Vai al contenuto

[Obiettivi] Red Dead Redemption [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (15 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino?

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (1 voti [6.67%])

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. Platino sulla Media (5 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. Platino Difficile (6 voti [40.00%])

    Percentuale di voti: 40.00%

  5. Votato Platino Difficilissimo (3 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
@ Mika_666

cmq non mi sblocca il trofeo
@ il filone d' oro:
ottieni tutti gli oro nelle missioni coop... forse devo giocarmi tutti gli scenari di seguito? poi mi ha dato il trofeo completa tutte le missioni coop ma non mi ha sbloccato le missioni coop avanzate sai il motivo?

#17
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

@ Mika_666

cmq non mi sblocca il trofeo
@ il filone d' oro:
ottieni tutti gli oro nelle missioni coop... forse devo giocarmi tutti gli scenari di seguito? poi mi ha dato il trofeo completa tutte le missioni coop ma non mi ha sbloccato le missioni coop avanzate sai il motivo?



Il problema delle avanzate lo aveva avuto anche un mio amico con cui avevo fatto le coop. Strano perchè eravamo in 4 ma lui era stato l'unico a non sbloccarle (e non le avevamo fatte tutte di seguito). Lui però era diventato leggenda, perdendo il livello 50..e abbiamo pensato che il motivo fosse quello, infatti poi rifacendo le prime riuscì a sbloccarle anche lui.
Ora non so se il motivo sia davvero quello oppure quella famosa patch che aveva incasinato parecchia gente (patch risolta con un'altra patch comunque), sta di fatto che lui, dopo, prese sia il trofeo degli ori, sia quello delle avanzate.
Tu sei diventato leggenda?

#18
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
si , dopo che sono arrivato al livello 50, ho deciso di rifare tutto, quindi diventando leggenda...
poi però non ho più riprovato a fare nuovamente le missione in coop perchè mi ero dedicato a undead nightmare.

#19
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

si , dopo che sono arrivato al livello 50, ho deciso di rifare tutto, quindi diventando leggenda...
poi però non ho più riprovato a fare nuovamente le missione in coop perchè mi ero dedicato a undead nightmare.


Io ti direi di riprovare da capo ora da Leggenda, penso possa essere quello. Ci faccia sapere :sisi:

#20
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ti direi di riprovare da capo ora da Leggenda, penso possa essere quello. Ci faccia sapere :sisi:

ma dammi del tu, anzi diamoci del tu XD
cmq appena lo riproverò ti farò sapere

#21
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
ho un problema in RdR undead nightmare. Qualcuno mi sà dire come trovare la missione dopo quella del regista che viene sbranato dagli zombie? perche nella mappa non mi segnala niente, ho conquistato tutti gli stati presenti fin dove sono arrivato.... ma non ci sono tracce di missioni

#22
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
Vi chiedo un aiuto per il trofeo capo dei capi per PS3 per ora siamo io e un mio amico!!!

#23
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
io ci sono lo devo prendere anche io ;)
siamo 3 in questo momento

#24
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

io ci sono lo devo prendere anche io ;)
siamo 3 in questo momento


ok lance con te e un altra persona che abbiamo trovato siamo in 7. Io sto cercando di rendere piu visibile possibile questa cosa a me manca come ad altri questo unico trofeo per fare il 100% poi appena siamo in tutto in 9 ci ritroveremo in partita ;)

ps ti addo :) poi ti arriveranno altre richieste di amicizia da parte dei ragazzi come te e me che vogliono fare il trofeo ;)

Modificata da Hashishiyyin, 17 March 2011 - 10:30 AM.


#25
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
ottimo :)

#26
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

ottimo :)


;) ultimo posto ragazzi su fatevi avanti :)

Modificata da Hashishiyyin, 17 March 2011 - 03:52 PM.


#27
il_castigamatti

il_castigamatti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

;) ultimo posto ragazzi su fatevi avanti :)


se c'è ancora posto io ci sono.. :)

#28
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
ciao sono STANT-MEN...sto cercando aiuto per sbloccare alcuni trofei coop on line di RDR....sono a un passo dal platino....contattatemi please....

#29
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222
ciao ragazzi, so che ormai è passato un pò di tempo, ma mi serve aiuto per 2 trofei on line, il lesto e squadra che vince, in entrambi i casi basta un altra persona oltre a me, e se qualcuno entra nelle partite lo si caccia. sto sull'orlo dello sclero più totale, se vi interessa ricambio volentieri e con qualsiasi altro gioco in mio possesso. contattatemi qui o id on line easley85

#30
carmineos

carmineos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
A me servirebbe aiuto per l'obiettivo "La vena Madre" ed esattamente dovrei ottenere l'oro nelle seguenti missioni co-op avanzate.
  • Il fiume
  • La fuga
Qualcuno può aiutarmi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo