Vai al contenuto

Cerco invito per GAINSTOP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
pizza shock

pizza shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Ragà, mentre giocavo Live ho sentito parlare di questo servizio (www.gainstop.com)
che pare offra la possibilità di scambiarsi videogiochi con altre persone (del tipo se voglio assassin's creed, posso trovare qualche altro giocatore che lo vende vicino casa mia).
Dopo che mi hanno spiegato come funziona ho provato a chiedere un invito, ma sono caduto e quando mi sono riconnesso quelli che ne parlavano non c'erano più.
Non è che qualcuno qui lo usa e mi può invitare?
E' tanto che non scrivevo sul forum, ma sicuramente è il luogo più adatto dove trovare un aiuto.
Eyeeeeeeeeeeeeeee helpp plsssss

#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ragà, mentre giocavo Live ho sentito parlare di questo servizio (www.gainstop.com)
che pare offra la possibilità di scambiarsi videogiochi con altre persone (del tipo se voglio assassin's creed, posso trovare qualche altro giocatore che lo vende vicino casa mia).
Dopo che mi hanno spiegato come funziona ho provato a chiedere un invito, ma sono caduto e quando mi sono riconnesso quelli che ne parlavano non c'erano più.
Non è che qualcuno qui lo usa e mi può invitare?
E' tanto che non scrivevo sul forum, ma sicuramente è il luogo più adatto dove trovare un aiuto.
Eyeeeeeeeeeeeeeee helpp plsssss


[ ot monne] pizza e da mo" che non ti vedevo mi ricordo le mitiche serate su rainbow six 3 con dj francesco .legorphole..

ricordo anche il servizio su italia 1 che dj francesco giocava con voi e diceva il nome del vostro clan

per il resto non saprei come poterti auitare

#3
pizza shock

pizza shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877

[ ot monne] pizza e da mo" che non ti vedevo mi ricordo le mitiche serate su rainbow six 3 con dj francesco .legorphole..

ricordo anche il servizio su italia 1 che dj francesco giocava con voi e diceva il nome del vostro clan

per il resto non saprei come poterti auitare


Grande Monne!!!
Hai ragione ormai non è piu come una volta, gioco poco rispetto a prima e scrivo ancor meno.
Questa volta però mi sono rifugiato a chiedere aiuto nel forum che mi ha visto nascere :)
Quel servizio ancora me lo ricordo, è stato divertente :) Dj Francesco non lo sento da un pò, siamo usciti qualche volta quando veniva a lavorare a Roma, ma è almeno un anno che non lo sento :) (al massimo lo vedo in tv :))
Riguardo Rainbow six 3 rimpiango ancora quelle sertate fantastiche, erano favolose.
Monne un giorno però mi piacerebbe rigiocare ad RS3 su "Cittavecchia", sarebbe una figata.

Per quanto riguarda invece il post che ho fatto, sto cercando questo benedetto invito per gainstop. Non puoi immaginare quanto lo stia cercando, visto l'utilità del sito che fra l'altro sembra anche italiano. Sarei disposto pure a pagarlo, mi basterebbe averlo ehehe
Speriamo che qualcuno su questo sito possa darmi una mano :)

#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Grande Monne!!!
Hai ragione ormai non è piu come una volta, gioco poco rispetto a prima e scrivo ancor meno.
Questa volta però mi sono rifugiato a chiedere aiuto nel forum che mi ha visto nascere :)
Quel servizio ancora me lo ricordo, è stato divertente :) Dj Francesco non lo sento da un pò, siamo usciti qualche volta quando veniva a lavorare a Roma, ma è almeno un anno che non lo sento :) (al massimo lo vedo in tv :))
Riguardo Rainbow six 3 rimpiango ancora quelle sertate fantastiche, erano favolose.
Monne un giorno però mi piacerebbe rigiocare ad RS3 su "Cittavecchia", sarebbe una figata.

Per quanto riguarda invece il post che ho fatto, sto cercando questo benedetto invito per gainstop. Non puoi immaginare quanto lo stia cercando, visto l'utilità del sito che fra l'altro sembra anche italiano. Sarei disposto pure a pagarlo, mi basterebbe averlo ehehe
Speriamo che qualcuno su questo sito possa darmi una mano :)



raga del forum cerchiamo di aiutare pizza che sa" parli

#5
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ho scoperto ora cosa sia e mi interessa :sese:

Dovremmo cercare di invitare a catena tutta la gente interessata di Forumeye :sisi:

#6
Fomento

Fomento
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
Anche io sarei interessatissimo a poter partecipare al sito! Se qualcuno mi invitasse mi farebbe un gran favore!

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
e io che pensavo fosse una lamentela verso Gamestop, ahaha. mi spiace ma non posso aiutarti :(

#8
pizza shock

pizza shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877

e io che pensavo fosse una lamentela verso Gamestop, ahaha. mi spiace ma non posso aiutarti :(


Ragazzi ma possibile che nel forum più grande d'italia per videogiochi non ci sia nessuno che abbia almeno un invito da darmi? Ovviamente non ci credo :(
Cmq dopo cena mi connetto Live e rompo le palle a tutti finchè non trovo qualcuno che mi invita.
Se trovate dei giocatori che sono iscritti a gainstop e sono disponibili a fornire degli inviti, per favore postatelo o mandatemi un pm basta che me lo dite :)
Se solo riesco ad avere sto cavolo d'invito sai i soldi che risparmio e da gamestop non ci entro manco più eheheh

#9
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Informazioni generali

L'adesione alla piattaforma è solo su invito. Se conosci qualcuno che è già membro, si può chiedere loro di invitarvi, in caso contrario, si prega di avere pazienza e continuare a chiedere in giro nella propria cerchia di amici personali.



Meritocrazia

GainStop premia le persone che si sforzano di contribuire a rendere il mondo un posto migliore, o le persone che si sforzano di indagare e comprendere l'essenza delle cose. Ecco perché, anche se non si dispone di un invito, hai ancora una possibilità di diventare un membro: potete scriverci per dirci come si sta tentando di rendere il mondo un posto migliore, o oppure si può provare a rispondere alla ENIGMA qui di seguito. L'enigma può essere un indovinello o una semplice domanda che può cambiare a intervalli diversi e può riferirsi a qualsiasi cosa in un modo che può essere più o meno criptici. Spesso ci sono più risposte corrette per l'enigma, e non necessariamente solo uno. Si può sempre provare ad inviare le vostre risposte. L'enigma non può essere tradotto automaticamente, così è scritto in inglese. Se si riesce a rispondere all'enigma si riceverà un codice di invito (che è un link) nella tua e-mail che vi permetterà di accedere alla piattaforma con la tua identità preferita (vedi la sezione FAQ per maggiori informazioni). È possibile inviare la soluzione per l'indirizzo e-mail che è nascosto in questa finestra. Si dovrebbe essere abbastanza intelligente per trovarlo.



L'enigma

What is it that you should always remember remember and never forget?

Se riusciamo a trovare la soluzione dell'enigma abbiamo tutti l'invito.

#10
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
se è così ELITARIO, mi sa che vi è poca gente e quindi poche possibilità di trovare qualcosa...

#11
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
"Your First Name" :o

è la prima cosa che ho pensato

#12
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
la password?

#13
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Informazioni generali

L'adesione alla piattaforma è solo su invito. Se conosci qualcuno che è già membro, si può chiedere loro di invitarvi, in caso contrario, si prega di avere pazienza e continuare a chiedere in giro nella propria cerchia di amici personali.



Meritocrazia

GainStop premia le persone che si sforzano di contribuire a rendere il mondo un posto migliore, o le persone che si sforzano di indagare e comprendere l'essenza delle cose. Ecco perché, anche se non si dispone di un invito, hai ancora una possibilità di diventare un membro: potete scriverci per dirci come si sta tentando di rendere il mondo un posto migliore, o oppure si può provare a rispondere alla ENIGMA qui di seguito. L'enigma può essere un indovinello o una semplice domanda che può cambiare a intervalli diversi e può riferirsi a qualsiasi cosa in un modo che può essere più o meno criptici. Spesso ci sono più risposte corrette per l'enigma, e non necessariamente solo uno. Si può sempre provare ad inviare le vostre risposte. L'enigma non può essere tradotto automaticamente, così è scritto in inglese. Se si riesce a rispondere all'enigma si riceverà un codice di invito (che è un link) nella tua e-mail che vi permetterà di accedere alla piattaforma con la tua identità preferita (vedi la sezione FAQ per maggiori informazioni). È possibile inviare la soluzione per l'indirizzo e-mail che è nascosto in questa finestra. Si dovrebbe essere abbastanza intelligente per trovarlo.



L'enigma

What is it that you should always remember remember and never forget?

Se riusciamo a trovare la soluzione dell'enigma abbiamo tutti l'invito.


si, ma a che mail si deve rispondere??? io non la trovo sul sito...

#14
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509

si, ma a che mail si deve rispondere??? io non la trovo sul sito...


Neanche io la trovo, e cmq è una cosa al 99% americana, quindi con pochi sbocchi in europa e soprattutto in italia,
in più questa cosa dell'invito è ancora più limitativa...

#15
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Neanche io la trovo, e cmq è una cosa al 99% americana, quindi con pochi sbocchi in europa e soprattutto in italia,
in più questa cosa dell'invito è ancora più limitativa...


infatti... però l'idea ci sta tutta... :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo