Vai al contenuto

Zune Videoquanti lo usano?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
trovo il servizio estremamente comodo, miglialia di volte meglio che andare da blockbuster a noleggiarsi un film...
certamente per ora il parco titoli disponibile non è proprio eccezionale anche se bisogna dire che dal momento del lancio è stato continuamente aggiornato e le + importanti major (universal, warner, paramount...) sono state aggiunte. ad oggi però trovo che questo sia il + grosso blocco nella diffusione del digital delivery dei film in italia (quanto meno tramite xbox 360). voi lo utilizzate a preferite altre soluzioni?

ci sono offerte anche x i film come avviene x altri contunuti presenti sul marketplace?

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
ho visto ul marketplace questo servizio....funziona come mubi (si chiama così) su ps3?

Non mi sono mai informato. Trattasi di un semplice noleggio o di un canome mensile/annuale da pagare.

Se non erro c'è anche un qualcosa che ti permette di scaricare legalmente musica dalla tua 360/pc, ma la fregatura è che quando finisce l'abbonamento ti vengono bloccate tutte le tracce scaricate. Più o meno come accade con il ps plus.

Se qualcuno di voi ha maggiori info, potrebbe trattarsi di un argomento interessante.

#3
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
è un servizio alla stregua dell'utility in Italia , quello americano è molto più complesso e pieno di roba (sport,video,serie televisive , documentari ecc.ecc ).
Da noi , in Italia, funziona cosi ci dobbiamo accontentare
Ciao

#4
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
se fosse decente lo userei volentieri

#5
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
personalmente lo uso solo per The Guild e per i filmati gratuiti
già di mio noleggio pochissimo (preferisco aspettare e acquistare i dvd/BR) e "noleggiare" o "acquistare" digitalmente un film non mi piace proprio come idea (io ci metto la connessione e il supporto e devo anche +/- quanto un noleggio da BB? no, no, non ci siamo), non uso neanche primafila

ho avuto occasione però di vedere un film omaggiato da R* e la qualità mi ha piacevolmente stupito

#6
Falco74

Falco74
  • X Equestris

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8346

se fosse decente lo userei volentieri

appunto ci sono 4 film in croce

#7
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Scusatemi un'informaione, ma qualcuno di voi riesce ad avere in streaming i film HD?
Io ho provato ma in streaming mi abilitata solo la modalita' standard televisiva non full HD.
Eppure ho la linea Alice 7Mbit.

#8
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

ho visto ul marketplace questo servizio....funziona come mubi (si chiama così) su ps3?

Non mi sono mai informato. Trattasi di un semplice noleggio o di un canome mensile/annuale da pagare.

Se non erro c'è anche un qualcosa che ti permette di scaricare legalmente musica dalla tua 360/pc, ma la fregatura è che quando finisce l'abbonamento ti vengono bloccate tutte le tracce scaricate. Più o meno come accade con il ps plus.

Se qualcuno di voi ha maggiori info, potrebbe trattarsi di un argomento interessante.

bisogna distinguere i film dalla musica.
per i film si tratta di acquisto o noleggio (in download o streaming) del singolo evento,
per la musica invece esiste una sorta di flat con un abbonamento che si chiama zune pass. non so se la musica è utilizzabile una volta scaduto l'abbonamento o meno, non me ne sono interessato + di tanto ma qui trovi il sito: zune

sarebbe però molto interessante se eisstesse una sorta di flat "globale" e pagare un 10-15€ al mese per vedersi tutti i film ed ascoltarsi tutta la musica che si vuole.
evidentemente ad oggi la filmografia disponibile (in italia :( )non fa gridare al miracolo ma per il futuro credo che le cose non possano che migliorare anche alla luce degli accordi in USA sia con netflix che con hulu

#9
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

Scusatemi un'informaione, ma qualcuno di voi riesce ad avere in streaming i film HD?
Io ho provato ma in streaming mi abilitata solo la modalita' standard televisiva non full HD.
Eppure ho la linea Alice 7Mbit.

anche a me , in streaming fa solo SD, in download anche HD, ma credo sia un problema sia di banda reale che di wireless.
la tua è collegata con o o senza fili?

#10
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

appunto ci sono 4 film in croce

diciamo che all'inizio erano 4 ora sono diventati 10...e poi c'è iron man 2 :)

scherzi a parte il catalogo ad oggi è il vero limite di questo servizio che trovo altrimenti ottimo. vedendo perògli usa non posso che ben sperare x il futuro

#11
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911

anche a me , in streaming fa solo SD, in download anche HD, ma credo sia un problema sia di banda reale che di wireless.
la tua è collegata con o o senza fili?

Io ho la connessione telefonica e dal mio router ho collegato il cavo direte all'xbox, anch'io in download ho la definizione HD ma in streaming ho SD.
C'e' qualcuno che riesce a vedere i film in streaming in HD?

#12
Falco74

Falco74
  • X Equestris

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8346

diciamo che all'inizio erano 4 ora sono diventati 10...e poi c'è iron man 2 :)

scherzi a parte il catalogo ad oggi è il vero limite di questo servizio che trovo altrimenti ottimo. vedendo perògli usa non posso che ben sperare x il futuro

A be allora :angel:

Diciamo che se vogliono fare soldi con Zune è meglio che cambiano registro :statistiche:

In Francia canal+ ( tipo Sky) comincia a pubblicizare su xbox 360, verifico, e vi dico se è possibile vederlo da li :goodboy:

Ecco qua

http://xbox.footplus.fr/acceder.html

Modificata da Falco74, 08 January 2011 - 06:17 PM.


#13
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
è uscito l'ultimo shrek :)

Mio collegamento

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

bisogna distinguere i film dalla musica.
per i film si tratta di acquisto o noleggio (in download o streaming) del singolo evento,
per la musica invece esiste una sorta di flat con un abbonamento che si chiama zune pass. non so se la musica è utilizzabile una volta scaduto l'abbonamento o meno, non me ne sono interessato + di tanto ma qui trovi il sito: zune

sarebbe però molto interessante se eisstesse una sorta di flat "globale" e pagare un 10-15€ al mese per vedersi tutti i film ed ascoltarsi tutta la musica che si vuole.
evidentemente ad oggi la filmografia disponibile (in italia :( )non fa gridare al miracolo ma per il futuro credo che le cose non possano che migliorare anche alla luce degli accordi in USA sia con netflix che con hulu



avevo letto che per la musica, una volta scaduto l'abbonamento i file venivano bloccati.

#15
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Ho un problema con ZUNE Video. Praticamente quando l' avvio mi compaiono 4 caselle della raccolta video che non si caricano. Poi dopo alcuni secondi compare la schermata della guida, come se dovesse scaricare qualche aggiornamento... ma immediatamente (senza scaricare nessun aggiornamento) mi porta nel marketplace di zune video.

Qualcuno ha lo stesso problema??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo