Vai al contenuto

Kinect su Xbox Fat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Sarei intenzionato a comprare Kinect, ma è compatibile con la 360 fat?Ho sentito che c'è bisogno di un alimentatore supplementare per l'accessorio, è compreso?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, è compreso

#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263

Si, è compreso

Posso quindi usare Kinect sulla 360 fat?

#4
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Posso quindi usare Kinect sulla 360 fat?


Certamente, vai tranquillo che dentro c'è tutto il necessario...

Modificata da Leon992, 10 January 2011 - 04:54 PM.


#5
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
ti avviso però che se per caso compri un bundle x360 slim + kinect dentro non ci troverai il trasformatore, per la microsoft è scontato non metterlo perchè dovresti usarlo con la slim del bundle ma se per esempio hai due xbox in casa e vorresti usarlo anche sulla vecchia fat non potrai farlo.
o come nel mio caso se compri un bundle per dare la 360 a un amico interessato solo alla console per tenerti il kinect rimani fregato...sono 20 giorni che cerco sto dannato trasformatore e lo vendono solo sullo store on line della microsoft a prezzi esorbitanti...27 euro il trasformatore + 9 di spedizione... per un aggeggio che se vale 5 euro è già tanto...

#6
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Grazie a tutti! ;)

#7
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

ti avviso però che se per caso compri un bundle x360 slim + kinect dentro non ci troverai il trasformatore, per la microsoft è scontato non metterlo perchè dovresti usarlo con la slim del bundle ma se per esempio hai due xbox in casa e vorresti usarlo anche sulla vecchia fat non potrai farlo.
o come nel mio caso se compri un bundle per dare la 360 a un amico interessato solo alla console per tenerti il kinect rimani fregato...sono 20 giorni che cerco sto dannato trasformatore e lo vendono solo sullo store on line della microsoft a prezzi esorbitanti...27 euro il trasformatore + 9 di spedizione... per un aggeggio che se vale 5 euro è già tanto...

Non ho mai visto dal vivo il Kinect e non so come sia fatto il trasformatore, però una volta che sai con che Voltaggio funziona e quanti Ampere ha bisogno ci puoi attaccare un normale trasformatore universale.Il volante Ms per esempio funziona anche con un trasformatore di questo tipo, non so se per il Kinect il connettore è proprietario o meno. :unsure:

#8
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
kenny, ha un attacco propietario.
Di fatti la S ne è provvisto, sulla fat invece si passa tramite un adattatore usb (fornito)

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma il Kinect sulla fat non ha un alimentatore separato?

#10
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

ma il Kinect sulla fat non ha un alimentatore separato?

Si, ma intende il collegamento Kinect - Xbox 360, credo.

#11
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
il kinect esce con una cavo tipo ie1394 grossa.... se hai una xbox s la si collega proprio sopra il cavo lan

Se hai una fat invece questo spinotto propietario lo si collega ad un alimentatore che oltre ad alimentare deriva in una usb

Modificata da ildora, 19 February 2011 - 08:50 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il kinect esce con una cavo tipo ie1394 grossa.... se hai una xbox s la si collega proprio sopra il cavo lan

Se hai una fat invece questo spinotto propietario lo si collega ad un alimentatore che oltre ad alimentare deriva in una usb


sì sì poi ho visto sul sito MS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo