Vai al contenuto

consiglio acquistobudget 500 euro per tv tuttofare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
fra83

fra83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione, mi serve un consiglio per l'acquisto di una tv.
L'utilizzo sarebbe totale, cioè classici canali tv (che vorrei vedere bene), film e gaming con xbox (non sono un giocatore particolarmente esigente, ma vorrei giocare a pes2011 e qualche gioco di macchine in maniera decente). Non escludo la possibilità in futuro di un abbonamento per vedere le partite di calcio. Distanza di visione variabile dai 2 ai 4 metri ma ho la possibilità, per ragioni di spazio, di prendere al massimo un 37 pollici. Budget 500 euro (è proprio il max, di più non ho).
Inizilamente mi ero convinto di voler prendere un samsung 32C550 (o il C530) però facendo un giro in alcuni centri commerciali sono rimasto:
1) spiacevolmente colpito dalla poca disponibilità dei commessi a controllare il tipo di pannello presente
2) piacevolmente colpito da altri modelli:

Philips 32PFL3605H
LG 32LD575
LG 37LD458
Toshiba 32 pollici ma non ricordo la sigla, comunque stava sotto i 500 euro
in più sul sito di marco**** c'è LG 37LD468, ma non riesco a trovare informazioni su questo modello (qualcuno sa dirmi qualcosa?).

In particolare il 32LD575 si vedeva veramente ma veramente bene, ma ci sono due cose che frenano un pò l'acquisto: intanto i 100 Hz, ho letto che non sono il massimo per giocare (anche se mi pare di aver capito che in alcuni modelli è possibile disattivarli) e poi le dimensioni, il 37LD458 non mi è affatto dispiaciuto (e costa anche qualcosa in meno).

Mi potete dare una mano per favore?
Grazie a tutti.

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io prenderei in considerazione anche il plasma Panasonic TX-P37X20 :sisi: che in fatto di qualità visiva frantuma i modelli da te elencati, e costa un bel pezzo meno. Online si trova sui 400€

#3
fra83

fra83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Io prenderei in considerazione anche il plasma Panasonic TX-P37X20 :sisi: che in fatto di qualità visiva frantuma i modelli da te elencati, e costa un bel pezzo meno. Online si trova sui 400€


grazie del consiglio, tuttavia dei plasma mi "spaventa" il rodaggio e per questo avevo puntato ad un lcd..

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutta disinformazione, fidati. Ormai i difetti dei vecchi plasma sono stati completamente risolti.

#5
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3022

grazie del consiglio, tuttavia dei plasma mi "spaventa" il rodaggio e per questo avevo puntato ad un lcd..

sul mio plasma ho sparato subito contrasto al massimo e gioco sempre,mai avuto problemi di stampaggio.certo ho l'accortezza che se vado a fumare una sigaretta o mi arriva una telefonata cambio canale,ma non mi pare una cosa dell'altro mondo.

#6
fra83

fra83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

sul mio plasma ho sparato subito contrasto al massimo e gioco sempre,mai avuto problemi di stampaggio.certo ho l'accortezza che se vado a fumare una sigaretta o mi arriva una telefonata cambio canale,ma non mi pare una cosa dell'altro mondo.


sicuramente detto cosi non ci vuole niente, ma con la testa che mi ritrovo "mai dire mai"..

Comunque grazie a tutti e due delle risposte, in questi giorni provo a farmi qualche giro per centri commerciali nella speranza di trovare il panasonic, vorrei vederlo dal vivo ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo