco da longevità assurda (e poi a giorni mi arrivano dragon age ultimate e il 2 e quindi millemila ore di gioco :sbonk: )

#38
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Come?? Ma ver. usa non doveva arrivare negli scaffali ieri, già finito, ecchesono gli americani dei giocatori o dei pirana? :ph34r: :respect: :saluta:





p.s. bene, bene, ci ho riposto le mie più rosee aspettative su questo titolo. Il canto del cigno della psp direi. :hail:



p.p.s. Oni, dammi il tempo di ripristinare il collegamento via cavo sulla ps3, e ci facciamo intere serate. ;)

Promo per redattori. ;)

#39
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ragazzi, ma si sa se la versione uk è multilingua contenente l'italiano?

perchè se sì
is perfect

#40
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

ragazzi, ma si sa se la versione uk è multilingua contenente l'italiano?

perchè se sì
is perfect

Mmmmh non so neanche se l'hanno tradotto onestamente :unsure:
In ogni caso lo prendo UK per risparmiare.

#41
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
non ne so quasi nulla di questo gioco, ma monster hunter 3rd mi sembra molto meglio, soprattutto dal punto di vista grafico... sbaglio?

Modificata da Laxys, 12 March 2011 - 04:15 PM.


#42
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

non ne so quasi nulla di questo gioco, ma monster hunter 3rd mi sembra molto meglio, soprattutto dal punto di vista grafico... sbaglio?


La grafica è senz'altro migliore quella di MH......la grafica non è mai stata,per quanto mi riguarda,orrenda :goodboy: .....invece quella di GEB lascia molto desiderare <_< ...insomma la grafica sembra della ps1 ._. per non parlare del gameplay... :nelcesso:

#43
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
ah, ottimo insomma

#44
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469


Non mi sembra così malvagia come la descrivete. L'unico difetto che vedo sono le arene un po' piatte. Per il gameplay non esprimo, non l'ho provato. Io sono un grande fan di MH e lo prendo ^_^

#45
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
bo, per ora lo vedo troppo simile a mh, ma in peggio.

leggerò qualche recensione e lo proverò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo